The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

03/10/14, ore 14:54

Oddio no è già finita la settimana D: Mi mancherenno questi due, aiuto.♥
Ci vediamo lunedì, ciao bella bacixx

03/10/14, ore 14:50

Awwwwwwwww l'ultima frase anche se ha un senso pervertito , e tenerissimaaaaaaaaa significa che la amaaa .. continua la storia per favore che sei la migliore su efp .. postane uno subito xD... hahahaha complimenti ancora

03/10/14, ore 14:11

che bastardo Cal, non può fare questo, stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa :)

03/10/14, ore 09:05

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi ha aiutato a superare la noia dato che ho l'influenza ahaha :)
La amo troppo <3 ti prende proprio! Sei bravissima ciao un bacio <3

02/10/14, ore 22:35

😍😍😍😍😍...volevo andarci l'anno prossimo ma i biglietti erano ormai finiti..😢😢😭😭😭😭😭tu?❤🐯aiutooo..la storia si fa più interessantee😏😏😏LA ADOROO😍

02/10/14, ore 19:25

Non mi ci far pensare. Sono l'unica sfigata che non ci va! Oddio! Calum ora muore ti giuro! Te continua o ammazzo anche te

02/10/14, ore 18:58

Dio! Ma che stronzo Cal! Cmq spero di si ma dipende dove andranno :(

02/10/14, ore 18:27

Oddio mi spiace :(
Comunque si, andrò ad un loro concerto e non vedo l'ora :) Torino arrivooooo :) Ho biglietti con visibilità limitata, ma in teoria dovrei essere abbastanza vicina al palco considerando che sono in terza fila :) :) :) sto facendo il conto alla rovescia (-218♥)
Coooomunque il capitolo all'inizio mi metteva troppa ansia.. e la fine? non me l'aspettavo.. accidenti a te Calum!
Tesoro riprenditi e stammi bene ♥ ciao ♥
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 06:29 pm)

02/10/14, ore 17:31

ma quanto è rompicoglioni la sorella madonna, ma che se facesse i cazzi suoi! è troppo strano vedere Calum come uno stronzo cioè è che me lo immagino sempre come una persona dolce, comunque bel capitolo come sempre!
si andrò al concerto di torino e non vedo l'ora!

02/10/14, ore 17:01

Ehii💕💕
Mi spiace xhe stai male :(
Comunque, questo capitolo è stato semplice ahahah e ci sta comunque eh! Mi è piaciuta la parte dove lei diceva a sua sorrlla che ha 18 perchè anche a me fa incazzare quando qualcuno mi dve dire cosa devo fare AHAHAHAH
RIPOSTA RANDOM: si ahahaha andrò ma bon so quante volte te l'ho detto ahahaah

02/10/14, ore 16:31

Ok adesso non vedo l'ora che arrivi domani *--*
Sia perché come al solito tu aggiornerai e poi perché è il mio compleanno u.u
Non preoccuparti per il capitolo, se non stai bene ti capisco, è lo stesso bello u.u
Risposta: No non andrò a nessun concerto, almeno per quest'anno poi boh... Credo nel never say never perché con i oned è successo.
Detto questo, continua presto perché devo sapere cosa dirà Sam a Val di Calum.
Mi dileguo perché ti ho già rotto abbastanza le scatoline (?)
Kiauz,
Swag xX

02/10/14, ore 15:37

Cioè no... Non può.... Perché? Perche calum??!! Perché lo ha fatto?! Dio io non ce la faccio! Perché sta tradendo Val, perché?! Erano la mia coppia preferita 😫
Vabbè... Aspetterò (con impazienza) il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ):
Comunque purtroppo non andrò a nessuno dei loro concerti ): spero che prima o poi però ci riuscirò (:
Aggiorna presto (:

02/10/14, ore 15:37

È bello comunque sta tranquilla. Comunque ehm no,vado a vedere Ed Sheeran quest'anno quindi direi che può bastare.

02/10/14, ore 15:26

Sei brava bla bla, la storia mi liace un sacco bla bla. Ora passiamo alle cose serie:
1.Se kate chiama i suoi per far tornare da dove sono venute, mi presenterò sotto casa tua con un forcone e una fiaccola. Non puoi farlo lei e luke devo stare insieme e punto ahahah.
2. Quando ufficializzano tutto? Dai sono pazzi l'uno dell'altra si vede lontano un miglio, poi scopano peggio dei conigli, sono la coppia perfetta, devo DTDR!
3. CALUM È UNO STRONZO! io lo amo, ma qui è proprio uno stronzo! Mi dispiave un sacco per Val, però se fossi Sam glielo direi...
E per ultimo si andrò il 9 maggio a vederli, amori miei non vedo l'ora!
P.s. mi dispiace che stai male ei :(
Riguardati, bacixxx♥

02/10/14, ore 01:20

Allora chi è codesta? Ce parlo io! Non te preoccupa so brava a parole a picchiare per niente hahahaha! Nah a me piacciono tutte le loro canzoni te? Ti prego continua ho fame di capitoli!