The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

21/09/14, ore 00:16

Allora, iniziamo con un caloroso saluto.
Devo dire che la storia non mi ha convinta tanto all'inizio, poiché era la solita "scemenza" della ragazza figa che fa il innamorare di lei il bullo, ma andando avanti con i capitoli, la storia mi ha veramente preso.
Adesso, ho acceso apposta il pc alle 00.13 per leggere l'ultimo capitolo (non ce la facevo più a leggere dal display del telefono..) e mi piace davvero molto.
(la protagonista fisicamente mi ricorda da morire Andrea Russet, giuro! L'ho immaginata così per tutti e 21 i capitoli)
Il tuo modo di scrivere è ancora da perfezionare, ma sono più che sicura che migliorerai. (anche andando avanti nei capitoli, ho notato un leggero miglioramento nella tua scrittura, e la cosa mi fa molto felice.)
E niente, sto aspettando con ansia il 22° capitolo, anche se hai aggiornato da poco..
Cordiali saluti
electredward xx

20/09/14, ore 22:34

stupendo il capitolooo lo adoro e poi povero Cal!!continuaaa e avvisamiiii :)

20/09/14, ore 21:08

Noooooo!! Non é possibile non puoi lasciarmi cosiiiii!! Ahhahahha aspetto con ansia lunedì! Comunque, mi ha scioccata il comportamento di lukey con cal!! Cazzo ci tiene proprio a sam! E questa é una cosa dolcissima! :3 solo che non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo a sam... Avra litigato con kate? Boh! Comunque capitolo stupendo come al solito! :)

20/09/14, ore 16:30

oh mio dio... Luke che picchia Calum!! Qualcuno è geloso muahahah
Ma la parte più bella è quella di Ashton... stronzo come pochi!
però adesso io secondo te come dovrei fare ad aspettare fino a lunedì per sapere cosa è successo a Sam?? COME??!!
Ti prego aggiorna presto che non resisto (:
Ciao :3

20/09/14, ore 13:37

Ma non puoi lasciarmi così. Sei crudeeeeleee😭😭😭
Continua il prima possibile perché se no sclero. Devo sapere cosa ha fatto Sam😱
Ora mi dileguo perché ti avrò già rotto il cazzo abbastanza lol.
Kiauz.
Swag_ewe💕

20/09/14, ore 12:50

Ciao:-) ho appena letto il capitolo. É molto carino ma un pó inconcludente. Ma servirà per il prossimo capitolo giusto?? Aspetto il prossimo capitoloooooooo

19/09/14, ore 23:47

Awww okay va bene che ti riposo è giusto ahahaha cavolo sei una teenager!! Ahahah comunque...sono curiosaaaas cavolo magari si dichiarano!!!!

19/09/14, ore 21:49

finiranno insieme lo so ahahah aspetteró con ansia lunedi per il prossimo capitolo :)

19/09/14, ore 21:41

Hola bella, ho scoperto questa fantastica storia ieri e ho iniziato a leggerla.
E' proprio il tipo di storia che andavo cercando e il ruolo dei personaggi mi fa impazzire *_*
Sam e Luke si amano, ma la ragazza è troppo orgogliosa per ammetterlo, anche se lo desidera sempre Luke fa la prima mossa e lei risponde scocciata.....cioè magari fossi io al posto di Sam, farei i salti di gioia ad avere ai piedi uno come lui. *^*
L'unica cosa che poteva rendere questa storia ancora più perfetta è il banner e magari delle foto della nostra, al quanto leggo, bellissima protagonista.
Beh, continuo a leggere :)
alla prossima!

19/09/14, ore 21:19

MA È CORTOOOOOOOO! NOOO :( NON PUOI FARMI QUESTO! Aspetterò lunedì, mi mancherà questa storia, aiuto è una droga, non so cosa farò quando finirá D:
un bacio a lunedì♡xxx

19/09/14, ore 21:11

Oddio cosa è successo a Sam? Povero Cal!! Ma allora cal non è innamorato di Val? Ti prego continua tesorooo

19/09/14, ore 21:01

non mi puoi fare questo! hai finito il capitolo sul più bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque Luke è un po nervosetto madonna manco se può dire una cosa che si altera! continua così.

19/09/14, ore 20:57

Oddio io ero abituata ogni giorno ad un nuovo capitolo e ora mi dici che nel week end non aggiornerai omg trauma haha no okay anche te sei un essere umano e hai ragione, per quanto riguarda il capitolo anche se è corto non importa dato che come sempre lo amo e aspetto con molta ansia lunedì, ciao bella

19/09/14, ore 20:11

voglio assolutamente sapere cosa si dicono al molo é la volta giusta che si dichiarano spero haha
comunque trovo giusta la decisione di non aggiornare nei weekend visto che aggiorni tutti i giorni sooo ci vediamo lunedi
sofia xx
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 08:12 pm)

19/09/14, ore 20:05

io amo questa storia, sei bravissima a scriveree ahah <3 sappi che aspetto che aggiorni, baci