The Mysterious Blonde Boy

oddio e bellissimo sei una scrittrice bravissima ti prego continua <3

16/09/14, ore 19:05

aspettavo questo momento da tipo 16 capitoli aahahah basta li amo

16/09/14, ore 18:26

Meraviglioso anche queso capitolo!!:-) sei davvero bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!:-)

16/09/14, ore 18:19

ok non so da dove cominciare... quando luke ha detto "tutte le persone sane di mente come me..." sono morta ahahhah lol questo capitolo è troppo bello, soprattutto perchè si vede bene quanto sia geloso luke e come a sam piace farlo ingelosire muahahah
però ti giuro avrei voluto uccidere quella puttanella rossa che si portano sempre appresso -.- è insopportabile.
e adesso chissà cosa succederà quando vanno nello spogliatoio lui e sam...*falarisatamalvagiamentrehaunosguardodapervertita*
ok ora basta..*cercaditornarenormale* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
per quanto riguarda l'orario secondo me questo va bene (: e non preoccuparti se hai avuto meno recensioni, la tua ff è comunque fantastica ;)
aggiorna presto :3

16/09/14, ore 18:13

AAAAAAA IO TI AMO,GIURO. AMO ANCHE LUKE E SAM. E QUESTA STORIA. Non lo so mi piace troppo! Però che palle Sam ahahah dovrebbe lasciarsi andate completamente!( lo dico ma in realtà non lo penso totalmente ahah perché mi piace che la storia sia sempre imprevedibile) Detto questo, boh ahahaah come sempre aspetto il capitolo successivo con ansia! Aggiorna presto, baci ♡xxx

16/09/14, ore 17:59

Molto belli entrambi i capitoli, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia tra luke e sam :)

16/09/14, ore 15:24

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro e bravo Luke che gli spacchi la faccia, continuaaa e avvisamiii :)

16/09/14, ore 14:52

per me va benissimo perché io esco da scuola alle 2 mangio e leggo il capitolo ed é perfetto.
stessa cosa per il capitolo ora vado a studiare a domani
sofia xx
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 02:53 pm)

16/09/14, ore 14:51

Adoro il modo in cui scrivi! Sei in assoluto la mia autrice preferita, sul serio! :)

15/09/14, ore 20:01

Oddio amo questo capitolooo però è più bella raccontata da luke perchè fa vedere di più che la vuola :)

15/09/14, ore 19:01

Oddio mi sei mancata, aiuto ahahahha
Aggiorna prestoooo!
P.s. questo capitolo è stato molto...coinvolgente
Bacixx

15/09/14, ore 18:56

Allora il mio primo giorno è stato una chiavica...in poche parole orribile sono a pezzi. Beh questo capitolo é magnifico. Spero continui baby

15/09/14, ore 18:38

Ciaooo :)) oddio allora ahaahah ho un po di cose da dirti. Allora prima di tutto...CAPITOLO FANTASTICO!
Secondo: ahhaha oddio allora a me piacciono di più le scene quando sono raccontate da Luke perchè lui non dice solo di "scoparsela" ma dice che si sta innamorando, mentre quelle raccontate da lei, Oddio sono belle ugualemente, però pensa solo che lui vuole usarla(anche io lo penserei però okay ahah) e poi cavoli sono tutti e due troppo orgogliosi per rivelarsi!! E poi niente ho concluso 😍😍grazie per aver aggiornato! Il primo giorno di 3 liceo è andato bene ahahha al prossimo capitolo ;)
P.s ti adoro 😘😘

15/09/14, ore 17:06

è stupendo il capitolo e il primo giorno è andato passabile e il tuo?, comunque continuaaa e avvisamiii :)

15/09/14, ore 16:15

Capitolo molto bello,entrambe le parti sono state bellissime ma ho preferito quella di Luke comunque aggiorna presto❤️