The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

09/09/14, ore 16:17

FIREPROOF okay tralasciamo che ho gia sclerato abbastanza ieri e parliamo del capitolo
IO AMO QUESTA STORIA non ho mai recensito perchè ero sempre di fetta ma oggi ho deciso di farlo in onore della loro rinconciliazione (?) vabbhe comunque vorrei dirti il perchè amo qusta storia
uno: la trama é bellissima e nonostanta ci siano miriadi di storie che parlano di luke che é stronzo e cose del genere tu riesce a farla distinguere tra tutte con il tuo stupendo metodo di scrittura che io adoro e quindi la storia diventa originale e non monotona
due: il costanta aggiornamento, secondo me é una cosa molto importanta in una storia che l'aggiornamento sia costanta e non ogni morte di papa anche perchè le persone sono piu invogliate a seguire la storia quindi VAI AVANTI COSI
A presto sofia xx

09/09/14, ore 15:23

Ciao!! Ok il modo in cui descrivi Luke è troppo sexy!!! Non vedo l'ora di vedere che succede in gita, aggiorna presto!

09/09/14, ore 15:09

oddio la gita e veroooo.
okay non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/09/14, ore 14:20

ei ciao, sono rimasta sconvolta da quello che è successo in questo capitolo, tipo quando l'ho letto avevo gli occhi sbarrati spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Baci xx
Ti posso chiedere un piacere puoi passare a leggere la mia nuova storia voglio solo avere sei pareri per vedere se ne vale la pena continuare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2817545&i=1

09/09/14, ore 13:40

te lo giuro sto amando troppo questa storia!! però ogni volta che leggo un nuovo capitolo resto con una sensazione di vuoto perchè sono troppo curiosa di leggerne la fine! LA ADORO!! (:
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe sapere qualcosina in più su Calum e Valery (anche se in questo capitolo qualcosina c'è)
ok ora basta lol
aggiorna presto (:

09/09/14, ore 11:50

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

09/09/14, ore 10:32

Okay beh... Direi che...
QUESTA FOTTUTA FF MI FA ANDARE IN TILT!!! Sei bravissimaaa! Complimenti mi piace moltissimo, e non vedo l'ora del prossimo capitolo in gita😍 speriamo che luke e sam chiariscano... Che poi è stata colpa di Sam ahahahha vabbè...

08/09/14, ore 23:10

Capitolo molto carino pero io do ragione a Luke, sam ha torto indipendente dal fatto che era ubriaca, lei sapeva di esserlo ma ha addossato la colpa a lui solo perché era troppo orgogliosa. Mi è piaciuta l'ultima frase del capitolo aw.
Attenzione agli errori di grammatica che c'erano qua e la :)
Baci

08/09/14, ore 20:13

Bellissimo capitolo, hai descritto davvero bene le emozioni di Sam secondo me. In gita immagino cosa potrebbe capitare!!!!! ahahahha

08/09/14, ore 19:43

Capitolo molto bello,non vedo l'ora di sapere cosa succederà in gita con Luke quindi aggiorna presto❤️

08/09/14, ore 18:58

l'ansia mi saleeeee T_T ti prego pubblica un capitolo al piu presto.

08/09/14, ore 17:33

Ehi :)
sono una nuova lettrice di questa storia .. mi chiamo Vanessa ho quasi 15 anni .. devo davvero farti i complimenti !! woow davvero scrivi benissimo *occhi a cuoricini*
Ti giuro che mi sono innamorata persa di questa storia <3
apprezzo tantissimo il fatto che aggiorni ogni giorno, continua così davvero bravissima !! <3
Tornando al capitolo, beh , ci voleva un colpo di scena del genere ahah
e chissà cosa succederà in gita eheh *faccia pervy*
spero davero che risolvano perchè sono innamorata della coppietta Sam-Luke *-*
aggiorna presto e ancora complimenti .. un bacio <3 vane <3

08/09/14, ore 14:15

Penso che scoperanno di nuovo in gita...si si si! Ora continua o ammazzo Sam e la sua testa de cazzo! ! Hahahahah.

08/09/14, ore 14:01

Secondo me in gita 1 si innamorano, o almeno fanno un passo avanti nella loro 'relazione' 2 forse scopano ancora,
Non so se è vero o no ma provo a fare qualche previsione :p ahaha continua così brava :*

08/09/14, ore 12:33

oddio oddio oddio!!! mi dispiace tanto per sam ma deve per forza perdonarlo!! non può continuare così!! ti prego aggiorna presto! (:
P.S. congratulazioni per il successo della storia ;)