The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

15/09/14, ore 14:29

Oh finalmente ce l'hanno fatta!! E non erano nemmeno ubriachi grazie a dio (: spero solo che comunque Sam non rimanga incinta... So che non è venuto dentro ma tutto è possibile é.é
Devo dire però che spero che nel frattempo anche cal e val si siano divertiti allo stesso modo 😏 scusa ma li shippo troppo lol
Comunque se devo essere sincera ho pre sferico di più la parte hot raccontata da luke... Anche se non si esattamente perché 😂
Vabbé ora la smetto di dire cavolate e vado a studiare (nooooo 😫) ciao (: e aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 02:30 pm)

14/09/14, ore 21:43

madonna santa e tu interrompi così un capitolo? ahahah sei una stronza! aggiorna presto

13/09/14, ore 13:52

okay tu non puoi fermarti cosiiiii. ho tipo anche letto che aggiornerai lunedí e io non so come fare per questi due giorni LOL

13/09/14, ore 01:27

Capitolo molto bello,aggiorna presto e facci sapere cosa succede tra Luke e Sam❤️

12/09/14, ore 20:02

Hahahahahah povera sam, ma serio Luke che problema aveva e come minchia aveva fatto ad entrare con lei in doccia? Hahahahahahaha aiuto continua please

12/09/14, ore 19:10

Ehii ciao :))
Ahaha oddio sono curiosa di scoprire come ha fatto luke ad entrare ahahah, e poi che cavolo Sam e il suo orgoglio, come d'altronde anche Luke, che non ammette che gli piace ahahah. Okay allora a Lunedì ciaoo💕💕
P.s non so come resisterò senza questa storia🙈🙈😂

12/09/14, ore 18:34

Ehi non puoi interrompere nel momento più hot!! Ahaha vabbè, il capitolo è bellissimo. Aggiorna presto!

12/09/14, ore 18:28

Wow molto carino questo capitolo! Resto sempre dell'idea che sono troppo carini insieme Luke e Sam aw

12/09/14, ore 17:50

CAZZO PERÒ NON PUOI FARMELO FINIRE COSÌ E DIRE CHE NON PUOI CONTINUARE NEL WEEK END AHAHAHHAHAHAHHA. Sempre brava, lo sai coda ne penso di te ahaha. Bea xx

12/09/14, ore 17:16

Hahahah Luke riesce sempre in tutto :')
Il capitolo è molto bello come tutta la fan fiction non vedo l'ora di leggere il continuo cerca di aggiornare presto dopo la scuola ;)

12/09/14, ore 16:00

Oh dio devo sapere come continua assolutamente, tutto bellissimo come sempre, ti confesso che è una delle mie storie preferite e ogni volta che aggiorni saltello sempre per la camera okay sai che non sono normale haha

12/09/14, ore 15:07

oh. mio. dio. Luke è tremendo! Non si arrende mai!
Comunque anche io inizio lunedì, di dove sei tu?
Continua presto :)

12/09/14, ore 14:49

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e per favore potresti avvisarmi? :)

12/09/14, ore 14:31

O mio dio amo questo capitolo hahaha
Aggiorna presto, sono molto curiosa ♡

12/09/14, ore 13:49

Capitolo bellissimo! Specialmente quando sono caduti nella neve!! Aspetto il prossimo <3 :)