The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

19/10/14, ore 12:56

Fanatstica!! Sei semplicemente bravissima a scrivere e la storia era fatta proprio bene! <3 :)

17/10/14, ore 23:53

Oh Valery, Valery, Valery quando si esce da una rottura bisogna avere la testa alta, perché chi ci ha perso é lui non te. Lui non riuscirà ad incontrare un'altra come te, se ne dovrà fare una ragione e conviverci.

Io adoro Daylight e in questo capitolo é perfetto come canzone da sottofondo.

Quel benedetto piercing sulle labbra ha causato più morte di una peste bubbonica, perché su Luke é tremendamente sexy da vedere.

Mazza che dichiarazione d'amore, insomma mi hanno detto che tra l'odio e l'amore c'è una sottile linea di divisione, qui ce lo hai spiegato perché di questa cosa.

Il finale é jdojndsk non so se mi sono fatta capire. Ahahah l'amore regna.

E così la fanfiction é arrivata a capolinea... *scende una lacrima*

Grazie non basta per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, non basta per la compagnia, non basta per avermi portata in un altro mondo. Grazie grazie grazie.

Avvisami quando pubblicherai la nuova fanfiction. Per qualsiasi aiuto o consiglio tu voglia ricordati che sono solo qua pronta ad aiutarti.

A presto, un abbraccio.

17/10/14, ore 20:14

oh mio dio è finita non ci credo e adesso che faccio quando torno a casa da scuola, di solito trovavo sempre un tuo capitolo! E' stata proprio una bella ff la migliore e finalmente si sono detti ti amo gliel'hanno fatta hallelujaaa! devi fare il sequel per favore! xxx

16/10/14, ore 14:31

Noooooo è finita :'( come farò adesso io?
ti prego scrivine altre <3
ps: il finale è bellissimo

15/10/14, ore 23:27

Oddio non può essere finito mi hai sconvolto la vita ti prego fa un sequel ti prego <3

15/10/14, ore 14:12

Perchè è finita😭😭😭 non puó finire ti prego fai un sequel io muoio.....bellissimo finale come il resto della storia!!!

15/10/14, ore 14:02

Ti supplico, ti supplico, ti supplico fai un secuel la storia è stupendississima ♥ purtroppo non potrò più dire al prossimo capitolo :'( ma sono felice per te e che la tua storia sia piaciuta a così tante persone.
sicuramente leggerò le altre tue ff ma mi raccomando... avvisami!
by

15/10/14, ore 01:56

OMG!! È FANTASTICA AIUTOO😱😱 ANCHE se mi aspettavo qualcosa in più ma è okay! 😍😍😘

14/10/14, ore 22:46

Adesso che è finita la ff potrei cadere in depressione ahah. Comunque complimenti, è davvero stupenda ed è stato un vero piacere leggerla. Baciiiii xxx

14/10/14, ore 20:17

Cioè... No... Cioè... Aspetta... Tu...
OMMIODDIO STO SCLERANDO PORCA PUTTANAAAA.
Non puoi dirmi che questa storia stupenda sia finita!!!! Porca troia noooo!!!
Però... Si sono dichiarati alla fine. CHE DOOLCIOOOOOOSI. *------*
È stata una ff stupenda fin dal primo capitolo.
Non so come farò adesso ad andare avanti senza deprimermi per questa storia ahahaha.
Spero che scriverai altre ff, avvertimi quando lo fai *-*
Un bacione, :* ♥
Swag xX

14/10/14, ore 20:14

Sinceramente questo finale non ha ne capo ne coda,cioé non é un finale questo...secondo me dovresti continuare sta storia..
Apparte questo la storia é fantastica e scrivi da dio.
xx

14/10/14, ore 19:49

Oddio....è finita davvero :'( allora.. questo finale mi piace tanto..finalmente si son dichiarati il loro amore..che emozione! Volevo dirti che ho letto tante ff..ma questa è stata da sempre la mia preferita. ..mi è piaciuto il modo in cui hai scritto e la storia era bellissima...mi mancherà credimi :(:( allora ti aspetto per un altra storia...e grazie per averci fatte un po sognare ♥ ciao cara ♥♥

14/10/14, ore 19:11

Oddio lo hanno detto! Piango. Sei fantastica giuro, la storia è fantastica, anche il tuo modo di scrivere, tutto! San e Luke rimarranno una delle mie coppie preferite e questa sarà sempre una delle mie storie preferite. Mi mancherà,mi mancherai te :( ahahah oddio soni troppi sdolcinata, ew♥
Quandi scrivi qualcos'altro fammelo sapere, ti prego.
Grazie per questa storia!
Baci, a prestoxx

14/10/14, ore 18:32

è la prima volta che commento ma ho sempre seguito questa storia e la amo. mi spiace che sia finita ma è veramente bela e non vedo l'ora che continuerai a scrivere:)

14/10/14, ore 18:06

Oddio non ci credo ancora che sia finita! Un finale da urlo!sei una scrittrice magnifica ed amo la tua ff!
Solo potresti scrivere un epilogo anche se breve?ti pregooooo grazie se lo farai<3
Annalisa XX