The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

01/09/14, ore 13:16

Questa storia è sicuramente la mia preferita sui 5sos..sei veramente bravissima, complimenti...mi piace un sacco quando lei lo "respinge" facendosi desiderare..sei bravissima. Bea xx

01/09/14, ore 13:07

Questa storia mi fa impazzire. Ti prego continua ancora e ancora. Dire che sai scrivere è un eufemismo. Bravissima. Bea xx

01/09/14, ore 12:57

Capitolo bellissimo,e mi è piaciuto un sacco il luke's pov è davvero scritto molto bene,aggiorna presto ❤️

01/09/14, ore 12:56

DIO MIO AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAA BRAVISSIMA BRA VIS SI MA

31/08/14, ore 23:15

Boh ormai non so più cosa dire perché mi sono innamorata

31/08/14, ore 20:08

bellissimo anche questo capitolo! continua presto perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto

31/08/14, ore 17:31

Continua SUBITO XD <3 voglio sapere come continua!<3 <3 <3

31/08/14, ore 15:12

Mi piace molto questo capitolo! Mi piace molto il tono di sfida tra Luke e Sam e come lei lo sfidi sempre per il su orgoglio pur di non dargliela vinta! Mi è dispiaciuto per Val ma per fortuna Sam è intervenuta.
Alla prossima :)

31/08/14, ore 15:06

Wow! Trovo la tua storia veramente bellissima ogni capitolo sempre di più. Non vedo l'ora del continuo!!:-)

31/08/14, ore 11:21

Capitolo bellissimo,complimenti scrivi davvero molto bene e mi piace un sacco questa storia,aggiorna presto😊❤️

30/08/14, ore 19:41

Molto bello anche questo capitolo. Mi piace molto la sfida continua che c'è tra le conversazioni tra la protagonista e Luke. Continua presto! :)
Io ho aggiornati oggi passa se ti va
Erica :)

30/08/14, ore 18:19

Ehy meraviglia, wow riesci sempre a stupirmi, sei bravissima, l'unica cosa che ti consiglio è mettere più dettagli nelle parti hot se possiamo definirle così, non che vada male, anzi è stupendo ma se ci mettessi un qualcosina di più sarebbe il top. per quanto riguarda la lunghezza del capitolo va benissimo, non troppo lungo e neanche troppo corto. Continua così perché sei molto brava, io ti seguirò sempre

30/08/14, ore 17:36

Noo, non mi piace il Luke's pov😟. Comunque, rido, questo capitolo é decisamente meglio degli ultimi due/tre o quanti sono. Senza offesa, ma non ho recensito gli altri perche erano fatti male, pieni d'errori e tutti appiccicati, non volevo darti una critica. Questo è meglio, quindi aggiorna prestoo❤💞😏

30/08/14, ore 15:48

Wow ho appena letto i 4 capitoli che hai scritto e li trovo molto belli! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

30/08/14, ore 14:22

Un Luke 's pov sarebbe mitico! Comunque la storia va davvero bene, scrivi bene e fai dei capitoli non troppo corti ma nemmeno troppo lunghi. Brava :*