The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

10/09/14, ore 14:17

OH PORCA TROIA SI. GRAZIE A DIO. AMO QUESTO CAPITOLO HAHAHHAHA (COME LI AMO TUTTI) Ti giuro, non so più come dirtelo, mi piace davvero un mondo il tuo modo di scrivere e tutti..veramente sei bravissima! Bea xx

10/09/14, ore 14:06

Wow! Grazie per avermi citato. La tua storia capitolo su capitolo è sempre più bella. Non vedo l'ora del continuo!!

10/09/14, ore 13:21

O MIO DIO! ODDIO ODDIO ODDIO! ASPETTO CON ANSIA DOMANI! Sei molti brava e la storia è fantastica!xx

10/09/14, ore 13:19

Ma sarà mai possibile che tutte le volte che finisco un capitolo di questa storia la curiosità mi uccide??!! No perché davvero non c'è la faccio!!! Questo capitolo è davvero bello... E praticamente non è successo niente!! Ma come cavolo fai mi chiedo...
Comunque non vedo l'ora di poter leggere il prossimo (: continua così ;)

10/09/14, ore 13:15

oddio ho amato il pezzo di ash e luke perché c'e luke che fa il figo davanti ad ash e poi pêro lei li tira (o quasi) uno schiaffo po vabhe losai che amo tutto di questa storia anyways se non ti dispiace potrestia ggiornare oggi visto che siamo arivate a 1000 visualizzazioni? so che chiedo tanto ma fallo per noi e per i sake (é orribile come nome oddio) okay niente amo tantissimo la tua storia e niente baciii
sofia xx

10/09/14, ore 12:42

Nooo dunque no no no no cara la mia ragazza tu DEVI aggiornare oggi o il prima possibile perché pretendo il continuo subito adesso ora immediatamente in questo istante quanto ti adoro haha ti voglio bene oggi sono felice e va beh non sono normale

09/09/14, ore 23:43

Siii l'ho sentita e piace molto anche a me! Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in gita! Aspetto il prossimo capitolo xxx

09/09/14, ore 23:37

Ti amo anche io...si si si ho sentito fireproof dei 1D la amo giuro! !ma ora continua o ti trucido

09/09/14, ore 22:53

No ma io ti adoro cioè è la mia droga haha già lo sai

09/09/14, ore 20:01

Molto bello il capitolo,aggiorna apresto e complimenti per le 100 recensioni😊❤️

09/09/14, ore 19:44

Continua presto, sono curiosissima! E comunque sì, Fireproof è bellissima! *-*

09/09/14, ore 19:24

Cazzo quanto amo questa storia. E quanto cazzo pagherei per vederla. Dio mio sei bravissima. Complimenti x 8292838283882832 Bea xx

09/09/14, ore 19:17

POVERA UN CORNO. AVEVA GLI OCCHI LUCIDI. LUI LA AMA. MI STAI FACENDO IMPAZZIRE AHAHHA. STO PIANGENDO PER QUESTA FF E NON SCHERZO. TI AMO BASTA. SEI BRAVISSIMA.

09/09/14, ore 18:17

Questo capitolo é davvero wow! Scrivi davvero benissimo e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo e quando lei lo perdonerà del tutto. Aspetto speranzosa il prossimo capitolo!!:-)

09/09/14, ore 17:37

È bellissima❤️ mi piace troppo, non oso immaginare cosa succederà alla gita. Sei bravissima a scrivere però forse sono un po troppo corti ma okay :)