The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

23/09/14, ore 06:08

Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...andiamo bene tu col mal di testa ed io col mal di gola che palle non vale...Luke e Sam sembravamo io e la mia migliore amica ieri ahhahaha, abbiamo fatto un tipo di recita a casa sua venuta però male

22/09/14, ore 23:15

Capitolo molto bello,aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi❤️

22/09/14, ore 21:08

Esticazzi però.
Dopo aver visto il titolo: 'Love' quindi 'Amore' in italiano, io credevo si dichiarassero porca merdina secca sganciata da un unicorno (?)
Ok la smetto.
Capitolo stupendo come al solito u.u
Aspetto il prossimo capitolo in ansia *--*
Ciau ♥
Swag xX

22/09/14, ore 21:07

Oddio sono troppo dolci! Amo il fatto che nella tua storia succeda sempre qualcosa di nuovo, complimenti

22/09/14, ore 19:31

Questa storia mi piace troppo aaaw, sono dolcissimi e gdgjdj, il prossimo fallo più lungo, ciao bellaaa ♡

22/09/14, ore 18:37

Lalalala adoro anche questo capitoloo continua presto e ps: Non credo che Luke riuscirebbe ad essere dolce per un giorno intero senza fare qualche battutina hahahahah

22/09/14, ore 18:36

O mio dio, mi dispiace per il nonno, ma da una parte sono sollevata, mi aspettavo qualcosa di motlo tragico che li avrebbe allontanati ed ero troppo in ansia! Ora, vogliamo parlare di Luke dolce(?) O mio dio ma quanto è tenero(?) Io lo amo, giuro. Il bad boy ispira, si, ma luke dolce è qualcosa di spettacolare! Sei davvero bravissima a giocare su questo suo lato dolce con Sam. E poi lei che si stava per dichiarare(?) Oddio, sono l'amore. Quando si diranno finalmente quelle famose paroline penso che collasserò a terra!!
Inutile dirti che mi è mancata questa storia durante il weekend ahahaha
Sei bravissima come sempre! Aggiorna presto, baci xxx

22/09/14, ore 15:04

O MIO DIO.
Cosa é tenero sto capitolo?oddio poi sto ascoltando if you say so quindi sono sul punto di piangere ma vedo che comunque luke é sempre lo stesso haha
comunque se tu scrivi cosi con il malditesta bhe complimenti haha
a domanii
sofiaxx

22/09/14, ore 14:48

Oddio ma come sono cucciolosi :3 mi dispiace per il nonno di Sam però ): spero davvero che non muoia ):
Aggiorna presto (: e congratulazioni per le 18 recensioni (: te le sei meritate ;) 👍

22/09/14, ore 14:43

sto sclerando! amo questo capitolo, mio dio quanto sono dolci, non vedo l'ora che si dicono ti amo! sei bravissima!xx

21/09/14, ore 21:51

Non ti preoccupare per il ritardo, anzi hai fatto bene a postarlo lo stesso. Continua presto, un bacio :3

21/09/14, ore 21:29

Ehii :) allora prima di tutto ti voglio fare i complimenti per il fatto che riesci a pubblicare un capitolo ogni giorno, poiché dato che anche io ho scritto una storia so che può essere impegnativo. Inoltre vorrei dirti che la trama anche se magari di base é semplice e un po banale cattura l'attenzione del lettore, poiché riesci a renderla intrigante in un modo che apprezzo molto! In questo ultimo capitolo non é che succedono tante cose ma aspetto comunque con ansia con il prossimo. Ps. La storia l'ho letta tutta in un fiato, mi ha preso proprio! Un bacio, Vale c:

21/09/14, ore 21:18

Cosa. Cazzo. Sta. Succendendo. ?. No, cara. Non hai capito. Ora tu aggiorni. Okay? Non puoi finire così. È illegale, okay? Okay. Aggiorna o mi incazzo di brutto ahaha. Bea xx

21/09/14, ore 20:55

Oh mio Dio. Che bello. La parte più bella quando lei non lo vuole fare venire HAHAHAHAHHAHAHA sempre bravissima. Lo sai cosa penso bla bla bla. Bea xx

21/09/14, ore 20:15

oddio povera sam, che ha? lunedì aggiorna prwesto ti pregooo