The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

07/10/14, ore 21:43

Che figura la sorella :/,cmq la prima canzone che mi verrebbe in mente sarebbe assolutamente AMNESIA!!! Mi rispecchia :)

07/10/14, ore 18:43

Ehm...Beside you e Never be!! Allora fa che Cal sta litigando o scopando con qualcuno? Nah non penso. Ti prego continuaaaaa

07/10/14, ore 18:36

Oddiooo nooo non puoi lasciarmi sempre sulle spine...non é giustoo😭😭😭😭😭...allora la canzone che mi viene in mente pensando ai 5 sos è she looks so perfect...la tua?❤a proposito come ti chiami su insta e su twitter?cosi ti seguo👍

07/10/14, ore 17:45

Oddio sono tornata dal centro di Firenze per vedere se trovavo bieber ahahah poi non era in aereo AHAHAHAHAH sono rimasta fottuta.
Comunque secondo me è Jake e adesso lui è Luke come minimo faranno a botte ahahah.
Continua presto domani aw *---*
Risposta: Amnesia lol la amo è semplicemente stupenda.😍
A domani ciao❤
Swag xX

07/10/14, ore 16:20

Si, sono andata il 28 giugno.
Poi, in Irlanda e in spagna.
SENTI ORA LEGGO L'ALTRO CAPITOLO, RIDO.

07/10/14, ore 16:18

la prima canzone che mi viene in mente dei 5sos è 'Beside you'
cooomunque ceh aggiorna il prima possibile, ti preego!
muoio male T_T

07/10/14, ore 16:16

Complimenti, davvero, perché aggiorni con gran regolarità e riesci a rendere il tutto molto bello e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono davvero curiosa.
Nonostante Sam abbia trattato piuttosto male la sorella non posso che darle ragione! Voglio dire: Chi non Bacerebbe uno Strafigo come Luke?!
Aggiorna presto
Un Bacio
Kim

Chi è arrivato?! Forse Jake?
una canzone?? Mmh... Try Hard Forse..
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:21 pm)

07/10/14, ore 16:14

Aggiorna presto
Un Bacio
Kim
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:14 pm)

07/10/14, ore 16:07

Bello bello bello, aspetto con ansia domani. Comunque non lo so,tutte credo ahahaha. Dipende dai periodi

07/10/14, ore 16:02

Oddio quanto canzzo amo la tua storia, credo che quando finirà andrò in coma
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:03 pm)

07/10/14, ore 15:57

La prima canzone che mi viene in mente? Amnesia :)
Cooomunque, secondo me è arrivato il suo ex, Jake.. Non so perchè.. oppure Kate..
Non vedo l'ora che venga domani solo per poter leggere il tuo capitolo :)
ciao ciao tesoro ♥♥

07/10/14, ore 15:12

good girls perché mi ricorda un po questa storia e perché uscira l'ep e il video oddiooo
sofia xx

07/10/14, ore 14:56

Bellissimo anche questo capito e caspita che suspence agghiacciante...OK era pessima...vabbo comunque Hood girl 😍

07/10/14, ore 14:52

Bbbellissimaaaaaaa spero che li farai sempre lunghi i capitoli ahah la prima canzone dei 5sosche mi viene in mente è wherever you are L ADORO!!! *-*

07/10/14, ore 14:44

AAAAA ANSIA! Povera kate, alla fina a me è simpatica, è sam che sclera ahahahahhahahahah.
ogni capitolo è un' ansia non sai mai che sta succedendo quando arriva la fine e ti impanichi abbestia ahahha
Mhhhhhhhhhh the only reason
bacixx