The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

01/10/14, ore 22:45

Ciao! Ooh grazie per aver deciso di continuare...tra tutte le ff questa è decisamente la mia preferita. .non sei mai scontata ed è sempre più interessante. ..complimenti davvero :) si mi piaci proprio tanto... cmq bo li conosco sa poco e quelle che conosco mi piacciono. ..la verità. .. vabbe..ciao continua così che sei una grande. . Baci ♥

01/10/14, ore 21:44

Ehiii😍😍
Oddio veramente? Ma io la segnalerei subito ahahaha comunque vabbè...
Questo capitolo posso definirlo il mio preferito per ora? (Mi conservo il " AMO QUESTO CAPITOLO AIUTO SCLERO" per quando si dichiareranno ahhahaha) okay lo faccio comunque ahahaha... Comunque rispondo alla domanda random ahahah... Sinceramente no! O meglio c'è una che non mi fa molta simpatia però l'ascolto e la so a memoria ugualmente ahahaha è Don't Stop c'è rispetto alle altre mi piace un pò di meno ahaha❤️❤️

P.s TI AMO TROPPO! SEI UNA DELLE POCHE SCRITTRICI CHE AGGIORNA OGNI FOTTUTO GIORNO E PER QUESTO MI SONO AFFEZZIONATA A TEEEE❤️❤️❤️ OKAY ADESSO VADO TROPPO LUNGA QUESTA RECENZIONE AHAHAHA CIAOO A DOMANI ❤️😘😘 ( e anche la più simpatica rispeti alle altre scrittrici che conosco ahahah)

01/10/14, ore 18:45

non me poi lasciare sempre i capitoli cosi sono troppo curiosaaa! comuque una domanda, ma sam non ce l'ha mai il ciclo? ahahahaha. comunque no le canzoni mi piacciono tutte!xxx

01/10/14, ore 16:21

I capitoli pervy ti vengono proprio ben sai ahaha? Em quanto cazzo è sexy luke, porcaputtana.
Voglio una conversazione seria tra sam e ash però oh u.u
Comunque, oddio non lo so D:
Sei bravissima, bacixxx

01/10/14, ore 16:17

Capitolo bellissimo aggiorna presto perché voglio sapere che succederà ❤️❤️

01/10/14, ore 15:51

conoscendoli da poco, circa due mesi, non ho presenti tutte tutte le loro canzoni... Per il momento mi piacciono tutte.. certo, ho le mie preferite eh eh :) Devo documentarmi meglio sulle altre :)

Comunque sono davvero contentissima che la storia continui ancora per un buon numero di capitoli perché, come ho già detto, la adoro :)
Scusa se recensisco ogni capitolo ma mi stai tanto simpatica :) Dimmi se ti da fastidio :)
Ciao e... al prossimo capitolo :) ♥

01/10/14, ore 15:12

o mio dio che sporcaccioni eheheh, stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa :)

01/10/14, ore 14:59

Wowowowowowowowow. Devo sapere cosa succede adesso con la su sorella rompi coglioni ahahah.
Non vedo l'ora che arrivi domani e soprattutto non vedo l'ora che arrivi il capitolo dove si dichiarano porca troia vacchina di quella zoccola. (?) no ceh non so nemmeno cosa sto dicendo ma vabbeh.
RISPOSTA: In realtà no ahahah, mi piacciono tutte :))
A domani,
Swag xX

ps. SAI VERO CHE TI AMO? ♥.♥ :3

01/10/14, ore 14:59

Oh grazie che continui davvero ne sono molto molto contenta. Comunque no,in realtà mi piacciono tutte le canzoni,ognuna ha qualcosa di particolare che me le fa amare.
xx

01/10/14, ore 14:36

Wow... C'è, non ci sono parole per descrivere questo capitolo, sul serio! Dire che ti amo è dire poco!! Continua così (:
Dio ma sono stata davvero l'unica a dirti di farla finire presto?! Mi sento 'trasgry' LOL ma comunque non mi dispiace che la storia continui ancora per un po' (:
In realtà no, non c'è una loro canzone che non mi piace... Almeno quelle che conosco io mi piacciono tutte (:
Ok ora smetto di rompere (: baci :*

30/09/14, ore 22:53

Oh cazzo!! Questo capitolo mi piace troppo, non è niente di che, però lui dimostra quello che prova per Sam! Oddio c'è tu non puoi capire, non riesco a trovare altre ff su luke come la tua ahahahah giuro!!! La tua è qualcosa di unicoo😍😍❤️❤️❤️
Comunque tispondo alla domanda: Si! Li conosco grazie a loro e, non so de già l'ho detto, vado al loro concertooooo a maggioooooo 😍😍😍❤️❤️😍❤️❤️❤️😍😍❤️❤️

30/09/14, ore 22:25

I ragazzi li ho conosciuti su mtv music quando trasmettevano slsp, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiiii :)

30/09/14, ore 19:55

Allora 1 il capitolo è perfetto come sempre è ti ripeto che sei una scrittrice fantastica e 2 no conosco i 5sos da quando facevo Cover su YouTube

30/09/14, ore 19:26

Dunque sono una persona inutile e cretina perché non mi sono fatta sentire da un bel po' ma sai cosa? Ho letto tutto e ti prego non voglio che la storia finisca fra poco quindi per favore continua.

30/09/14, ore 19:08

Capitolo eccezionale...ormai non ho più parole😍...scrivi benissimoo😍😍😍😍...hoconosciuto i5sos grazie alla mia migliore amica...però dopo poco ho saputo che erano stati i 1 d a renderli famosi...e di questo sono molto grata a loro...perché se non fosse stato per louis io non avrei mai conosciuto lukeee😍😍😍😍😍😍🐯🐯❤❤e tu?