The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

17/09/14, ore 20:13

Occrisro santo questo capitolo è davvero porno hahahhahahahahaha dico davvero spero continui presto hahaha! ! Chissà cosa si farà al prossimo capitolo

17/09/14, ore 19:52

Non vedo l'ora di sapere che cosa succede,anche se è facile immaginarlo. Aggiorna presto per favore.
Vicks xx

17/09/14, ore 19:30

ODDIOOO crepo troppo ahahah spero farai un capitolo su cosa succede durante LOL

17/09/14, ore 19:16

Capitolo sempre stra bello

Sinceramentre non so cosa può succedere perchè sono sempre cosìm imprevedibili, li adoro

17/09/14, ore 16:53

Devo dire che ho letto tutta la storia in tre giorni ahahah e l'ho trovata carina.
L'unica cosa che non mi convince è il carattere di Sam... È troppo sfacciata per i miei gusti.
Comunque boh... Continua presto, un bacio ♥
Swag xX

17/09/14, ore 16:43

Ehy bella! Scusa scusa scusa scusa davvero se non ho recensito ma sai è iniziata la scuola ed ero piena di impegni, comunque ho letto tutti i capitoli e madonna lo sai che adoro tutto vero? Sisi lo sai ti prego continua che pretendo di sapere cosa fanno questi due birbanti. Un bacio, ciao tesoro

17/09/14, ore 15:52

okay finire geography e trovare il capitolo mi ha resa molto felice.
non ho potuto vedere i link dei vestiti ma scialla. awh mi piace vedere luke innamorato e sam gelosa.
devo proprio aspettare domani per il capitolo? hahah
xx
beth

17/09/14, ore 15:07

okay oddio sono quasi sicura che qualcuno li interrompera pero spero di no ew comunque capitolo bellissimo e continua cosi
sofia xx

17/09/14, ore 14:50

O-MIO-DIO. Ok, la storia si fa sempre più interessante, il fatto della scommessa mi piace(ehehehe) e luke ha ottimi gusti :') L'unica cosa che un po' mi dispiace è che Cal faccia così lo stronzo..speriamo che Val gli metta il guinzaglio ;) Eeeeee boh ahahah quella baldracca di Becca se lo è meritato tutto lo schiaffo! Aggiorna presto!! Scommetto che il prissimo capitolo sarà molto interessante(ehehe)
Baci♡xxx

17/09/14, ore 14:22

OMG
Se devo essere sincera credevo che lo avrebbero fatto nello spogliatoio della piscina... Però l'idea della scommessa è poi divertente 😂
Poi calum e valery sono troppo bellini insieme :3 anche se cal è un po' stronzo... Ma a lui si può perdonare tutto 😏
Comunque non hai idea di quanto abbia goduto quando Sam ha tirato lo schiaffo a quella troia di becca!! Penso sia stata la parte più bella del capitolo!
Un'ultima cosa... Devo ammettere che luke ha dei gusti niente male... Io approvo alla grande... Perché il mio fidanzato non mi regala cose del genere? PERCHÉ?
No ok ora la smetto (:
Aggiorna presto ;)

16/09/14, ore 23:12

Graaaande Luke..... la troia le sgonfio le tette io non preoccuparti hahahahaha continua o dovrò uccidere qualcuno mhuhahah

16/09/14, ore 22:22

Dan dan daaaaan.
Questa volta Sam l'ha combinata grossa.
Continua presto :3
ps: scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma alcuni me li perdo. Per esempio quello precedente, che ho letto adesso prima di questo. Bellissimi entrambi! ;)

16/09/14, ore 20:24

Amo la storia,sei fantastica davvero. Non aspetto altro ogni giorno tu che aggiorni.
xx

16/09/14, ore 20:20

bellissimo capitolo come sempre! vedi che questo è arrivato a dieci recensioni! ed aumenteranno!

16/09/14, ore 19:37

awww luke che carino. sam dovrebbe lasciarsi andare di più con luke. okay aspetto il prossimo capitolo. spero tu riesca ad aggiornare domani :)