The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

29/09/14, ore 16:30

Sei bravissima continua subito!! <3 <3 comunque preferisco se la storia continuasse ancora per un bel po di capitoli <3

29/09/14, ore 16:21

Alloora intanto sappi che amo la tua storia e spero non finisca mai.♥ Quindi, in poche parole,ti sarei molto grata se continuassi ancora per tanto, taaanto tempo. Comunque i miei preferiti sono Ash e Mike.♥ Much Love Boo_Stylinson♥

29/09/14, ore 16:01

io vorrei assolutamente che continuasse per un buon numero di capitolo ma non posso aspettare, si devono dichiarare! comunque bel capitolo! Il mio preferito è Luke perchè amo troppo la sua voce.

29/09/14, ore 15:50

Se devo essere sincera non saprei proprio... Da un certo punto di vista vorrei che continuasse all'infinito, ma dall'altro vorrei solo sapere come andrà a finire... Come faccio a scegliere??!! Ok... Penso che mi piacerebbe che finisse presto, ma vorrei comunque che non tralasciassi neanche un dettaglio sulla fine. Quindi si, ancora pochi capitoli è la mia risposta definitiva.
Per quanto riguarda l'altra domanda, anche questa abbastanza difficile, penso che il mio preferito sia Calum, perché è il più divertente (: anche se amo alla follia anche gli altri!
Comunque fidati che a 300 visualizzazioni ci arrivi perché la tua storia è meravigliosa (e anche la mia preferita (: LOL)
Aggiorna presto (:

29/09/14, ore 15:49

Oddio no per favore,dalla continuare,non potrei pensare che finisca subito. Ehm si tralasciando che li amo tutti i miei preferiti sono Mikey e Lukey.

29/09/14, ore 15:37

nonono é assolutaente no la storia deve andare avanti ancora un buon numero di capitoli non puoi finirla tra poco
mentte in riguardo alla domanda diciamo che sono michael e luke ma come hai già detto tu li amo tutti allo stesso modo
a domani
sofia xx

29/09/14, ore 15:26

Sei tornata yee! È triste il weekend senza sam e luke :( ahahahhahahahah Comunque a me piacerebbe se andasse avanti ancora un bel po', però non so cosa aspettarmi per la fine, cioèspero finisca bene ahahah Comunque no, non ho un preferito, si li amo tutti ma non per quello è che magari oggi è ash però poi domani mi sveglio e diventa luke, poi calum poi mike, e poi di nuovo ash, non ce la faccio ahahah è un circolo vizioso!! Sono in trappola! Sei bravissima come sempre, e la parte dolce è sempre carina :33 Baci♡

29/09/14, ore 15:18

Escludendo il fatto che non vorrei mai che tu spemmessi di leggere :3 ahaha, no okay, io vorreo che continuassi ancora un po'.
Devo dire che sei fottutamente fortunata visto che io non sono mai riuscita a vedere uno dei miei idoli al concerto :) ...:(
anche se li conosco da poco diciamo che ho una piccola preferenza per luke e michael

29/09/14, ore 14:48

Allora rispondendo alla domanda che hai fatto all'inizio: fai come ti pare basta che si dichiarano il prima possibile e appena scrivi quel capitolo, DEDICALO A ME.
Poi non mi puoi lasciare così perché devo sapere che cosa succede adesso in quel pub club o che cazzo sia, sicuramente succederà qualcosa che di sicura farà incazzare Sam...😕
RISPOSTA ALLA DOMANDA: Calum è il mio preferito e guai a chi lo tocca. u.u
Kiauz, un besone(?),
A domani.
SwagxX

29/09/14, ore 14:01

Ma ciaao!
Allora ... devo ammettere che questa fanfiction mi piace davvero un sacco, seriamente.
Mi piace il loro rapporto, mi piace il comportamento di Sam, insomma amo questa storia.
Sei molto brava a scrivere :)
Comunque ... mi piacerebbe sapere se hai voglia di passare dalla mia fanfiction "The Liar Friend"
Ovviamente, nessuno ti obbliga.
Comunque sì, ho visto i ragazzi qui a Milano il 3 Aprile fuori dai magazzini, poi il 4 e 5 maggio e sono riuscita a fare la foto con Luke, Ash e Cal.
Michael non si è fatto vedere :')
Poi il 27 fuori alla Mondadori e poi il 28 al concerto♡
Bene, Aggiornami quando metterai il capitolo ne sarei onorata.
Un bacio,
FreeSpirit_ xx

28/09/14, ore 23:09

Per mia sfortuna non li ho mai visti :( comunque continua presto sta diventando sempre più interessante ;) ciaooo xoxo

27/09/14, ore 21:47

OMG!! Questo capitolo è statp fantastico! AHAHAH chissà cosa farà luke nel prossimo capitolo ahahaha...Anyway! No non ho mai visto i 5sos ma li vedrò il 19 maggio😍😍😍❤️ Vado al loro concerto e sclerooo❤️❤️😍😍

27/09/14, ore 18:56

ODDIO AMO QUESTO CAPITOLO. QUESTO CAPITOLO. OH MIO DIO. AH NO ASPETTA. LI AMO TUTTI. ....

27/09/14, ore 15:22

Io si li ho visti. Sono andata al concerto dei 1D a Torino il 6 luglio e loro aprivano il concerto. È stato bellissimo vederli dal vivo! Non tutti li conoscevano ma io si altro che e credo mi abbiamo presobper psicopatica visto che quando sono andati via io avevo le mani viola e avevo già perso la voce! Lo so sono pazza ma luke mi ha stregato e sono fottutamente innamorata di lui! Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare al loro concerto a maggio ma i miei non mi portano. Diciamoci la verità un concerto costa soprattutto se si trova dall'altro lato del paese. Gli sono gia grata che mi abbiano portata a torino x i 1D quindi mi sono rassegnata all'idea di vederli...
Ps; lo scorso capitolo non ho risposto ma la mia canzone preferita dei ragazzi è daylight

27/09/14, ore 09:03

Amo la tua storia aw!
Se li ho mai visti? Si due volte. Il 27 giugno e ho l'autografo ma quando erano belli dal vivo o mio dio e il 29 giugno al concerto dei ragazzi :)