The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

10/10/14, ore 22:03

Ommaigoddi. Non puoi dirmi che questo è il penultimo/terzultimo capitolo porca troia. Allora tra poco si dichiaaaaraaaanooooooo wuuuu. No ok la smetto. Come avevo intuito, litigano. :( Non mi piace vederli litigare :'( Risposta: Biondo platino erano fighi, poi quelli blu/celesti, insomma su quel tipo di colore ahahah e quelli che ha ora ahahah. Ps. Io mi vorrei fare i capelli blu *--*. Ora vado zaaaaau ❤ A lunedì 😍😍 Swag xX

10/10/14, ore 21:33

Oddio mi dispiace così tanto,davvero giuro,tantissimo che la vuoi far finire. Grazie comunque a te che mi hai rallegrato le giornate.
Mmh verde,sicuramente verde è la mia versione preferita.

10/10/14, ore 21:29

nuuuu quindi la tua storia sta per finire?? nono ci dev'essere un'errore é troppo bela per finire!!! oggi me la son riletta tutta ed era ancora più bella!!! comunque mmm.. a me piace il colore che ha adesso Michael, il rosso acceso. sta benissimo con quel colore ♥ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto ciauu♥

10/10/14, ore 21:29

SOLO ROSSI E SOLO NERI...CON I CAPELLI ROSSI è SEXY, CON I CAPELLI NERI è PERFETTO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!Hai nominato il mio maritino!!!! hahah ti prego lunedì continua please!!!

10/10/14, ore 21:24

Beh povero lukey :(, colore preferito...quando li aveva rossi un pò scuri ma anche blu e questo :)mi piace il punk-rock!

10/10/14, ore 21:18

No non puoi far finire la storia :(
È la mia vita :(
Michael? Credo stia bene con tutto :)

Domandina per te: pensi di scrivere un'altra fanfiction sui 5sos o Luke (o uno in particolare)? Sarei molto curiosa di seguire un'altra tua storia :)

Un bacio tesoro ❤️

10/10/14, ore 21:17

Come come come?😭😭😭😭é già finitaa?😭😭😭😭😭😭farai anche un sequel vero?🙏❤

10/10/14, ore 20:18

COME IL PENULTIMO CAPITOLO? no io volevo che durasse di piú..
scusa se non recensisco spesso ma leggo la ff e poi scappo a fare i compiti di solito.
amo questa storia e certe cose che son successe alla protagonista son successe anche a me quindi mi sento proprio dentro la storia.
colore preferito dei capelli di mike uhm verde poi quando li aveva lilla e quando li ha avuti tipo viola e azzurri.
xx
beth

10/10/14, ore 20:18

oh mio dio. OH MIO DIO!!! ma perchè? lo deve perdonare! Voglio dire è anche andato sotto casa sua a chiederle scusa che altro vuole di più dalla vita?! (oltre al lucano, ovviamente) no ok questa era pessima, scusami .-.
comunque il mio piccolo cuoricino già stava male per val e cal (che continuerò a shippare fino alla morte) e ora mi dici che la ff sta per finire... Dopo la domanda che avevi fatto pensavo che sarebbe continuata per un bel po', e invece mancano massimo tre capitoli D: mi vuoi morta, ammettilo!
i capelli di mike... allora li ha cambiati così tante volte che non saprei... forse quando se li era fatti blu e viola (:

09/10/14, ore 22:34

Capitolo perfetto,e Ash è sempre perfetto,è un amore❤️❤️❤️😍😍😍

09/10/14, ore 21:45

Capitolo bellissimo,prima di tutto. Poi Ashton,con la bandana e senza occhiali. Continua a scrivere. ♡♥

09/10/14, ore 20:07

oddio ma io ti adoro *-* aggiorni stra veloce cavolo! ahah :D comunque Ashton lo preferisco con la bandana e senza occhiali ;)

09/10/14, ore 19:57

Bravo luke difendi il tuo amore, Cmq con la bandana o senza non cambia ma lo preferisco senza occhiali ;)

09/10/14, ore 19:31

Allora Ash è bonissimo in tutti e quattro i casi! La mia amica ama i suoi peli sotto le ascelle!!! Te lo giuro è ossessionata! Allora spero proprio che continui presto perché devo sapere altro! Ah tesoro Luke ha fatto benissimo!

09/10/14, ore 19:29

Ashton e perfetto con qualunque cosa si mette e anche senza.😍