The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

29/08/14, ore 20:06

certo che ci è piaciuto questo capitolo quindi vedi di muoverti a scrivere il resto ahaha scusa non vogtlio essere scortese solo che amo questa storia

29/08/14, ore 20:06

OH MIO DIO

amo la tua storiaaa è davvero stupenda e tu sei bravissssima a scrivere

29/08/14, ore 15:00

Hemmings è un' idiota.
Tralasciando i particolari(tipo che stavano facendo una sfida, lol) aspetto il continuo, eh!

29/08/14, ore 12:33

In questo capitolo non si sa decisamente chi è più stronzo fra Luke e Sam...hahaha ma li adoro insieme e stanne certa che anche questo di capitolo è stato fantastico.
Aspetto con molta curiosità il capitolo 4, cerca di aggiornare presto e di nuovo un bacio..:))

29/08/14, ore 12:14

Io AMO questa storia. PERFAVORE *si inginocchia con occhi dolci* vai avanti al più presto. Bea xx

28/08/14, ore 22:30

Ti DEVE venire voglia di continuare e aggiornare la storia,perchè siamo solo ai primi due capitoli ma già l'adoro e non vedo l'ora di leggere il capitolo 3...
Continua presto un bacio

28/08/14, ore 18:27

Come promesso, sono tornata per dire wow, la amo, cavolo è stupenda, continua eh

28/08/14, ore 16:48

Ehilà!
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso, è mi ispira anche se avrei dei piccoli suggerimenti da farti.
Allora, il punto forte della storia -secondo me- sono i dialoghi, ben strutturati e coinvolgenti. Anche la protagonista cazzuta con le contropalle è a tuo favore e invoglia la lettura. Quindi complimenti, non ho nulla da obiettare su questo.
Ecco, i tasti dolenti iniziano per la stesura. Scrivi in modo semplice -ma corretto, non lo metto in dubbio se si escludono due tempi verbali errati che ho riscontrato- ma è la tua prima storia ed è normale che sia così.
Allora ti do un piccolo consiglio: o rileggi ogni volta il capitolo concluso per aggiungere più dettagli possibili e correggere le sviste, o cerca una beta, cioè una ragazza con esperienza che ti aiuti a rileggere i capitoli.
Poi puoi fare benissimo quello che vuoi -la storia giustamente è tua ahah-; ma credo che abbia un gran potenziale, e sarebbe un vero peccato non coltivarla. O sbaglio?
E poi tranquilla, tutti ci siamo passati. L'inizio è sempre un pò arduo, poi scrivere diventa una vera passione.
Beh, a presto.
Bacioni :)

28/08/14, ore 16:47

Ciaooo!!! Ho appena letto questi due capitoli e la storia mi piace un casino XD
continua presto ;)
mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie se lo fai.

-DjSaryMay

28/08/14, ore 16:12

Ulalaaa!

Eccomi qui a recensire la tua Fan Fiction. Mi piace davvero tanto, sai? Il carattere di Sam? E’ una cosa che mi piace troppo di lei, cioè voglio dire... è tosta questa ragazza! E poi Hemmings? Credo che tu abbia trovato una ragazza che riesce a tenerti testa, penso che tu sia il primo a cedere, oh si si! Si innamorerà prima lui secondo me ù.ù

Sono solo due capitoli, ma ti giuro che la tua storia mi sta iniziando davvero a piacere e non poco! Ha davvero del potenziale, e niente... spero che tu aggiornerai presto, avvisami non appena aggiorni okay? Ci conto.

Non vorrei perdermi per niente al mondo i prossimi capitoli della tua Fan Fiction. Mi sta già prendendo, e devo ammettere che mi sono messa anche a ridere soprattutto quando Sam ha detto “No caro, tu vieni qui e scopi questo fottuto pavimento con me, perché sono qui per colpa tua ti ricordo” e soprattutto la risposta di Luke! Ti giuro che mi sono messa a ridere, mi piace seriamente questa fan fiction... aggiorna presto, per favore.

Avvisami quando aggiorni, okay? Ci conto.

Adesso tolgo il disturbo, ciao ciao carissima.♥

28/08/14, ore 15:07

Ehi ciaaao

Non so che dire hahah, la storia mi sembra carina, tu scrivi bene e non fai errori ortografici o grammaticali.

L'unica cosa che volevo correggerti è il fatto dell'orario: 'si erano fatte le 4:00 pm' non scrivere così le ore: un semplice 'erano le quattro' è più che sufficiente ed è anche più scorrevole e facile da leggere. Inoltre dubito che qualcuno sia a scuola alle quattro di mattina, 'pm' si poteva evitare!

Comunque davvero, scrivi benino e la storia mi i triga tantissimo

Un bacio, al prossimo capitolo:*

C.

28/08/14, ore 14:52

Lo sviluppo della storia, ripeto, è troppo veloce. Quello che scrivi però è molto carino. Anche se è un classico che la ragazza nuova arriva in una nuova scuola e il più popolare o in questo caso un gruppo di teppisti la nota è un classico è molto originale. L'ho già scritto, penso che migliorerai e scriverai cose bellissime
Baci.
Erica :)

28/08/14, ore 14:43

Eccomi qui! Questa è la prima recensione che lascio dal nuovo profilo! La storia è carina e mi incuriosisce molto ma secondo me dovresti ampliare un po'. Credo che andando avanti migliorerai.
Baci.
Erica :)

28/08/14, ore 14:39

Okay questa storia mi fa letteralmente impazzire, la amo da morire. Per favore continua in fretta ahahah xx

28/08/14, ore 01:32

Hey bella!
Mi attirano queste fan fiction ogni tanto, quindi eccomi qui ad aspettare un tuo aggiornamento!
Fallo presto, un bacio.
.L&N💕