The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

30/09/14, ore 18:20

Wow! Bellissimo come sempre!! :) devo ammettere che i momenti romantici tra luke e dam dovrebbero essere un pochino di più perché adoro quando fanno i teneroni! :) <3

30/09/14, ore 17:44

Risposta alla domanda...no li ho trovati improvvisamente sulla bacheca di una mia amica e poi grazie ai oned li ho incominciati a seguire.
Uuuu che ficata continua anche io voglio picchiare qualcuno

30/09/14, ore 17:11

sempre più figa sta ff! Ma quanto è dolce Luke che smette di combattere per lei aww! comunque i 5sos li conosco grazie a la mia migliore amica che me li a fatti ascoltare e adesso sono la mia droga!

30/09/14, ore 16:42

Li ho conosciuti la prima volta con "She looks so perfect" e mi sono subito piaciuti :)... Continua presto xx

30/09/14, ore 16:25

Abbiamo gusti in comune allora :)

I 5sos li ho conosciuti per caso su youtube e me ne sono innamorata follemente 😍

30/09/14, ore 15:59

Quanto diventa 'figa' ogni giorno questa ff! Non so se hai capito il 'figa' .. ma poco importa.
Io ho conosciuto i 5sos da sola.
ho visto il video she looks so perfect e poi la mia amica mi ha inviato 5 canzoni loro e ora sono diventati la mia droga :)

30/09/14, ore 15:48

Io no. Li conosco grazie a Matt Espinosa HAHAHAHHAH. In pratica è un viner/YouTuber che una volta ha fatto un video e di sottofondo c'era slsp. Allora ho chiesto che canzone era e mi hanno detto "She Looks So Perfect dei 5sos" allora sono andata su YouTube a cercare la canzone. L'ho amata. E dopo ho iniziato ad ascoltare tutte le loro canzoni (lol) fino a diventare una "ragazza senza vita sociale" solo per loro :):):):) Bea xx

30/09/14, ore 15:30

Ehi ehi ehi il nostro lukey è propriosexy quando si arrabbia ehehe. No ccomunque il fatto che abbia smesso per lei è una casa troppo tenera, io li amo. Sam è cieca cazzo! Come fa a non vedere che lui gli muore dietro e a non ammettere che lo stesso vale per lei?!?
Anyway, no li conosco perché vedevo sempre le.cover che mettevano su youtube, quanto erano piiiiiccoliiii, aw, e luke domenticava sempre le parole ahahaha amore lui. Bah li amo troppo, mi placo giuro ahah
aggiorna presto
BaciXxxx

30/09/14, ore 15:28

Ehi, bellissima ff, comunque il mio amore in assoluto è Luke. Anyway aw anch'io c'ero alla singing il 27 e sono entrata è stato stupendo, loro sono stupendi e in quel momento in cui ero lì di fronte a loro mi hanno fatta sentire bellissima e speciale, davvero, mi spiace molto che tu (e tante altre) non siate riuscite ad entrare

30/09/14, ore 15:14

Dio santo che capitolo *_* no sul serio è meraviglioso (: soprattutto la parte pucciosa di luke :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa dirà agli altri (:
Comunque ho conosciuto i 5sos quando erano su mtv push, e da allora sono diventata una loro grande fan (:
Aggiorna presto (:

30/09/14, ore 15:14

Appena esco da scuola mi metto ad aspettare il tuo fottutissimo capitolo giornaliero (?) no ok. AHAHAHAH.
Dopo l'incontro di box devo asssssssssoluuuuutaaaameeeeente sapere cosa succede dopo *--*
Deeeevoooo sapeeeereeeeeee. AIUT NON MI PUOI LASCIARE COSI' D:
Ok. Domani devi aggiornare subitissimamente subito perché non ce la faccio ad aspettare D:
Sembro una BM è vero infatti adesso la pianto.
Comunque sì, i 5sos li conosco grazie ai oned. Li ho conosciuti quando ho scoperto che aprivano i concerti dei ragazzi. Aw.
MI DILEGUO.
KIAUZ.
A DOMANI.
Swag xX
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:14 pm)

30/09/14, ore 15:13

Bello come sempre che dire,non vedo l'ora sia domani. Comunque no,non li conosco grazie ai One D. Li ho scoperti per caso e dopo ho capito che erano collegati.
Victoria xx

30/09/14, ore 15:06

okay, sono tipo ajsfegregbkbeb devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna al piu presto ti prego T_T comunque ho scoperto i 5 sos su youtube, li ascolto praticamente da quando si sono formati:')

30/09/14, ore 15:05

Stupendaaaaa,continuaa ti prego ormai non posso più smettere di leggerla continuaa.Baci♥♥

30/09/14, ore 09:27

Buongiorno!
Uuh mi piace :3
Tanto:3
Allora io ti direi di fare altri capitoli anche perché i sentimenti di Luke e di Sam non si sono del tutto spiegati, quindi vai avanti ancora per un po' :)
Uhm ..per la domanda random, Ashton.
È un ragazzo di cui non riesco a farne a meno.
Comunque brava mi piace tanto!
Bacio,
FreeSpirit_ ♡♡