The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

02/09/14, ore 18:43

oddio mio questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!! ti prego continua ad aggiornare ogni giorno ((:

02/09/14, ore 18:23

Wow! Grazie per avermi citato. Anche questo capitolo é meraviglioso! Sei veramente bravissima a scrivere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.:-)

02/09/14, ore 17:32

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 16:40

Se, se la porta solo a letto e non si mettono insieme io non rispondo delle mie azioni perché non si può :( li amo insieme!
Aggiorna presto

02/09/14, ore 15:35

Scusa tesoro ma ormai sono arrivata io e ti romperò il cazzo ad ogni capitolo hahahHH!! Cpntinua o giuro che io sono samantha e mi violento luke!

02/09/14, ore 13:58

Hai fatto benissimo a pubblicarlo, è fantastico come tutti gli altri capitoli ♡♡ spero che Luke diventi un po' meno geloso però xD

02/09/14, ore 13:56

La tua storia mi piace tantissimo!! Pubblica subito un altro capitolo,ora! XD no davvero la coppia è fantastica e il carattere da "bad boy" di Luke...dio :) al prossimo capitolo!!

02/09/14, ore 13:20

Ehi :) il capitolo è bellissimo, mi piace davvero come scrivi. Continua così!

02/09/14, ore 13:00

NON DELUDI MAI. BRAVISSIMA. COMPLIMENTI. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACEEEEE. QUESTA STORIA È STUPENDA ♡

02/09/14, ore 00:41

Ma boooh io la amo cioè non so più come dirtelo madonna sei bravissima

01/09/14, ore 18:43

oddio amo troppo questa storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/09/14, ore 17:46

Wow! Ho trovato bellissimo anche questo capitolo. Complimenti davvero sei bravissima;) aspetto con ansia il prossimo!

01/09/14, ore 15:28

è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

01/09/14, ore 15:15

Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo Hahahhaha ❤❤

01/09/14, ore 15:00

Il capitolo è mitico! Luke in fondo è dolce, si vede. Ma anche i suoi attacchi di gelosia in fondo sono teneri. Aggiorna presto, sei bravissima!