The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

12/10/14, ore 22:55

Storia strepitosa e il capitolo é fantastico come al solito :) mi dispiace tantissimo che la storia sta per finire perché quando tornavo da scuola pensavo: vabbe devo studiare ma prima mi vado a leggere il capitolo così mi da un po' di forza! Ma tranquilla ho letto che con la scuola non hai tempo di aggiornare perciò ti capisco...ancora grazie per avermi fatto passare delle belle serate con una bella storia
Con affetto Vale

12/10/14, ore 22:22

Il capitolo è bellissimo come sempre <3 e l'ultima parte quella con Kate è davvero dolce soprattuto quando dice "poi il sonno prese di nuovo il sopravvento su di me e mi addormentai lì, tra le braccia della mia sorellona."
Ho letto l'avviso e stai tranquilla aspetteremo:)
Poi ti volevo chiedere se potevi leggere il prologo della mia storia, l'ho appena scritto e devo dire che non sono brava a scrivere ma questo è l'inizio quindi volevo riservare le miei idee per i capitoli, fammi sapere se lo trovi interessante e se ti potrebbe piacere come storia e se hai qualche consiglio dimmi pure.
Baci ciao <3 :)

12/10/14, ore 21:04

Galaxy yay.
Comunque la tua storia mi piace troppissimo. L'ho letta tutta sta sera e wow, mi dispiace che debba finire tra cosi poco. Spero che poi scriverai altre storie perché davvero, mi piace troppo come scrivi, complimenti.

12/10/14, ore 13:29

COSA? FINIRÀ TUTTO TRA POCO? NO NO NO PIANGO. AIUTO. DIMMI CHE FINISCE BENE, TI PREEEEEEERGO! IO LI AMO TROPPO! SI È RICREDUTA ANCHE KATEEE!
Mi mancherà sta storia :(
Penso rosa, erano fantastici ahaha o rossi, boh ispirano.
Bacixxx

12/10/14, ore 07:24

No non può finireeeee :((( Amo troppo questa Ff spero che dopo ne scriverai un'altra <3
Capitolo bellissimo come sempre :) Anche io concordo con Kate Luke non ha fatto nulla di male,voleva solo proteggere la sua ragazza ^-^ Non vedo l'ora che continuii <3 <3
Un bacio alla prossima <3

11/10/14, ore 16:05

i capelli di Michael rossi.Capitolo bellissimo,non vorrei che la storia finisse perchè mi ci sono affezionata tantissimo,ma la storia è tua quindi fa come vuoi ciaoo

11/10/14, ore 15:43

Wow non ci credo che sia già finita perché è bellissima ed il tempo leggenda è volato!
Quando sono di color rosso,gli adoro!
XX Annalisa

11/10/14, ore 13:30

non può finire noooo, vabbè ma quindi vuoldire che finalmente nel prossimo capitolo si dichiarano, menomale non ce la facevo più ad aspettare! Mi raccomando che sia un bel finale!
anyway il colore che preferisco per i capelli di Michael è blu!

11/10/14, ore 13:23

Come osi far finire il capitolo così presto?!? Non ci provare pupa!
Colore di capelli preferito direi... rosa xD
riguardo al capitolo non ho niente da dire nel senso che non ho parole la ff è semplicemente stupendississima♥
by

11/10/14, ore 01:18

Blu viola e il mio color pregiato mostarda❤️

10/10/14, ore 23:53

Oddio no no nooooo cosa stai facendo?? N.. non puoi. tu insomma... come farò adesso io? Rimangono tre capitoli e poi..oddio no no. ovviamento scherzo ahah
sinceramente non saprei che colore stia meglio a michael.. a me piace molto con i capelli verdi

10/10/14, ore 23:25

Tutti
Fai un sequel ver?o non puoi far finire la storia ti prego

10/10/14, ore 23:08

io lo adoro con i capelli bianchi ma anche con i capelli rossi nn è male!
ma come penultimo capitolo?!?! fi gia? farai un continuo?

10/10/14, ore 22:40

Coooosaaa?!?! Nooo non può essere uno degli ultimi noi.. É un sogno troppo belll e non può finire.... Magari un giorno se ti va fanne un'altra che magari é il continuo del finale e viene fuori un'altra fan fiction *le si illuminano gli occhi* vabbe comunque capitolo bellissimo anche se devo dire un po' cordino.. Ma chissene frega perché mi ha nesso di buon umore!!
Bacioni

10/10/14, ore 22:17

COSA? no non può essere quasi finita, ceh piango hard T_T