The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

14/10/14, ore 17:54

Allora sono abbastanza spiazzata... troppe emozioni in un solo momento *^* comunque la storia in generale è assolutamentissimamente arpisuper agnificosa (?) No dai seriamente scrivi divinamente ed è davvero bella ma sinceramente mi spettavo un finale più lungo perchè se togli la canzone il capitolo è abbastanza cortino ma poco importa è davvero bello e non vorrei smontarti la felicità quindi la incito a venire a galla se l'ho buttata giu ^^"" però se posso darti un piccolo parere il finale l'hai scritto abbastanza ristretto però è bellisshiiimooo

14/10/14, ore 17:08

Wow😍ne ho lette tante di storia ma mai una aveva questo bellissimo finale e soprattutto mi sono commossa quando lui le ha cantato daylight...davvero una storia unica complimenti❤😘❤..sono ancora giù perché é già finita😭...tralasciando il particolare non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction😍😉..un bacio ciaoo❤

14/10/14, ore 17:01

La storia è stata davvero bellissima, convolgente: davvero, una delle migliori che abbia mai letto! Mi dispiace che sia finita... Anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte della canzone e dei "ti amo"! Spero che continuerai a scrivere, stai certa che seguirò tutte le altre storie. Un bacio😘 !

14/10/14, ore 16:50

No non sto piangendo...è che a casa mia piove e mi si sta bagnando faccia, maglia e pantaloni eh! Ti prego quando...quando scriverai un'altrastoria spero di leggerla. Ti metto tra gli autori preferiti perché tu sei una di quelle poche che mi ha colpito!

14/10/14, ore 16:38

Siii finalmente si sono detti le fatidiche parole *-* :) mi dispiace che sia finita, però è bellissima!! :)

14/10/14, ore 16:37

Wow mi è piaciuta veramente tanto (3
Seguirò tutte le tue storie d'ora in poi <3

14/10/14, ore 16:27

Io... Tu... Cioè... Non ce la posso fare... Non può essere finita per davvero! Non ci voglio credere! 😫 questa è la mia ff preferita e ora è finita... 😭😭
Non mi aspettavo un finale così dolcioso però devo ammettere che è perfetto, come tutta la storia del resto (: l'unica cosa che mi dispiace è che non hai dato molto spazio anche agli altri personaggi (ma forse è meglio così, almeno nella mia testa cal e Val sono tornati insieme 😂) ok scusa smetto di fare l'idiota...
Mi mancherà un botto non dover più controllare le storie preferite per vedere se hai aggiornato ): mi ero appassionata proprio tanto alla tua storia (:
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo nuovamente (:
A presto spero (:
Baci :*

14/10/14, ore 16:22

Tesoro mi hai fatta piangere :(
Adoro questa storia❤️ sei stata davvero bravissima perchè la storia è fantastica,originale, PERFETTA!
Secondo me dovresti scriverne altre perchè sei veramente molto brava :)
Penso che la rileggerò tutta da quanto mi piace :)
Sei riuscita a farmi amare ancora di più Luke ❤️
Un bacione enorme ❤️
Mi stai simpaticissima e grazie per aver sopportato tutte le mie recensioni :)
Penso che potremmo andare d'accordo :)
Un bacione, scrivimi se vuoi o quando vuoi ❤️

14/10/14, ore 16:11

Oddio piangooooooo.. mi avevi avvertita che era l ultimo, ma...ci speravo che non fosse cosi.
Non sai quanto mi manchera questa storia oddioooooo :( Secondo me una che scrive come e te non la trpvero mai.
E la ff piu bella in assoluto!
Ciaooo

14/10/14, ore 16:08

Dovrebbero fare un film di questa storia! E' troppo bella. Di solito i finali sono abbastanza sbrigativi, ma questo mi piace sul serio :)

14/10/14, ore 15:28

Tu odio perché è finita. Ma è bellissima davvero. Grazie per averla scritta,penso che tutte abbiamo trovato la storia perfetta. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Victoria xx

14/10/14, ore 15:27

è stupenda!mi sono commossa! spero scriverai il seguito! complimenti ancora! baci gaia

14/10/14, ore 15:24

Bellissima! Davvero complimenti :) Ho letto tutta la storia in meno di due giorni, restando sveglia fino alle 00.30, se non oltre e andando a scuola mezza addormentata. Ma devo dire che ne è valsa la pena, ci sai fare. Davvero davvero complimenti. Magari un giorno comprerò un tuo libro. Chi lo sa ;) aspetto la prossima storia, eh!

14/10/14, ore 15:24

no non può esser finita. ne scriverai un'altra? uf ora mi sentirò vuota.
ho amato come non mai questa ff, tornavo da scuola ed aggiornavo efp in continuazione. come una dipendenza.
scrivi ancora ti prego
xx
beth

13/10/14, ore 15:47

Molto brava (3
Devi dire che mi piace la storia e anche il modo in cui scrivi :)
Molto brava <3