The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

09/10/14, ore 19:15

per me è indifferente è bellissimo sempre!!! anche se per me il look migliore è con i capelli corti senza bandana e senza occhialim diciamo che i ragazzi mi piacciono semplici :) ma cmq lui è sempre bellissimo! ;p tu come lo preferisci?

09/10/14, ore 16:37

PRIMA DI TUTTO ASH È BELLO SEMPREEEEEER!
Poi, loro sono bellissimi dai, l'amore proprio! Ash è un cucciolo e Cal un grandissimo stronzo, però d'altra parte Val è troppo ingenua... Coooooomunque povera kate, anch'io se trovassi la mia sorellina avvinghiata ad un ragazzo che non è il SUO ragazzo sul divano di casa mi arrabbierei un attimino, piu che altro ke direi di degnarsi di andare in camera.. No in realta sekil suo ragazzo fosse luke, le batteri il cinque e le lancerei un preservativo ahahahahaha
Bacixxx

09/10/14, ore 16:35

She looks so perfect e Amnesia. comunque il capitolo è bellissimo,continua ♥♡

09/10/14, ore 16:33

Ah bello bello bello. Non vedo l'ora sia domani. Comunque ash con gli occhiali e senza bandana è troppo carino.
xx

09/10/14, ore 16:08

Ash con la bandana e gli occhiali gli stanno stra bene.Bellissimo capitolo aggiorna presto

09/10/14, ore 15:52

Capitolo ovviamente bellissimo .
Ash con la bandana bandana o senza e sempre bellissimo e gli occhiali

09/10/14, ore 15:47

Dio tesoro questa storia è diventata una vera droga!! ah non riesco a farne a meno!!!
Sei davvero bravissima :)
Risposta alla domanda Random: Ash lo trovo molto carino senza bandana, ma sta bene anche con:) senza bandana è più "normale"
Idem per gli occhiali.. trovo che il modello che usa ultimamente gli dia un'aria particolarmente intellettuale e ancora più sexy *ehmehmehm*
La situazione migliore? Ash con gli occhiali e senza bandana :) ah che goduria per gli occhi :)
Non vedo l'ora di scoprire il nuovo capitolo :)

PS: oggi ho fatto conoscere la tua fan fiction ad una mia carissima amica, che già dopo 2 capitoli si sentiva come "drogata" dalla tua storia :)

Ciao ciao tesoro ♥ un bacione ♥♥

09/10/14, ore 15:17

Oddio ma non puoi lasciarmi così. Adesso Sam come minimo si incazzerà e litigheranno oddioooo non vedo l'ora che sia domani 😍😍
Risposta: è Figo sia con o senza bandana e sia con o senza occhiali ahahah❤
Aggiorna presto domaaaaaani😍
Un bacio❤
A domani❤
Swag xX

09/10/14, ore 14:53

Stupendo come sempre! Io credo che ashton..non lo so sinceramente, perche lo trovo stupendo anche senza capelli ahaha no no. Amo la sua bandana e gli occhiali..non gli stanno malissimo ma forse è meglisa

09/10/14, ore 14:44

Cioè no... Luke che va a picchiare jake è la cosa più dolciosa del mondo... Più o meno... È così cucciolo anche se vuole fare lo stronzo *_*
Il mio piccolo cuoricino si è spezzato dopo quello che dice Val )': ma vedrò di abituarmici (: comunque secondo me kate ha qualcosa di importante da dire a Sam... Chissà cosa 😏
Riguardo la domanda random ash con la bandana e senza occhiali ;)

09/10/14, ore 14:31

è perfetto comunque. amo la tua storia è la prima vota che la commento pero l'ho sempre seguita e l'adoro.

09/10/14, ore 14:28

partendo dal pressuposto che ash sta bene con tutto preferisco bandana e con occhiali oddio che bellino é tenero quanto hot okay haha ora vado
a domani sofiaxx

09/10/14, ore 14:09

Bel capitolo mah Cal che lascia Val... sei davvero crudele xD
ci si vede
By

09/10/14, ore 14:05

Ciao! Si mi è piaciuto anche se mi dispiace per val poverina :'(( e a jake gli è andata anche troppo bene u.u Ahah. ..comunque. ..ash...oh ash....che creatura meravigliosa...è stupendo in ogni modo ma..secondo me...con i capelli sciolti e gli occhiali rasenta la perfezione...già :) a domani ;)

09/10/14, ore 01:17

Capito grazioso ahshaha ma comuqnue sappi che io ti ammiro troppo! Sei una di quelle persone che ti convolono nella storia e che per non farti andare via ma soprattutto,penso,per non deluderti, e che aggiornano ogni giorno la storia! Non puoi capire quanto amoa relazione che si è creata tra sam e luke! Impazzisco per questa storia giuro!
Anyway...risposta alla domanda random: amnesia AHAHAHAHA 😍