The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

04/09/14, ore 12:42

Ciao! Mi è piaciuto molto a dire il vero, la parte dell'obbligo e verità soprattutto ahaha. Continua così!

03/09/14, ore 22:26

Nuova lettrice!
Mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

03/09/14, ore 22:20

Aw che bel capitolo :) non ho molto da dire, mi piace molto il rapporto tra sam e luke e come le cose stiano andando. Solo una cosa nel primo rigo c'è una ripetizione di sveglia hahaha :)
Alla prossima, continua presto

03/09/14, ore 21:01

che la storia sia bellissima te l'ho già detto, però volevo chiederti se nei prossimi capitoli si scopre perchè ashton e michael hanno chiamato luke con così tanta urgenza... te lo giuro sono troppo curiosa di scoprire perchè lo hanno fatto :3

03/09/14, ore 20:20

ti giuro non ho mai letto una ff più bella, scrivi da Dio ed ogni capitolo mi prende sempre di più. davvero bravissimaaa

03/09/14, ore 18:20

ok ok ok ora voglio sapere cosa faranno a casa sua LOL
bello il capitolo :)

03/09/14, ore 17:10

O mio dio tu ci vuoi morte!! Li amosempre di più sti due, oddio già sto in ansia per il capitolo di domani! :')

03/09/14, ore 15:56

OMG tu mi vuoi far morite di infarto sono tipo troppo perfetti. Cosa succederà a casa Hemmingsss mlmlmlml(?) BaciXX

03/09/14, ore 14:53

Aw la battaglia di farina più "romantica" mai vista
e poi insomma Luke così geloso...è tutto bellissimo,tutti i capitoli sono bellissimi continua così.
non vedo l'ora del nono capitolo *---*chissà che succederà a casa di luke hahahah

03/09/14, ore 14:43

Amo questo capitolo,è bellissimo,Oddio sono troppo bello insieme ❤️Aggiorna presto

03/09/14, ore 13:41

Io ti amo okay? Diomio. Questa storia mi fa impazzire. È assolutamente la mia storia preferita di quelle che ho trovato sui 5sos. Ti ringrazio per avermi ricordato nel capitolo precedente, molto gentile♡. Congratulazioni per le 500 visite!! Amo il tuo modo di scrivere! Bea xx

03/09/14, ore 12:46

bellissimo come sempre :3 ti prego continua a scrivere ^.^ ho bisogno di sapere come va a finire (:

03/09/14, ore 00:21

O mio dio adoro questa storia! Devi mettere il prossimo capitolo ti pregooooo! L'ho letta tutta insieme ho bisogno del continuooo

02/09/14, ore 21:07

Grazie per avermi citata e WOW finalmente il bacio che stavo aspettando,non vedevo l'ora,il capitolo è bellissimo e complimenti,aggiorna presto❤️

02/09/14, ore 18:45

okaaaay.
ti amo ahahah finalmente si sono baciati. Non poteva mancare la sorella sempre tra i piedi lol
aspetto il prossimo capitolo :)