Brother and sister's love
di shasha5

12/10/09, ore 16:14

Ciao!! Ahah complimenti il cap è fantastico! La 'scena' della foto è struggente e tenera, però fa capire che comunque Esme ci tiene a ricominciare una nuova vita... ^^ Edward con Rose è uno stronzo, non lo sopporto!!! :P
Però è un fratellastro.. piuttosto intraprendente, diciamo =D Mi sa che Bella cara gli terrà testa ù.ù
"Lì nessuno avrebbe potuto rompermi le palle"... mmmh... Edward, guardati le spalle, con la nuova family che ti ritrovi c'è poco di cui essere sicuri xDDD Lo so, sono malefica... =D=D
Spero di leggere presto il prossimo, e complimenti: sei bravissima come sempre!! Baci!***

12/10/09, ore 15:30

eh si mi convinco ogni capitolo di piu' su edward.. blla riesce a farlo diventare dolce non sapendolo ..^_^ eh bellina come fai a resistere ad eddino , fose tra un po' dirai : ah fnalmente l'ho lascato ad jasper per stare con eddino mi e' piaciuto anche questo sai... bravissimaa

12/10/09, ore 13:59

Ciaooo...Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto qst idea di Edward e Bella fratellastri... Cmq il primo pezzo è stato davvero commovente... mi è scesa una lacrimuccia ^__^... poi Edward è stato così gentile... poi ha rovinato tutto!!! Uff...Cmq si sta rendendo conto che Bella un pò gli piace...!!! :-) Beh aggiorn presto...brava ^__^ Baci baci!!!

10/10/09, ore 18:30

oh bella sta' con jasper e eddino con rose !! appena lo scopriranno chissa' quale sara' la loro reazione .. eh eddino gia' sei attratto dalla tua sorellina ^_^ e ora che succedera?? sono curiosissima posta presto p.s. bravissimaa

10/10/09, ore 17:15

SiSiSi mi è piaciuto tntxm anke questo capitolo...anke se lo ho già detto scrivi bnxm anke se un po mi disp k hai descritto edward cm uno stupdo xò cmq è una bllxm idea..al prossimo capitolo un bacio

10/10/09, ore 16:58

Ciao!!! complimenti, il cap è assurdamente bello =D=D Il POV Edward... be'... Ed è veramente SSSStronzo (xD)però il fatto che ancora soffra x la perdita della madre di sicuro significa che non è completamente senza cuore...
Invece mi ha lasciata basita il suo atteggiamento verso Rose, praticamente non gli interessa nemmeno una singola cosa della sua vita!!! Brutto "£#@@" (momento di solidarietà femminile con Rosalie xDD)
Cap meraviglioso, as usual!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa non combineranno Edward e Bella sotto lo stesso tetto xDDD specie perchè sembra esserci una certa attrazione fisica tra i due! =D
Al prossimo cap, che sono impaziente di leggere! ^^

10/10/09, ore 16:46

shi shi mi piace tantissimo jazz ^__^ hihi si eddy, l'hai già detto ke "oggi è proprio una giornata di merda" ahaha povero...non è ke lo odio, ma insomma, meglio jaspy ^^ o fratello orso, non si sa mai XD mmm jazz e eddy proprio di odiano eh?? ohi ohi...sono curiosissima, a presto cara ciaooo!!! =)

10/10/09, ore 16:33

Ciaooo... piacere sn una nuova lettrice!!!! cmq bel cappy, certo che Edward è un pò, cm si dice... uno ke se ne frega di tutto eh!!! ma è carino lost, ovviamente... continua presto ke mi intriga molto questa ff

10/10/09, ore 15:31

uh...io...uh. giuro ke se trovo jazz per strada gli salto addosso e non mi scollo più U.U ke amoreee =) no ce veramente, ma come si fa a non adorarlo?? io proprio non lo so!! ^^ eddino è stato proprio acido!! è.é non ti azzardare a parlare così a bella, perchè se mi arrabbio io sono dolori, se si arrabbia jazz ti conviene trovare un buon dentista U.U hihi un kissone cara ciaooo!!!!

09/10/09, ore 17:13

Il personaggio di Jasper mi piace tantissimo^^ è cosi dolce nei confronti di Bella!...lo so che è l'inizio ma Edward mi sembrava geloso..ma sarà stata un'impressione...cmq bel capitolo posta presto!

09/10/09, ore 15:12

Ciao!!! Cavoli, un colpo di scena enorme... non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia!!! Jazz sta con Bella... o.O
aspetta, fammi indovinare: Ed e Rose stanno insieme (lo so, sono un mito... e so leggere l'introduzione :PP non me lo sono sognata... ma sono un po' scema xDDD)! Scherzi a parte... Edward è ben più che Stronzo con la S maiuscola, è un brutto *£%$£°#@*.... non ho nemmeno una parola abbastanza spregiativa! =D=D
Jazz è troppo tenero... tra parentesi, la collanina è fantastica!! Complimenti, mi piace tantissimo la storia e sai scrivere davvero bene... e si vede che curi molto i dettagli -oppure è dono naturale di curarli senza accorgertene xDDD
Ma sto divagando... bravissima, sono ansiosa di leggere il prossimo cap!!!! Oh, a proposito... complimenti x come imposti la pagina, nel senso che la storia rimane un po' a margine: allo schermo facendo così si fatica di meno a seguire, finalmente qualcuno se ne accorge xDDD Un motivo in più x seguire bene la storia =D=D
Ok, sto sfiorando il limite di cavolate massimo per rece... ci sentiamo al prossimo cap!!! Baci, e ancora brava!!!***

09/10/09, ore 09:35

hihihii è proprio un simpaticone questo Edward XD

09/10/09, ore 09:18

mi piace tantixm qst storia,è un'idea innovativa e divertente.scrivi bnxm...posta al più presto possibile mi racc.al prox chhappy un bacio

09/10/09, ore 09:03

Ciaoooooooooooooo....................wow ke colpo di scena Bella sta con Jasper.......................e anke da 2 anni.....nn me l'aspettavo............cmq si fa sempre + interessante ed Edward sempre + str.......o.....posta presto...............complimenti......kiss

07/10/09, ore 18:45

ma ciao!!!! =) l'idea è a dir poco FANTASTICA, tu sei un genio!!!!!!!!! ^__^ mi ispira tantissimo!!! mmm bella non mi sembra ke l'abbia presa bene, per non parlare di eddy...boh ^^ e il mio jazz quando arriva?? sbaaaaav XD