Brother and sister's love
di shasha5

04/03/10, ore 23:05

Ciauu! Finalmente ho finito di leggere la tua ff e devo dire che ne sono rimasta davvero impressionata!Mi piace molto, anche perchè ci sono molti colpi di scena...e poi i personaggi non potevano essere più azzeccati!Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà...e menomale che trovavi ingiusto il fatto d'interrompere il capitolo sul più bello!No così non si fà....ihhihi Sei davvero brava, continua così...bacioni Chiara♥♥♥

04/03/10, ore 13:47

Oddio, in questo capitolo è successo proprio di tutto!
Non mi sarei mai immaginata che li scoprissero così. Mentre si baciavano si, ma addirittura a letto! E lo sapevo!! Sapevo che Esme si sarebbe sentita male. Poverina, con un colpo simile altro che doglie..
E Carlisle.. non vedo l'ora di vederlo incacchiato nero!
Bella terrorizzata dalle montagne russe ahah, esilarante.
E Edward è sempre dolcissimo. Peccato che un simile ragazzo non esista anche nella vita reale!
Quando dici che vedrai di sistemare le cose tra Alice e Jake.. non intendi dire che il bimbo è di Jazz, vero? Vero?!
E hai proprio ragione: una Rosalie cattiva in questa storia sarebbe superflua. Potrebbe continuare ad essere altezzosa, ma buona. Un'amica per Alice e Bella.
Oh, ma come fanno a non piacerti i lupetti? Io amo tutti i colossi, ma ammetto che Jake e Seth sono quelli che preferisco. E poi.. Sue e Harry non hanno un figlio che si chiama Seth, quindi avranno il nipote!
Mamma mia, adesso sono troppo curiosa per continuare a scrivere. Questi scherzetti non li devi fare. Adesso come faccio a resistere fino al prossimo capitolo?
Sappi che se inizio a mangiucchiarmi le unghie.. darò tutta la colpa a te.
Un baciooooone grande quanto l'incazzatura di Carlisle ed Esme!!
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 01:48 pm)

04/03/10, ore 00:16

Shaaaaaa oddio !!!!! Ho letto anche lo spoiler !!! O.o sono troppo curiosaaaaaaaaa !!!!xD Allora :Esme è alquanto shockata e Carlisle e molto ma molto incazzato ... devo dire che ci aspetterà un capitolo moltooooo complicato .... poveri Edward e Bella *_*
adesso vado a letto notte tesòòòòò un bacio ;) ti adorooo

03/03/10, ore 23:38

tesorooooooo AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH oddiiooooooo mammma mia direi ke dire "l'hanno presa male" è un'eufemismo......cioè cavoli sn proprio......sconvolti....cavoliii e poi il bimbo!!! spero nnn sia niente di grave ma spero anke ke nn sio lascino x colpa dei loro genitori nn è giusto si amano così tanto!!!! a presto un bacione enorme tesorinooooo davvero nn vedo l'ora di leggere il prox kisssss

03/03/10, ore 19:28

gioiaaa...mi hai fatto leggere questo cappy con il cuore in gola...*.*...mi hai veramente. sorpreso il modo in cui l'hanno scoperto mi e piaciuto..:)cmq tu sei sempre nei miei pensieri...ne dubitavi?? hihihihihih...vabbè ora vado baci baci alla prossima

03/03/10, ore 19:18

oh acciderbolina..anche se ci starebbe bene un bel oh caz..>!!!!! che casino,,,certo farglielo scoprire ai genitori inj quel modo è un vero casino...lo spoiler poi...almeno il parto li distrare un attimino dalla scena "raccapricciante" di trovarli nudi nel letto...insieme pure..beh spero che i genitori capiscano i loro sentimenti..in fondo è grazie a ed se bella s'è ripresa da quel mollusco schifoso..a presto,ciao ciao

03/03/10, ore 17:16

oh cazzo! ti giuro che in questo momento non riesco a pensare ad altro. l'unica frase che ho in mente è: oh cazzo! ma che sfigati. mi aspettavo che prima o poi sarebbero stati beccati, ma speravo che li sorprendessero a pomiciare e non nudi. io credo che morirei dall'imbarazzo in una situazione del genere. ma che sfigati! non posso neanche dire che sono stati irresponsabili, perchè come facevono quelle povere anime ad immaginare che esme e carlisle sarebbero tornati prima?! c'è una cosa mi fa incazzare: il comportamento di esme. ti ripeto che probabilmente è solo per il mio complesso contro le famigliole felici e tutte sorridenti, ma io al posto di edward mi incazzerei di brutto se la moglie di mio padre dovvesse entrare in camera mia senza bussare. come si permette esme? per quanto ne sa lei, edward poteva essere nudo davanti ad un giornalino porno a farsi i cazzi suoi. boh! a me esme sta proprio sul culo, tre l'altro ho anche antipatia per gli atteggiameti da approfittatrici che assumono la stragrande maggioranza delle donne incinta, quindi il mio odio per lei è triplicato! ora sono agitatissima per il prossimo capitolo. posta presto. un bacione

03/03/10, ore 15:11

oh ma dove caspita le trovi tutte quelle di loro 2????Sono troppo belle!!!!!continua così kiss

03/03/10, ore 15:08

Che romantico Ed! Il modo in cui l'hanno scoperto è a dir poco perfetto! Ahahah!! Sai, mi ricorda i Cesaroni!! XD

03/03/10, ore 07:26

eccola eccolaaaaaaaaaaaa la pastiglia della dolcezza comincia a vacillareeeeeeeeeeee muahahahahahha li hanno scoperti caspiterina proprio in un bel modo direi senza ombra di dubbio manco si possono giustificare che si possono inventare swai faceva tanto caldo muahahhahahhahahah e adesso vediamo come procedi alla prossimaaaaaaaaaaa ^_^ un bacione

02/03/10, ore 23:59

finalmenteeeeeeeeeeee hahahahaha
bravissimaaaaaaaa
ho letto tt d'un fiato e bellissimaaaa *-*
la amo trp sei un mito *-*
oddio sto morendo dalla curiositaaaaaaa xD
cmq bravissimaaaaa
e complimentissimiiiii è un idea fantastica e originale *-*
Piacere Tonia xD

02/03/10, ore 23:10

finalmente!!!hahahaah,povera esme...hahahaha.grande.sei un mito!!!aggiorna in fretta,ti prego non credo riuscirò ad aspettare molto.sono stata tutti i giorni ogni 5 min a controllare se avevi aggiornato,una tortura...si,preferisco jacob,anche perchè edward nel film non mi sembra tutto sto splendore.con jacob invece quando si è tolto la maglia si è sentito un OHHHHHH!!!e la mia faccia era così *.*, + o - la stessa che ho quando vedo il mio raga senza maglia(1 o 2 volte al mese :(...)BACIII.TI ADORO.CIAOOOO XD

02/03/10, ore 22:25

O MIO DIO....proprio così dovevano scoprirlo???

02/03/10, ore 21:30

COME HAI POTUTO FINIRE IL CAP SUL + BELLO?
oddio non vedo l'ora di scoprire ke succederà adesso...
cmq complimenti x la parte romantica dei due amanti...sei sempre così dolce quando descrivi queste scene...BRAVISSIMA!!!

02/03/10, ore 21:16

noooooooo perchè hai tagliato il capitolo sul più belloooo!!!
-è splendido naturalmente ma uffi volevo sentire anche il resto.... non farci aspettare troppo pleseeeeeee - baci mc