The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

08/10/14, ore 22:38

Scusa se non ho recensito molto in questi giorni ma questa settimana ci hanno fissato 5 compiti in classe e sto sempre a studiare.
Comunque il capitolo è molto bello e anche gli altri dietro sono belli e mi piacciono.
Detto questo...il video che mi piace di più? Amnesia più che altro adoro questa canzone, cioè le amo tutte però questa è djsoiafdoiasjdoa
Va bene adesso ti lascio stare ciao continua presto baci. <3

08/10/14, ore 22:35

io impazzisco per try hard! la adoro!!! e amo anche questo capitolo. che stronzo calum!!!

08/10/14, ore 21:55

Bellissimo capitolo,anche senza molti particolari.Il video che mi piace di più è quello di Amnesia.

08/10/14, ore 21:45

Tutto avrei pensato, ma che fosse Val proprio no..
Inaspettata come scena :)
Non preoccuparti perchè il capitolo è davvero bellissimo :)
Video musicale preferito? She looks so perfect e Amnesia :) so che sono due ehm ehm ma non riesco a trovare un "vincitore" tra i due :)
A presto tesoro ❤️❤️

08/10/14, ore 20:05

anche se non è ancora uscito good girls perchè solo dai tester oddio. no vab anchequello di don't stop mi piace.
a domani sofia xx

08/10/14, ore 20:01

in questi giornii sento un po' una stalker.
è un continuo ad andare su efp e vedere se tu hai aggiornato o no, davvero ragazza, con questa storia mi stai rovinando la vita.
è diventata una droga oramai.
quiiiindi allora, il mio video preferito dei 5sos è quello di amnesia (aspettando con ansia quello di good girls)
non ho nient'altro da dire solo che amo questa storia.
e amo luke e sam, davvero tanto haha.
e niente, spero che aggiornerai presto perché adesso voglio sapere come finisce tra sam e luke e tra calum e val.
ci vediamo al prossimo capitolo!
-shedreamsbieber xx

08/10/14, ore 19:33

Allora devo dirti la verità, nel video musicale Amnesia sono gelosa delle tre ragazze, ma è un bel video, SLSP mi piace perchè alla fine fa vedere che si stanno per togliere i pantaloni, ma poi non succede :'( ok ora hai scoperto con chi pervertita parli bene.... CONTINUA O FACCIO MALE CALUM, MI VIOLENTO MICHAEL E UCCIDO LUKE!!

08/10/14, ore 19:26

Don't stop mi ha fatto ridere , calum è uno stronzo

08/10/14, ore 19:13

dio avevo paura che oggi non avresti aggiornato! ma per fortuna l'hai fatto IEEE!!
allora, mi sento un fottutissimo genio perchè avevo ci avevo azzeccato LOL però mi dispiace che si siano lasciati )': valum for ever! no ok ora la smetto di fare l'idiota, giuro.
la parte più bella è quando sam e val si abbracciano... sono così carine e finalmente sam è più umana anche nei suoi confronti <3
ok ora vado (: aggiorna presto (:

08/10/14, ore 18:40

Oddio non me l'aspettavo proprio questo capitolo ahahah. 😂
Visto che non posso stare a sclerare per tutto il tempo perché devo fà matematica del cazzo, ti saluto ahahah.
Aggiorna presto 😍 questa ff è diventata una droga OMG. ❤😍
Risposta: She looks so perfect u.u
Ciauz,
A domani❤
Swag xX

08/10/14, ore 18:36

Video preferito sicuramente amnesia ma il 10 uscirà good girl quindi vedremo...
ho letto oggi la tua ff dalle 4 e devo dire che è stupendississima ♥ è una delle mie ff preferite
continua così
By

08/10/14, ore 18:31

Capitolo molto molto bello,adoro questa storia e il rapporto tra Luke e Sam ️aggiorna presto❤️

08/10/14, ore 18:21

Tranquilla è bello comunque,ma fatti predonare domani! Ahahaha. Comunque amnesia è il mio preferito.

08/10/14, ore 00:42

O.o chi cazzo è!?!? Comunque ahahahaha...il capitolo mi piace tanto, anche troppo!
Risposta random lol ahahaga:
Amnesia ❤️❤️😍😍😍😍😘😘😘

07/10/14, ore 22:54

fighissimo cmq try hard forse perché l'ho appena sentitA