The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

18/09/14, ore 22:35

Ehii💕💕 scusa se non ho recensito due capitoli ma avevo sonno ahahhaah...come al solito mi stupisci sempre!! Speriamo che quei due si dichiarino in fretta ahahaj non posso più aspettare! Sono due testardoni

18/09/14, ore 21:40

Noooo ma scherzi? Va benissimo come sempre aspetto il prossimo capitolo

18/09/14, ore 20:31

Capitolo bellissimo,aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti❤️❤️

18/09/14, ore 19:26

Oh ma povero prof. Spero che un giorno Sam picchierà Luke fino a farlo svenire. Che gran pezzo di merda lui e gli altri tre!!! Tu continua, o Luke farà na brutta fine!! hahahah

18/09/14, ore 18:35

Ciao:-) ho appena finito di leggere il capitolo e l'ho trovato meraviglioso come al solito anche se non ho capito la fine! Comunque nn vedo l'ora del prossimo capitolo:-)

18/09/14, ore 15:42

Oddio e bellissimo ti prego postane un altro entro sta sera e tropo bello non posso aspettare domani

18/09/14, ore 15:09

nono va benissimo cosi haha
oddio ho adorato la scena con il professore perché tipo lui é li e intanto luke fa i "comodi" suoi (se poqqiamo chiamarli cosi)
e al posto di essere spaventato dal proff é il contrario
a domani
sofia xx

18/09/14, ore 15:00

Adoro che aggiorni ogni giorno,comunque per le parti "hot" è quello il divertente. Falli mettere insieme ti prego!!
xx

18/09/14, ore 14:57

mi piace da morire questa storia è diventata una dipendenza aiuto!shippo troppo sam e luke, mamma mia comunque non si fermano un attimo madonna! Mi piace che sam tenga testa a luke. L'unica cosa è che vorrei leggere anche scene un pochino più dolci, ma è solo un consiglio! Bellissima storia, hai un grande talento per la scrittura
                                                                                                                                                                                                                                                         xxx

18/09/14, ore 14:53

nono vanno bene le parti hot ahahah i tuoi capitoli mi piacciono sempre quindi continua cosi :)

18/09/14, ore 14:47

Il fatto che Luke abbia pensato 'fare l'amore' è una cosa tenerissima, giuro, mi piace questa sua parte tenera :3 per quanto riguarda Sam e Luke ormai li shippo quasi quanto i Larry, figurati ahahahah! Amo sempre si più questa storia perché Sam è sempre così imprevedibile che potrebbe finire tutto esattamente al contrario di come mi immagini..quindi boh, aggiorna presto e ancora bravissima♡
Xxx

18/09/14, ore 14:40

Ma quando cazzo dichiarano fra tutti e due che sono cotti l'uno dell'altro?
Ahahahah! Continua presto ♥
Swag xX

18/09/14, ore 14:30

Ciao (:
Allora, che tu metta molte parti hot non é certo un problema u.u anche perché hai messo rating rosso quindi puoi mettere tutte quelle che ti pare. E comunque questa è la parte hot più bella! Dio quando è entrato il professore è stato troppo divertente! LOL davvero mi piace troppo questa storia!
Ora la vera domanda è: cosa succederà? No sul serio penso che nel prossimo capitolo avverrà qualcosa di speciale (forse sono solo io che mi faccio viaggi mentali però) va be ora la smetto di dire cazzate (:
Aggiorna presto ;)

17/09/14, ore 23:19

Perchè ho la sensazione che qualcosa andrà storto e si fermeranno? Spero per Luke che mi sbagli, ahah.
Bellissimo, continua presto :3

17/09/14, ore 21:07

Oh-mio-dio!! Questo capitolo é mitico!! Vediamo che faranno i due porcellini nel prossimo!!
Ps. Scrivi davvero bene :)