The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

11/09/14, ore 13:10

Aw, adoro sempre di più questa fan fiction.
Come fa a resistergli? Sono molto curiosa di scoprire cosa è successo, un abbraccio c:❤️

11/09/14, ore 13:09

Allora, non ci siamo capite... Tu non puoi lasciarmi in sospeso così!!! Veramente secondo te io come dovrei fare ad aspettare il prossimo capitolo quando questo finisce così??! Ti prego non lasciarmi così sulle spine, sto morendo!!
Questo calitolo è bellissimo ma ci sono rimasta troppo delusa quando non hanno fatto niente alla fine ): però spero che almeno val si dia da fare (of you know what I mean)
aggiorna presto (:

11/09/14, ore 12:52

Ciao! Questo capitolo è davvero meraviglioso e adoro im generale questa ff.non vero l' ora del prossimo!

11/09/14, ore 12:52

Okaaaaaaaay penso che molto presto tra quei due succederà qualcosa hahahah e il capitolo come al solito è bellissimo.
E sto morendo dal ridere da quando lei ha fatto la stronza diciamo e quando si è blocatta la seggiovia che lei ha detto "che cazzo è successo"

11/09/14, ore 12:47

Oddio AMO LUKE come fa a resistergli??Fossi stata io gli sarei saltata addosso eheheh però se lei fa la preziosa potrei rubarglielo muaaaaaaa*risatacrudele*
aggiorna prestissimo ;)
BaciXX

11/09/14, ore 12:09

ODDIO MA no che cattiva dovevano scopare:( uffa haha okay aspetto il prossimo capitolo ciao bella 💓💋

10/09/14, ore 22:40

Oh cristo santo...ora lo violento giuro! Hahaah continua sei sempre fantastica... cosa fará Luke in quella camera? Cal e Val? Mikey e Ash?

10/09/14, ore 22:27

Hahaha il finale è il top sam e luke nella stessa stanza mi incuriosisce molto hahahaha
Mi dispiace solo per il fatto che luke pensa solo al fatto.se riusciràa scoparla in gita o no.
A presto

10/09/14, ore 21:12

Okay se io fossi stata Sam avrei sbiancato e poi sarei svenuta hahaha perchè avere un compagno di stanza come luke versione maniaco hahahh è un po' inquietante...va e detto questo il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere la reazione di Sam e probabilmente per vedere se sclera hahahah e poi vabbè ci saranno come minimo i soliti commenti di luke hahah..
Bellissima storia continuaaaaa preeesto ciaoo :)

10/09/14, ore 19:00

Ehii💕
Oddio si fa sempre più interessante la storia e io, posso dire sinceramente di essermene innamorata! Loro sono perfetti insime e finalmente sam ha perdonato luke ahahah. Sei bravissima😍😍, oddio non oso immaginare quello che farà Sam quando avrà realizzato che starà in camera con luke ahahahah rido. Baci💕

10/09/14, ore 17:10

oddio oddio oddio
no okay sono felicissima del fatto che sam abbia perdonato luke ma, non puoi fermarti ad un punto del genereeee

10/09/14, ore 15:42

Omg
Adoro adoro adoro questa ff, non vedo l'ora che aggiorni.
Che dire, sono gelosa di Val perchè sono una Calum's girl ma allo stesso tempo li adoro (?) hahaha
Amo Sam come personaggio e adoro lei e Luke insieme aw♡♡

Mi farebbe molto piacere se dessi un'occhiata alla ff che sto scrivendo (ovviamente solo se vuoi, se non ti va non mi offendo haha)
MA SOPRATTUTTO AGGIORNA PRESTO
baci

10/09/14, ore 15:07

bellissima questa storia,il capitolo mi ha lasciato senza parole,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro due visto che saranno compagni di stanza ! un abbraccio x

10/09/14, ore 14:28

Hei grazie per il ringraziamento, sai che adoro la ff. Con Luke come compagno di stanza.... Ehhhh ;) ahaha penso che Sam avrà modo di godersi la gita, e non solo guardando affreschi. Aggiorna presto!

10/09/14, ore 14:27

Grazie per avermi citato. La storia è sempre più bella. Non vedo l'ora del continuo!! Aggiorna presto❤️