The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

30/09/14, ore 08:42

Allora prima cosa, scrivi veramentebene!!! Storia molto bella sinceramente ^^ e poi ti volevo dire che secondo me dovresti continuare ancora molto perchè se ci pensi stringi stringi le cose che sono sucesse non sono molte e poi io dopo non potrei più seguire una delle mie fan fics preferite *^*

30/09/14, ore 08:41

Allora preferirei che continuasse per sempre! Si sei bravissima ed adoro i tuoi capitoli e devi continuare eh!
Allora io la prima volta mi sono innamorata di Luke e Cal, ma ora sono cotta quasi bruciata di Michael e Luke! !! Te?

30/09/14, ore 08:04

1.Il mio preferito è Luke!
2.sinceramente, non cambia se finisce tra pochi o più capitoli, continuerei a seguirla :D xx

30/09/14, ore 00:42

Devi assolutamente continuare la storia...mi piace un sacco! 😁😁 brava!

29/09/14, ore 23:35

Ehi💕 prina di tutto, oddio penso che questo capitolo sia stato fenomenaleeee. Penso che Luke non resisterà ancora per molto a vedere Sam solo come una scopa amica hahaha. Poi ti volevo rispondere alle due domande! 1) Devi continuare assoloyamente questa storia, ormai mi sono affezzionata e quindi ti amo ahahaha
2) il mio preferito è Luke, è qualcosa di fantastico! Sin dal primo momento mi sono innamorata di lui, della sua voce e della sua bellezza, poi lui è anche miaterioso! Un pò come Zayn! Il mio primo amore...aww... A dir la verità il mio primo amore fu Louis ahahahaa si da subito!!! AHHAAA adesso vado che è abbastanza tardi e domani ho scuola😘😘😘❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 12:00 am)

29/09/14, ore 22:20

Io te l'ho già detto come la penso...nell'altra recensione❤❤😘...il capitolo é stupendo come gli altri e...il mio preferito é LUKEE😍😍😍ormai é diventato la mia dipedenza...tipo avrò 1500 solo con lui😍😍😍😍😍😍😍😍�...a presto Bea🐯�🐮🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐚

29/09/14, ore 21:59

questa storia vorrei che continuasse ALL'INFINITOOOOO!!!! La adoro!
Adoro Luke con tutto il mio cuore *-*
Ma devo dire che anche Ash ispira :) e anche parecchio :)
a presto tesoro <3

29/09/14, ore 21:37

Capitolo woow! Per me dovresti scegliere tu quanto far durare la fanfiction, è tua! ;) E comunque il mio preferito è Michael :3

29/09/14, ore 20:47

MOLTI CAPITOLI. MOLTI CAPITOLI. MOLTIII AAAA. Okay basta ahahahah comunque io non penso di avere un preferito, cioè, nessuno prevale (?) Ahahha. Bea xx

29/09/14, ore 19:42

I capitoli sono bellissimi e anche questo e ti voglio dire che se ce ne fossero altri non sarebbe male poi dipende tutto da te se vuoi continuare con più capitoli moooolti più capitoli :') penso che ci faresti un grandissimo favore a tutte perchè è bellissima questa storia soprattutto l'inizio è WOW

29/09/14, ore 19:31

Noo ti prego non posso immaginare che possa finire...la amo e aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti. ..quindi per favore falla durare ancora tanto :) grazie <3

29/09/14, ore 18:42

Io vorrei che la storia continuasse a più capitoli, è davvero bella,sei bravissima spero che continuersi la storia lungo perchè non la smetto mai di leggerla, agirna predto.Baci.

29/09/14, ore 17:28

falla durare più che puoi. mi piace troppo haha comunque luke :)

29/09/14, ore 16:35

Allora mi piacciono tutti ma a differenza dei 1D ho un preferito. I 1D li amo tutti allo stesso modo ma il motivo e il modo in cui sono legata a loro è molto diverso da quello dei 5sos. Cmq per risponderti il mio preferito è Luke!
Sono fottutamente,pazzamente,follemente,perdutamente innamorata di lui. Mi ha stregato la prima volta da quando l'ho visto in concerto poi lo amo ancora di piu! Anche gli altri non scherzano pero eh!
Se dovessi farti una classifica sarebbe questa: 1Luke 2Ashton 3Miky 4Calum.
Bel capitolo cmq

29/09/14, ore 16:31

amo la tua storia falla durare tanto e spero anche in sequel se è per questo ahahah <3