The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

12/09/14, ore 13:03

DUE GIORNI SENZA LA TUA FANFICTION mi vuoi morta? fortunaatamente inizio scuola anche io lunedi haha
anyway parlando del capitolo come ormi sai ia lo amo e poi il pezzo dello scii aaaw io mi immagnoun lukey con le labbra screpolate e cavolo se fossi stata in sam avrei fatto la stessa cosa e poi avrei picchiato luke pe ressersi sposrtato ma lui doveva dimostrargli che lo volava quindi bravo luke e poi l'immancabile pezzo diciamio hot del capitolo, strano che per una volta é luke che é messo in ibarazzo e non lei (permodo di dire percé credo che anche lei si sia sentita in imbarazzo)
a lunediii sofia xx

12/09/14, ore 12:24

Oh mio dio!!! Non puoi finire i capitoli sempre in questo modo!! Tu mi vuoi uccidere ammettilo una volta per tutte! LOL
No seriamente un altro capitolo bello come gli altri (: spero solo che nel prossimo accada qualcosina in più rispetto al precedente 😏
Mi raccomando aggiorna presto dopo scuola (: (non che mi cambi qualcosa visto che tanto devo tornarci anche io ): che palle)
Ok adesso basta... Ciao ;)

12/09/14, ore 12:01

Oddio Ash ha ragione! Luke è il solito pervertito(che amo tanto) e Sam fa troppo la sostenuta, manco fosse na suora oh ahahahahahaha. Comunque amo la storia e rusei sempre bravissima♡
Xxxx

11/09/14, ore 23:54

Heii💕💕
Oddio sto pensando alla faccia di Sam ahahha. Aww luke è così carino!! È "gentile(?)" con lei ahahah se così si può definire ma mi piace troppoo questa storia... Ciao al prossimo capitolo😘😘❤️

11/09/14, ore 20:10

Aggiorna presto❤️ Il capitolo è bellissimo,complimenti,adoro questa storia

11/09/14, ore 18:36

bel capitolo :) aspetto sempre con ansia il prossimo. le cose iniziano a farsi piccanti ahha

11/09/14, ore 15:11

le cose si fanno interessanti , bel capitolo !! non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due visto che adesso sono compagni di stanza ! Ashton che fine ha fatto? un bacio x

11/09/14, ore 15:00

amo alla follia questa storia! E' scritta molto bene e non ti annoia mai! aggiorna il prima possibile per favore sono troppo curiosa!

11/09/14, ore 14:52

Una cosa, anzi due, la prima è che dovresti rileggere il capitolo più volte perché hai fatto degli errori di grammatica e secondo ha scritto che lei aveva gia la maglietta di luke per dormire e lui ammorava le sue cosce nude ma quando hanno quella specie di rapporto lui le sfila i jeans che in teoria non ha :)
Spero di non averti offesa era solo un'osservazione
Baci

11/09/14, ore 14:21

NO MA ASPETTA. MA CHE CAZZO È SUCCESSO. LEI LO HA SEMPRE EVITATO E APPENA LUI CI PROVA LUI HA GIÀ LA MANO NELLA SUA FIGA. MA CHE CAZZO? AHAHAHHAHAHAHAHA Bea xx

11/09/14, ore 14:19

NOOOOO! Ok io ti amo giuro, come amo questa storia, ma finisce sempre sul più bello! Vabe' vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo ((come sempre))
xxxx

11/09/14, ore 14:19

awaw i capitoli sono sempre bellissimi e non vedo l'ora di vedere la "lezione" di scii haha
scusa se non é una recensione lunghissma ma sono molto impegnata in questi giorni
al prossimo capitolo sofia xx

11/09/14, ore 13:44

Come promesso sono tornata !! Tadann *-* .. Non c é davvero nulla da dire io questa storia la adoro sempre di piuu *applausi*
Ahahah passando al capitolo: mi frai morire se continuerai a lasciarmi sulle spine !!! Ahahahah lo adoro .. Continua presto

Baci Xxx

11/09/14, ore 13:34

Noo ma Luke è troppo ahsoxcock. Si, insomma, mi hai capita. È un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di vederli sugli sci. Aggiorna presto!

11/09/14, ore 13:31

Oddio povera Sam stará per morire di sicuro...che è stato...perché la giostra si è fermata? Odio continuaaaaa