The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

07/10/14, ore 14:42

Wow sei un vero genio sei super, fai continuare la storia per trent' anni !!!!! la canzone é she look so perfect
Pandina_
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 04:54 pm)

07/10/14, ore 14:37

Forse lo dico solo perché continuo a shipparli, ma secondo me si tratta di Val... Credo che abbia appena scoperto che cal la tradisce e quindi ora è su tutte le furie. Probabilmente mi sbaglio, però potrebbe essere un'opzione plausibile... Almeno credo .-.
Riguardo la domanda random la prima canzone che mi viene in mente è don't stop, senza alcun motivo logico.
Ora vado (:
Aggiorna presto (:

07/10/14, ore 14:33

beh probabilmente heartchace on the big screen. in questo periodo sono fissata con questa canzone!!!! la tua canzone preferita dei 5sos e dei 1D?

06/10/14, ore 21:44

Ciao scusa se ti disturbo,seguo la tua storia da tantissimo ed adesso ho iniziato anche io a scrivere una ff potresti per piacere farmi un po' di pubblicità?grazie se lo farai!
Ps.amo la tua ff sei una grande scrittrice!!!!

06/10/14, ore 21:37

ma quanto è rompi cazzi la sorella madonnaaa! comunque sono troppo dolciiii aww! cazzo lei si stava per dichiarare uffiiiiiii, cioè comunque io dico dateve pace almeno pe un secondo, sempre a fa cose sconce, mi piacerebbe che tu scrivessi almeno un capitolo dove non fanno quel tipo di cose, almeno uno non ti chiedo molto! comunque bellissimo capitolo  xxx

06/10/14, ore 21:34

Io sto per morire!!! Ti prego continua baby non vedo l'ora che continui! !! Poverini loro, anche io ho il ciclo ora hahahah

06/10/14, ore 20:51

Amo la tua FF! Continua giornalmente a pubblicare capitoli e mi rendersi la ragazza più felice del mondo! Comunque si, sono una directioner e sono andata sia al WWA sia al TMH tour:)

06/10/14, ore 20:09

Purtroppo, grazie alla mia solita sfiga, non ho preso parte al WWA e cmq senza di loro non vivo ;) xx

06/10/14, ore 18:38

a me piacciono i 1D e non puoi capire quanto ho pianto mia sorella più grande mi ha detto che aveva preso il biglietto,poi mi ha detto che nello stadio sotto i 12 anni non si poteva entrare che poi non era vero,ma lei disse che "non lo sapeva",poi ho pianto ancora di più quando mi ha detto che i 5sos aprivano i concerti in Europa e in America.Comunque piango anche sento le canzoni dei 5sos(che mi piacciono un po' di più dei 1D),piango perchè non li posso vedere e...ok basta sto facendo la divina commedia e mi sto mettendo a piangere,cosa che faccio spesso quando sento le loro voci e guardo le loro foto.Per quanto riguarda il capitolo bellissimo,fai continuare la storia più che puoi plz.Baci baci

06/10/14, ore 17:34

oh. mio. dio.
bhe credo che sam sia nella merda fino al collo:')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna ti plissoooo

06/10/14, ore 17:01

se è sua sorella a rompere ancora la uccido!!
Hahaha :)
Ben tornata e rieccomi a recensire :) complimenti per i trenta e più capitoli :)
Più leggo la storia è più adoro Luke <3<3 continua tesoro che sei bravissima :) adoro questo capitolo particolarmente dolce <3

06/10/14, ore 16:22

Capitolo bellissimo! Ma che cavolo però c'è sempre sua sorella che rompe!! Non la sopporto più ahahahah!
Comunque rispondo alla domanda random! Dico solo che 1D mi hanno rubato il cuore e adesso non me danno più... Ho detto tutto a domani😘❤️
P.s mi sei mancata con i tuoi capitoli e domande ckkcjakapd😍

06/10/14, ore 15:58

si sono andata il 28 giugno e i oned sono i miei idoli.
oddio mi sembra ieri che avevo trovato questa storia e avevo iniziato a leggerla haha e ti capisco per la depressione post wwat oddio anche io sto messa male. adomani
sofia xx

06/10/14, ore 15:42

Oddio ma io ti amo *-* Spero aggiornerai presto mi sto drogando della tua ff <3

06/10/14, ore 15:21

Eh no non puoi lasciarmi così.
Quella cazzuta (?) di Kate deve rovinare sempre tutto esticazzi.
Aggiorna presto ti pregooo, domani esco anche alle 14 non so come farò a restare senza capitoli fino alle 14 di domani 😫😫
Risposta: si, ho partecipato al wwa il 28 giugno a Milano, il giorno più bello della mia vita e.. No non li odio. Li amo più della Nutella. 😍😍
A domani, un bacio❤
Swag Xx