I lost my home....
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/05/14, ore 17:02

Bel capitolo :) magari fosse andata così sul serio... La cosa che mi è piaciuta di più è : fugge via saltellando come un folletto idiota... Ahahahahah ci sto ridendo ancora :)

25/08/12, ore 17:16

l'ho letto tutto in meno di una settimana. non mi sto vantando voglio sono dirti che questa è una storia bellissima ma anche..strana. dio da dove hai tirato tutta questa fantasia? D: io a differenza tua mi sento un ignorante in materia. bellissima amo tutti i personaggi pero quante disgrazie tiri fuori? ora siamo ridotti malissimo. spero che nel seguito le cose andranno per il meglio. non sono una madre non capisco cos'e l'amore per un figlio, cerco di farlo, ma sinceramente credo che sia una cosa che si provi alla nascita. pero sto letteralmente odiando Luna D: come diavolo si è permessa di uccidere dany e stava per amazzare lollo.vacca immensa vacca. potevano salvare il figlio! ti prego ridammi harry:'( famiglia potty nel cuore. oddio sto delirando. ora vado a leggere il seguito. storia molto bella. complimenti.

29/07/11, ore 17:52

O.O sono sconvolta non ce la faccio...tra poco collasserò sulla tastiera!!!non puoi lasciarmi così con dany morta e harry/voldemort e i mangiamorte in giro per la gran bretagna a uccidere e/o torurare  tutti!!!e luna??? va bene che lo fa per suo figlio però diamine ammazzare dany e accoltellare  lorien così!!! *sbatte la testa sulla scrivania*
è la prima volta che recensisco questa storia perchè non mi fermavo mai e leggevo capitolo dopo capitolo....comunque  sei davvero bravvissima riuscire a inventare personaggi mai esistiti, e dargli un carattere e una consistenza non è per nente facile e in più riesci a far volergli bene anche dai lettori ( per me è così) in poche parole sei un genio :)
*congiunge le mani e rivolge lo sguardo al cielo pregando di non collassare di nuovo in attesa del sequel*.
ti faccio ancora i Complimenti  e ti prego di rimettere a posto le cose al più presto ( ne va della mia salute xD)
Francy

28/07/11, ore 16:00

Amare questa ff è diventato il mio credo. E amare te come autrice lo scopo di una vita. Sei davvero bravissima, mi sono mangiata questi 104 capitoli in due giorni. Mi piace troppo come caratterizzi i personaggi e come li fai morire per poi tornare in vita senza cadere nel banale. Sai anche alternare momenti tristi a momenti felice molto bene, e non è una cosa da poco.
Il personaggio che più mi piace è James Remus *.* è troppo dolce, e anche Jolie è adorabile, quindi il loro pairing mi fa morire, tanto in questa storia quanto in "Came back to the hell".
Una sola domanda: per far tornare in vita Voldemort, tra gli "ingredienti", non c'era anche l'innocenza di una vergine?? Se Cygnus non è riuscito nel suo intento con Jolie, non manca un pezzo per farlo resuscitare? È una domanda intelligente o sono io che perdo i colpi?? xD
Spero di vedere presto il seguito :)
Un bacione :*
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 04:03 pm)

26/07/11, ore 23:55

Mamma mia....
Ho letto questa storia tutta d'un fiato (iniziato stamattina verso le dieci e terminato ora, quasi mezzanotte...) e, beh....

Prima le cose negative.
così ci leviamo il dente.
Hai una MAREA di refusi nel testo ('a' che dovrebbero essere 'e', errori di battitura, verbi pensati ma non scritti), tempi presenti quando dovrebbero esserci passati, singolari al posto di plurali, per non parlare di pezzi interi in cui non si capisce chi è il soggetto che parla e chi ascolta.
Insomma, fossi in te, pianificherei una bella revisione...
A livello stilistico ho fatto una fatica immane a leggere un testo allineato al centro, oppure un testo colorato, o comunque un testo di non facile lettura a causa del carattere... quando sei indecisa opta per un buon Times New Roman carattere 14 tanto per essere sicuri... non tradisce mai.

Passiamo ai lati positivi.
Che così ci divertiamo in due.
Mi sono fatta tante di quelle risate che tu non ne hai idea.
giuro, sei un genio! XD
la trama è più che buona, e se sistemi il modo di scrivere potrebbe diventare ottima con pochissimo sforzo!
davvero... come hai fatto a pensare una storia del genere non lo so, davvero complimenti!

Un consiglio però, nel mio stesso interesse di lettrice: rileggi per bene un capitolo prima di pubblicarlo, perchè per 'integrarlo' leggendo o per capire esattamente quello che sta succedendo nella storia si fa un pò di fatica e si perde gran parte del divertimento.

scusa per questa recensione sommaria, ma se recensivo cento capitoli uno a uno morivo prima di vecchiaia :D
Cercherò il prosieguo della storia, alla prossima!

Tomoyo

26/07/11, ore 20:17

Ma.... finisce così? Ho le lacrime agli occhi per la povera Daneel. Povero Piton: prima Lily e poi la sua Daneel.

26/07/11, ore 16:11

Sppi che questo finale non mi è piaciuto per niente. Spero per il tuo bene, che nel seguito di questa storia, la situazione si sistemi alla svelta. Questo significa riportare a casa Lily, Harry e il piccolo Zack. Se Luna ha veramente fatto tutto questo, allora anche io sono daccordo sul fatto che può anche crepare. Se invece era Bellatrix trasformata, allora puoi riportare a casa Luna. E non scordarti di far resuscitare Daneel, non osare dimenticartene. Aspetto al più presto la nuova storia. Ma ricordati di aggiornare anche le altre tue storie. Ciao.

26/07/11, ore 15:35

O.O cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????
Ma fai sempre cosìì ??? lasci le persone con l'amaro in bocca!
Io devo sapereeeee, quando posto la nuova storiaaa ???
Cosa succederà oraaa ???
Daneel ? Luna ( per parte mia può anche morire! ) ?
Lily ?  Harry ?
Sono troppo curiosaaaaaaaa!

20/07/11, ore 12:57

Daneel non può essere morta. Non pui averlo fatto veramente. Per quanto riguarda Luna, a questo punto non sono più così sicura che sia lei. Mi sembra più Bellatrix sotto pozione Polisucco. Ti prego dimmi che è così. Aggiorna presto. Ciao.

17/07/11, ore 21:57

Ti prego: dimmi che non hai fatto morire Daneel. Avevi detto, poco tempo fa, che ti sarebbe piaciuto far mettere assieme Lorien e Daneel. Non è che ora l'hai fatta fuori, vero?

24/06/11, ore 21:00

io mi ricordo di tutte le tue fic, questa in particola!
il capitolo mi è piaciuto, continua così sono sempre più curiosa!

22/06/11, ore 09:09

Ciaooo... Oh, ma a me piace un casino questa fic. Adoro tutti i tuoi personaggi... In particolare Charlie e Emmie... che carini Emmie e Joel <3 <3 <3!!! Comunque aspetto sempre il prossimo capitolo e mi piace sempre di più questa storia... anche se mi manca un pò "Come back to the hell"... questo genere di fic ti vengono decisamente bene e sono molto coinvolgenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!:)

21/06/11, ore 21:07

Sinceramente, per quanto il tuo aggiornamento sia lento, non si possono dimenticare Fanfiction così ben scritte e costruite come le tue! Bentornata! :) Finalmente Joel ed Emmie *____* Mamma mia li amo. E gli attori che hai scelto per rappresentarli.. WOW ! :Q__ Sia lui che lei :D !!! anche se lui pare più vecchio xD Anche Jolie e James Remus sono sempre adorabili :) Non so che altro dire, finisco sempre per dirti le stesse cose, ma devo farti sapere che sono qui a seguirti xD Sono curiosa davvero di scoprire meglio questo "collegamento" tra i tre fratelli...e Lorien, merlino, quando lo metti inseme a Daneel!??! Ormai Luna è fuori dai giochi dai... l'ha pugnalato!!!! u.u aspetto come sempre l'aggiornamento non troppo tardi....di qualsiasi storia (vedi HEAVEN'S LIE) :))))))))))) Ciao!!!

ps: Io mica ho capito come funziona Emmie...non si trasforma vero? ma ha delle caratteristiche dei lupi...boh! Spiegamelo tu :)

21/06/11, ore 09:19

Ma che fai? Mi lasci così???? sei crudeleeeeeeee!!!!!!
Scherzo!
Come al solito, splendido capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
baci baci

20/06/11, ore 20:41

Certo che mi ricordo della ff! L'ho riletta tutta non molto tempo fa per non perdere il filo. Bella l'idea di dare il volto ed il corpo (bellissimi per alto) di Ian Somerhalder a Joel.