The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

08/09/14, ore 10:28

CAZZO CHE STRONZO LUKE AHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHHAA non vedo l'ora di leggere come reagirà lei HAHAHHAHA

08/09/14, ore 10:16

Non deludi mai. Sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere altre tue ff. Bea xx

08/09/14, ore 10:08

Scusa se non ho recensito in questi giorni ma avevo finito internet. SEI BRAVISSIMA è un eufemismo. Continua così.

07/09/14, ore 23:45

Se ero in Sam avrei fatto finta di arrabbiarmi ma poi lo avrei rifatto giuro hahahaha continua please

07/09/14, ore 16:34

Oddio Oddio 😱😍❤️ capitolo spettacolare,perfetto,belllissimo.aggiorna presto❤️Questa storia è perfetta 😍

07/09/14, ore 02:31

O mio dio. O MIO DIO. Sono troppo shippabili, li amo.

06/09/14, ore 23:06

Oh cazzo ma io ti adoro cioè sono morta aiuto okay adoro ogni cosa

06/09/14, ore 22:02

La sam ubriaca mi piace molto hahaha è molto intraprendente. Luke che non vuole andare a letto con lei perché non vuole approfittarsene è molto buffo sembra disperato sul da farsi anche se alla fine si decide forse anche pentendosene!
Aggiorna presto :)

06/09/14, ore 16:39

Questo capitolo è semplicemente spettacolare, non mi aspettavo che andassero a letto insieme, sono ancora sconvolta.
Comunque spero che tu aggiorni presto!
Bacixxx
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 04:40 pm)

06/09/14, ore 14:42

sinceramente non so cosa aspettarmi, ma la parte in cui ha chiamato dave è stata meravigliosa ahahahah (: continua così! (:

06/09/14, ore 13:36

Oh mio Dio. Mi vuoi fare morire.

Secondo me Sam non la prenderà tanto male dai, voglio sperare almeno

06/09/14, ore 12:43

Hei :) secondo me Sam... Potrebbe reagire male. In fondo penserà a quella notte e sarà soddisfatta, ma si arrabbierà per essersi concessa a Luke in un momento di debolezza. Penso che Luke inizierà a fare battutine su battutine e cose del genere, almeno è così che immagino andrà avanti. In ogni caso lo scoprirò col prossimo capitolo, aggiorna prima che puoi :*

06/09/14, ore 11:45

okay, adesso sto troppo in ansia quindi ti prego aggiorna il prima possibile, aiut.

05/09/14, ore 18:20

Oddioooo finalmentee
secondo me non ce la farà assolutamente a resisterle però chissà potrebbe sorprendermi
ma non voglio che mi sorprenza ok? ok. falli scopare ti preeeego

05/09/14, ore 17:52

occazzooooo questo capitolo è qualcosa assurdo ahahaha
bene. ora sono in ansia. ti prego aggiorna al più presto :)