The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

24/09/14, ore 17:47

Dio santo *-* un altro capitolo meraviglioso :3 secondo me fanno solo preliminari (anche se spero in qualcosina di più ovviamente)
Jake mi sta sul cazzo e sinceramente speravo che luke lo avrebbe menato... Ma magari lo farà in futuro 😈
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

24/09/14, ore 17:14

Bello come sempre,sei la migliore. Non vedo l'ora sia domani per sapere come continua.
xx

24/09/14, ore 16:33

cioé luke sei a casa dei genitori di sam un po di contegno hahaha comunque capitolo bellissimo come al solito a domani
sofia xx

24/09/14, ore 16:27

Che stronzo! Pensa se i suoi se ne accorgono ahahhahahahhahaha! Pure lei però oh, ha fatto la suora per tipo 15 capitoli, ora potrebbe pure tenersi a badaaa!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà eheheh
Al prossimo capitolo, bacixxx

24/09/14, ore 16:01

Uhuhuhuhuh!
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? *Faccinapervertita*
Oddio io spero si dichiarino porca trotarellina piccolina piccolina (?)
Sarebbe un sogno realizzato se si dichiarassero. No ok sono troppo drogata di sta ff.
Domani appena torno da scuola devo avere il capitolo pronto da leggere. No scherzo, fai con calma ahahah l'importante è che aggiorni domani u.u
A domani,
Swag xX

24/09/14, ore 15:54

Continua subito ti prego! Non farmi rimanere sulle spine! <3 <3 <3 sei bravissima!

24/09/14, ore 00:13

Ehii :))
Sono curiosa cosa succederà adesso ahahaha
E spriamo che Luke si dichiariiii!! Ha "ammesso" alla sorrella che non le farà del male quindi!! OMG SPERIAMOO❤️❤️❤️😍😍😍

23/09/14, ore 19:40

occristo SE C'E' QUALCUNO DA PRENDERE A CALCI IN CULO QUI C'E' ROSA CRISPINO CHE E' LA MIGLIORE CAGASOTTO DI TUTTI HAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAH. Spero continui al più presto <3 chissà Luke come reagirà con Jake bah!!

23/09/14, ore 18:35

waaa. nel prossimo capitolo mi aspetto un luke super geloso ahahh :)

23/09/14, ore 16:43

Ciao:-) ho appena letto il capitolo. È bellissimo ho trovato molto carino e interessante il comportamento dolce di luke. Nn vedo l'ora di domani quando uscirà il prossimo capitolo!

23/09/14, ore 16:02

ODDIIIIIO. Ma non puoi lasciarmi così D:
Ti prego devo sapere.
CARO DIO,
FA CHE ARRIVI PRESTO DOMANI POMERIGGIO PERCHÈ DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE SUCCEDE.
Adesso mi dileguo u.u
Un bacio,
A presto,
Swag xX

23/09/14, ore 15:52

o mio dio che dolls che è Luke, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

23/09/14, ore 14:59

Oddio ansia, c'è l'ex! Ora, ho una preoccupazione e una desiderio per il prossimo capitolo (ovviamente non devi darmi retta ahaha però magari solo rassicurarmi in caso tu abbia in mente di attuare la mia preoccupazione) allora:
La preoccupazione è che ora lei faccia la stronza e usi luke per far ingelosire jake, facendo rimanere il povero lukey di merda per essere stato usato da una Sam che per far ingelosire il suo ex, ancora un po' interessata lo è..
La 'speranza' invece è che presa dal momento Sam presenti il nostro lukey come suo ifficiale fidanzato e che lui, dopo essere rimasto sorpreso, la assecondi per poi, però, ritorcegli (in modo dolce ahaha) le parole contro..
Magari invece non ho capito un cavolo e mi sorprenderai più di quanto fai di solito ahahhaa!
Vedremo, aggiorna presto!
Un bacioxxx

23/09/14, ore 14:53

Afjkhal *—*
Tu non puoi finire così i capitoli! Mi vuoi morta ammettilo!! Voglio proprio vedere la reazione di luke adesso ahahah 😈
Aggiorna presto :3

23/09/14, ore 14:23

Noooo non mi puoi lasciare così😢😭😭😭