The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

06/10/14, ore 15:09

Come beb sai io amo i 1D!!! E si sono andata al loro concerto il 6 luglio a Torino.
Il giorno piu bello della mia vita!!
Tu?

06/10/14, ore 15:09

Ahah noo che figuraccia chi è entrato?? Minimo la sorella :):) comunque bello come sempre il capitolo...realistico anche :) non vedo l'ora di domani per vedere come va :D
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 07:04 pm)

06/10/14, ore 15:00

Bello come sempre,non vedo l'ora che sia domani. Comunque si mi sembra di avertelo detto, a Milano il 28.
Ciao bella xx

06/10/14, ore 14:40

No ok ora voglio sapere chi è entrato nella stanza.... Lo devo sapere e lo devo sapere subito altrimenti rischio di morire D: no sul serio io sono innamorata di questa storia (: aspetto con impazienza domani per leggere il prossimo capitolo (:
Comunque no, non mi piaciciono... Prima che qualcuno mi uccida mi spiego però lol
La loro musica non mi dice niente... È molto commerciale e a me piace un genere più rock rispetto al loro... Però, siccome mia cugina è una loro fan e ha tentato, più volte, di farmi diventare una directioner ( mi sembra si dica così). Mi ha fatto vedere i loro best funny moments e devo ammettere che sembrano dei tipi simpatici (: però credo che non abbia molto senso seguirli se non piace la loro musica.
L'ultima cosa: non sono una loro fan ma sono comunque una larry shipper! Vi prego non uccidetemi per questo! Voglio dire... Andiamo sono così bellini insieme :3
Ok ho parlato anche troppo (: ora vado (: baci :*

04/10/14, ore 20:02

Capitolo stupendo come sempre <3 amo la tua ff dio *-* è coinvoilgente da morire <3 Uff quanto mi fa arrabbiare Calum povera Valery

04/10/14, ore 10:28

Allora, ho letto tutta la tua fic in una giornata e mezzo, e solo questo può già farti capire quanto io la ami!!
Hai reso Luke una meraviglia dolce quando vuole e cattivo quando serve: la perfezione! Non avevo mai letto sui 5sos, non perché non mi piacessero, ma fino ad ora mi sono sempre limitata ai libri, come Harry Potter, Percy Jackson o Divergent, cose del genere, ma tu me ne hai fatto innamorare!!!
Complimenti! Spero che la tua ff duri ancora molto!! Lo spero con tutto il mio cuore ♥
Aggiorna presto..
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 10:28 am)

03/10/14, ore 21:05

Ehii :))
Capitolo bellissimo!! Mi piace quando Luke difende Sam😍
Dovrò resistere fino a lunedì 😔
Scusa ma la tua storia è una droga per me❤️❤️
Ciao bellissima😘😘

03/10/14, ore 20:53

hahahahahahaha poverina hahahahaha AITUO VORREI VEDERE LA SUA FACCIA GIURO HAHAHAHAHAHA ti prego continua non posso aspettare di più hahahaha

03/10/14, ore 18:47

ciao il capitolo è bellissimo come sempre. non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo capitolo!!

03/10/14, ore 17:40

Ahahhah mi dispiace un pò per lukey in astinenza, beh ci voleva e che cavolo !!!! Ahahah cmq continua presto, ciaoo :D

03/10/14, ore 17:17

io non ce la faccio ad aspettare lunedì, sono troppo curiosa! vedo che hai seguito il mio consiglio e gli hai fatto venire il ciclo, significa che in questi capitoli non faranno sesso ma tante cose dolciose! li devi far dichiarare per favore non ce la faccio più ad aspettare! che tenero Luke ha detto che non la tradirebbe mai aww! vorrei tanto che calum si innamorasse veramente di val e la smettesse di fare lo stronzo comunque se io fossi in sam glielo direi.

03/10/14, ore 15:33

TAAAANTI AUGURI A MEEEE TANTI AUGURI A MEEEE...
No ok la smetto.
Questo capitolo è isndvjudnbvjuavn come tutti gli altri, aw la fine è dolciosa perché Luke dice che non la tradirà mai in poche parole ahahah oddio, io non vedo l'ora che si dichiarino ahahah sarebbe un sogno realizzato.
No ok la smetto pt.2
Calum, amore mio lo sai che ti amo tanto ma sei un po' stronzo eh scusa.
Adesso aspetto con ansia lunedì aw ♥
Ciao, un bacio,
Swag xX

ps. In bocca al lupo per la verifica importante ahah ♥

03/10/14, ore 15:26

Calum deve scusarsi o lo uccido. hahaha
Tesoro buona fortuna per la verifica ♥ a lunedì :)

03/10/14, ore 15:04

Stupido week end -.- non c'è la faccio ad aspettare D: io mi sono innamorata di questa storia, dico sul serio!
Comunque io continuerò a shippare cal e Val fino alla morte, anche se non li fai rimettere insieme. Io li amo, punto. Anche più di luke e sam, e ce ne vuole .-.
Vabbè smetto di dire cavolate.
In bocca al lupo per la verifica e aggiorna presto (:

03/10/14, ore 14:58

Woaaaaaaaaa ahha ahh bellissima, e anche gli altri capitoli che non sono riuscita a recensire :[] Quindi sono costretta ad aspettare lunedi per il prossimo capitolo ?
Mi dispiace ahah vorrei leggere ogni giorno