The Mysterious Blonde Boy
di italythanksoned

25/09/14, ore 22:22

Ciao...questo capitolo è bellissimo così come la tua storia e sono sempre in ansia perché voglio sapere come cazzo va avanti questa meraviglia.
Comunque le mie canzoni preferite sono heartbreak girl e wherever you are...le tue quali sono (se sono più di una ovviamente)
Spero aggiornerai presto♥

25/09/14, ore 21:29

seguo la tua storia ogni giorno, mi ha letteralmente presa!
canzone preferita? ehm non solo una :) per farla breve, adoro Wherever you are, Amnesia e 18 :)
Sono proprio curiosa del prossimo capitolo.. continua che sei bravissima a scrivere :) un bacio <3

25/09/14, ore 19:42

La mia canzone preferita è Beside you e wherever you are e wrapped around your finger la tua? o meglio le tue se ne hai più di una.... COMUNQUE continua sei una favola ti giuro non vedo l'ora come finisce Luke!!

25/09/14, ore 15:59

Oddio che bellla dio! aha Contimua presto . La mia canzone preferita è amnesia e tomorrow never dies :) posti domani il ccapitolo ?

25/09/14, ore 15:19

ma non puoi interromepere il capitolo cosiii anyyway é bellissimo come sempre
diciamo che non ho una canzone preferita vado a momenti per adeso sto in fissa con voodoo doll e dayligt ma come ho gia detto vado a periodi
ora escoo ci vediamo(per modo di dire haha) domani scieoo
sofia xx

25/09/14, ore 15:16

Ehehhehe lo sapevo che non avrebbe resistito :') e poi come dice nessuna sana di mente resisterebbe a lukey♡ Comunque IO AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA E SHIPPO SUKE (O LUAM come vi pare ahaha) LI AKO GIUROOOOOO. E amo te perché sei davvero brava e molto puntuale nel pubblucare i capitoli! Aspetto la scena pervy eheheheh Un bacio♡♡ P.s. in realtà amo tutte le loro canzoni ma ultimamente never be, boh ahah♥ Ciao bellaa♡

25/09/14, ore 15:12

Okay, e tu mi rimani così !? Non si fa :( ;) comunque la mia canzone preferita in assoluto è Amnesia... La tua?

25/09/14, ore 14:34

Oddio ma che cuccioli che sono *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😏
Se devo sceglierne una direi voodoo doll, ma di solito vado a periodi... Quindi fra una settimana potrebbe essere greenlight per intenderci (:
Aggiorna presto (:

25/09/14, ore 14:22

Oddiooooo ti odio perché fai finire i tuoi cazzuti capitoli sempre da lasciare il fiato sospeso porca puzzosa di quella cacca💩 però ti amo perché amo la tua storia😍😍
Comunque ho tre canzoni preferite: Amnesia, Voodoo Doll e Beside You😍
Aggiorna subitissimamente domani ti plizzo (?) uhuhuh magari domani sarà la volta buona che si dichiareranno u.u
A domani,
Swag xX ❤

25/09/14, ore 00:04

La storia mi piace tantissimo...bravaaaaaa! Preferirei solo che i capitoli fossero un po' più lunghi...per il resto è tutto perfetto! 😁👍

24/09/14, ore 21:36

occhristo che cucciolo il coglione hahahaha, Ormai Vaffanculo Hemmings è diventato di moda per lei ahhaha... spero continui presto, voglio sapere di più uffa

24/09/14, ore 20:24

odio già il suo ex ahah scusa per il ritardo della recensione. continuaaa

24/09/14, ore 20:24

capitolo bellissimo wooooooooooooo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo

24/09/14, ore 18:22

Ciao! sono da poco una fan dei 5sos. Ma devo ammettere che sono anche fan tua :) Mi piace troppo come scrivi e mi piace troppo la ff!

24/09/14, ore 18:20

Luke gelosonee heyhey hahahah comunque anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo hahah continua presto ciao :)