The Gojyo's life
di mahochan

29/11/10, ore 22:04

Ahhh Finalmente sono riuscita a  leggere interamente questa fan fiction e devo dire che è bellissima =))
Ma soprattutto è divertentissima *_*
XD Devo dire ke per un certo senso mi sono un po' immedesimata con gojio ke poveraccio è sfigato cronico XD Devo dire ke questo mio immedesimarmi è durato pokissimo perchè dopo un po' mi sono sentita sollevata dal vedere una persona ke è MOOOLTO più sfigata di me XD.
XD La sua compagnia folle però sembra un po' la mia XD Anke io ho pervertiti, maniaci e rompi a mio seguito XD
Meraviglioso Kogaiji XD La sua vocazione per gli strip è divertentissima XD La scena della loro mangiata al ristorante e del loro ban (giustificatissimo) mi ha fatto morire XD Ero li al pc a ridere come una demente XD
E' impossibile non amare questa ff XD
Sanzo poi e Goku ^///^ Oddeooo XD Ti assicuro ke l'idea delle cose sconce e non solo ke fanno l'hai data benissimo a noi fan di questa coppia XD e poi i loro travestimenti sexy DA SBAVVVV XD Soprattutto mi attira e non poko quello di Doraemon e nobita ahahahaha XD per non dire di quello di Holly e Benji (su suggerimento del grande sfigato XD)
Anke Homura è divertentissimo e devo dire che mi ha fatto anke un po' pena XD Convinto fino alla fine di essersi fatto Goku quella sera XD
Insomma ahhh tutti i personaggi sono simpatici anke se mi aspettavo più attentati da parte di Nii jei Ni (si scrive così?? Non mi ricordo mai XD)
Ahhhh VOGLIO UN SEGUITOOO =)))
Le sfigate avventure di  coppia di Gojio e Hakkai anke perchè con una combriccola simile c'è da divertirsi e non solo XD
MERAVIGLIOSAAA *_* Va nelle preferite *_*

09/07/10, ore 01:35

Dokugakuji è un grande!Dovrebbe apparire un pò più spesso, hahahaha,

09/07/10, ore 01:28

Finalmente il bacio!♥ che bello!
Visto, Gojyo??non tutte le situazioni sono nocive xD

04/07/10, ore 17:19

Amo la parte con le pillole blu x°°D *ci teneva a dirlo*

Capitolo di sadismo puro!poveraccio, anche io ho paura degli Horror *W*

Per il buio non c'è problema, ti faccio compagnia kappa!(ma leva quelle mani) altrimenti non te faccio dormire con i miei versi notturni xD
I pigiamoooni,e che se ne importa se sono buffi, quando si gela tengono così bene al calduccio *_* (e poi saranno stati tutti indossati da Gojyo xD, altro motivo)

Ok, tornata tranquilla ^^"

30/06/10, ore 00:19

Vai Gojyo!vivi questi momenti come se fossero gli ultimi della tua vita *__*

30/06/10, ore 00:07

Che Gojyo abbia trovato una donna che lo ami?o semplcimente una delle peggiori disgrazie?
Hahaha, l'avrei aiutato io a prepararsi la cartellina xD ma quant'è adorabile?voleva anche il lattuccio, sembra me (tranne per la cartella)
Che carini i disegni!

11/05/10, ore 21:17

Eh va bè, questo capitolo è un concentrato di crudeltà u.u
Sempre più in pena per il povero Gojyo * sigh*

11/05/10, ore 20:30

Gojyo con le chiappe al vento in balia delle molestie è ormai un classico XD.

Malmenandolo così finiranno per rovinare il suo bellissimo viso!!U.U
Shien e Zenon che fanno le guardie al bagno xDD
Con i regali sono stati gentili, l'anello...un ballerino cubano?XD aspita! Volevo esserci io nel regalo *W* avrei curato Gojyo perbene per poi stupr...aiutarlo a pulire!U_U
Altra parentesi, noto che molte trovano una goduria maltrattare il kappa, poveraccio xD, però è anche quello più divertente e simpatico.

10/05/10, ore 21:27

Il mio Gojyooooo!çWç sempre così sfortunato!E gli altri sono degli insensibili, tutti!u.u anche l'autrice, si, soprattutto l'autrice...autrice malvagia XD
Ma lo sono anche io, visto il godimento che provo leggendo dei suoi guai.
"Popò" con questo si è già sotterrato la dignità nella neve xD, e poi il kappa con le chiappe al vento...capita abbastanza spesso che si ritrova nudo con la possibilità di essere molestato.

29/04/10, ore 18:21

Gojyo è così demente che non posso che provare pena e compassione, povero kappa, non immagino quante ne dovrà passare!xD
Addirittura stuprarlo con l'ombrellone, Sanzo è di una perfidia tale che mi risulta antipatico, voglio la sfiga su di lui e Goku U_U
Che poi Gojyo oltre che attirarsi addosso le sfighe sembra anche quello che causa le sfighe agli altri, magari dalla nascita il suo destino era quello.

29/04/10, ore 17:38

Leggendo questo capitolo ho reso come una deficiente, in certi punti XD, Homura è un mito!

23/04/10, ore 19:30

Mi ritrovo a commentare una ff così carina a cinque anni dalla pubblicazione ._.

Bhe, non importa!penso che qualcuno leggerà il mio commento xD

Che caruccio!certo che Gojyo qui è anche l'emblema della stupidità,ha la gran capacità di farsi svaligiare la casa sotto gli occhi!
E poi poverino, immagino che anche da bambino non abbia avuto proprio una bella fortuna, e come se non bastasse Homura è andato quasi in crisi di astinenza, chissà se scoprirà mai la causa (anche se ci credo, se Gojyo in questa fic sarà l'attirasfighe..)ma quella scena mi ha fatto quasi morire dal ridere!xD
Corro a leggere i successivi.

08/11/09, ore 10:38

Per Giove! Scusa il ritardo, ma il mio pc ha deciso che io non posso più usare la connessione e quindi posso venire a bighellonare su internet molto raramente... Sigh, sob... Comunque... a me come finale era piaciuto, anche se lo ammetto, speravo che la storia durasse di più. Sono contentissima tu abbia deciso di scrivere qualche spin off! Quanto a questo capitolo: accidenti, ma sai che non ci avevo proprio pensato che non avevi ancora fatto i profili di Sanzo e Goku? Sarà che a dispetto del manga in questa fanfiction non si vedono molto se non per le scenette ambigue, quelle molto porcellose, rivelazioni shock e tentativi di sodomizzazione di Gojyo. E c'è anche Ruben, elemento chiave di tutta la storia! No, forse no... forse l'elemento chiave è stato il sedere di Kou! O la banana di gomma? Non so, farò delle ricerche! Ti ho già detto che sono contentissima che vuoi aggiungere altro a questo capolavoro? Ti amo!
Kiss
Lenù