The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

26/09/14, ore 23:36

Allora, ci sono molti errori gravi, anche sulle coniugazioni dei verbi, quindi ti prego di correggere.
In ogni caso non me la sento di darti una neutra o una critica perchè adoro la storia.
I 5sos li ho visti più volte.
A Milano, a Dublino (vivo in un paesino vicino Dublino, solo che i miei sono in Italia quindi d'estate sto da loro.) poi a Londra, quando ho fatto un viaggio. E in Spagna. (where we are tour, sempre.)
Okay, adios.

26/09/14, ore 22:02

Non ancora :(
Ma l'8 maggio farò più di 400 chilometri per andare a Torino a vederli :)

26/09/14, ore 21:11

capitolo fantastico.
si li ho visti al where we are tour e li andró a vedere il 9 maggio :)

26/09/14, ore 21:06

ALLORA SEI BRAVISSIMA E DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI TI AMMAZZO... si li ho visti, nei miei sogni facevamo n'orgia e solo io come ragazza yeeeeeeeeeeeeeeeeeee...no ok veramente li sogno però. No non li ho mai incontrati :''''''''''''''''( te?

26/09/14, ore 20:15

Lo ripeto,sei la migliore. Non vedo l'ora che sia lunedì per sapere che succede. Comunque la mia canzone preferita è Unpredictable,ma anche io vado a periodi. E si li ho visti il 28 giugno a Milano (best day of my Life).
A lunedì, Victoria xx

26/09/14, ore 20:12

Oh mio dio questa ff è fantastica
*--*scrivi da dio..si li ho visti il 6 luglio a torino:)

26/09/14, ore 19:59

Come sempre amo anche questo capitolo! Ma come fai? Ahah♡
Comunque no, non li ho mai visti ma il 9 maggio vado a vederli *-* non vedo l'ora mi sento un bimba prina di natale!
Bacixx

26/09/14, ore 19:54

allooora& io li ho visti 3 volte una il 3 aprile pero non ero giu nel palco ma nei posti vip sopra il balconcino ed ero tipo vicinissima e michael mi ha parlato e oddio poi il 27 alla singin sia fuori dal balconcino che dentro a appunto la singin e poi il 28 al concerto dei onedirection anche se ero un po lontana ma vedevo bene lo stesso.
mentre parlando del capitolo dico solo una cosa WOW.
a domani <3
sofia xx

26/09/14, ore 19:20

Io non li ho mai visti ma spero di vederli un giorno, stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

26/09/14, ore 19:16

no, ok te lo avevo già detto mi sembra.... NON PUOI FINIRE COSI' I CAPITOLI!! non resisto fino a lunedì!
Secondo me il marito di mary ha capito cosa stavano facendo... dopo che gli ha chiesto se volevano andare a letto.... muahahahah no ok ora la smetto di fare la pervertita
Allora, no, non li ho mai visti... perchè sono una sfigata, ma il mio migliore amico si e mi ha anche inviato una loro foto (: meglio di niente... Tu invece?

26/09/14, ore 18:50

boh, ogni giorno mi innamoro sempre di più di questa storia, davvero mi piace da morire.
non c'è altro da dire.
passando alla domanda random:
con grandissima gioia ti rispondo di sì! li ho visti!
per essere precisi li ho visti due volte: la prima il cinque giugno fuori dall'hotel e a radio 105 e poi il 27 giugno alla signing dove sono entrata e mi hanno firmato il cd. non chiedermi come ho fatto ad entrare perché non lo so nemmeno io HAHAHAHA.
niente con questo ti lascio e aggiorna pesto!

26/09/14, ore 18:42

MI CHIEDEVO QUANDO AVRESTI AGGIORNATO. È TUTTO IL GIORNO CHE ASPETTO E FINALMENTE IL MIO DESIDERIO SI È AVVERATO UHUH.
Ok la smetto.
Allora: Voglio passare bene e in pace questo weekend ma non vedo l'ora che arrivi lunedì perché devo sapere quello che succede *---*
RISPOSTA ALLA DOMANDA: Li ho visti il 28 giugno quando hanno aperto i concerti dei One Direction ma non li ho mai abbracciati... Quanto vorrei farlo... :'(

A lunedì,
Un bacio,
Swag xX

PS. Ti amo. Senza di te e i tuoi capitoli non saprei come fare *--*

26/09/14, ore 18:09

Sono stata sveglia fino alle 2.00 di mattina per leggere tutto, all'inizio pensavo fosse la solita storiella, invece mi ha preso come mai prima d'ora, è una droga, bravissima davvero, comunque daylight è la mia preferita, ancora bravissima hahah

26/09/14, ore 00:19

😍😍😍 il capitolo é beksnsbdjsbdbsn 😍😍😍😍magnifico..ok basta se no sembro una bimbaminchia hahahah...comunque la mia canzone preferita dei 5sos é tomorrow never dies la conosci?la tua invece❤😘

25/09/14, ore 22:43

Capitolo bellissimo,complimenti davvero,io adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Luke e Sam😍 Comunque le mie canzoni preferite dei 5sos sono Amnesia e Beside You❤️