The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

05/09/14, ore 14:12

Fantastico,non vedo l'ora i scoprire cosa succederà quando saranno arrivati a casa Hemmings,aggiorna presto❤️❤️

05/09/14, ore 14:07

Bellissimo questo capitolo e la frase finale di Sam è molto divertente hahaha, Luke è molto tenero e disperato perché cerca di contenersi aw :)
Continua presto

05/09/14, ore 13:32

hahahahah povero il mio Luke!!! cosa deve sopportare... sembra una puttana sta sera Sam davvero! Volevo chiederti una cosa...come cazzo fanno le altre ragazze a sopportare i perizzomi, la brasiliana o i fili? No ti prego dimmelo perchè io o indosso le mutande ad alta vita stile " sono le mutande de mi nonna" oppure i boxer femminili!!! No ma come fanno a sopportare quel filo tra le chiappe? Spiegami perchè l'unica volta che uscì col perizzoma stetti tutta la serata a maledire la mia scommessa persa... HAHAHAHAH ok basta ora continua please baby sei sempre bravissima!!

05/09/14, ore 12:45

Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti.
Mhh, non credo che luke riuscirà a resistere.
Sto morendo di curiosità per il prossimo capitolo, un abbraccio c:

05/09/14, ore 12:28

Val che sta con Calum? Dopo quello che ha fatto? Vabbè che Calum è un bel pezzo di figo... in ogni caso il capitolo mi è piaciuto, scrivi davvero bene! Per quanto riguarda Luke non sono sicura che riuscirà a resistere... Si vedrà. Al prossimo capitolo!

05/09/14, ore 12:18

Non puoi fare cosììì! Non puoi fermare tutto a quel punto, mi uccideraiii!

05/09/14, ore 12:09

Sei bravissima e te lo avevo già detto, ma questo è diventato ufficialmente il mio capitolo preferito... Solo spiegami come dovrei fare ad aspettare il prossimo... no perchè io muoio di curiosità O.O

05/09/14, ore 11:51

No okay Sam ubriaca è il massimo, e l'ultima frase .... Mi sto rotolando addosso dal ridere help😂😂😂

05/09/14, ore 00:00

Prima o poi Sam si arrenderà! ahahah, continua presto, è molto bello :)

04/09/14, ore 21:31

Indovina? Amo anche questo capitolo ahahh! No seriamente mi piace teoppo questa storia, sei brava!

04/09/14, ore 20:21

tu non puoi farci questo. NON PUOI HAI CAPITO? ahahahahha no apparte gli scherzi non puoi davvero. Devi aggiornare presto!! ti prego

04/09/14, ore 16:31

veramente meraviglioso anche questo capitolo! è una delle ff che mi piace di più! sul serio sei bravissima. non vedo l'ora del prossimo capitolo.

04/09/14, ore 14:36

Capitolo fantastico,continua presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Luke e Sam,aggiorna presto ❤️❤️

04/09/14, ore 13:29

Ma perché tutte voi bastarde ci fate stare sempre e dico senpre sulle spine...perché? Ti prego amore mio cucciola, vita del mio cuore continua sai che io prima o poi mi scoperò cal e luke insieme no? Bene hahahaha

04/09/14, ore 13:23

ma tu non puoi dirmi così!! ora sto letteralmente morendo di curiosità!! non riesco a smettere di leggere la tua storia giuro. sei fantastica (: