Brother and sister's love
di shasha5

30/10/09, ore 23:42

Uhm, Bella ha reagito anche troppo bene, io li avrei uccici entrambi...dai però almeno un pugnetto alla nana...uff aspetto con ansia la tua prossima contorsione....si dice così? Bah, non lo so, comunque il tuo prossimo capitolo contorto, un bacio Simona.

30/10/09, ore 20:27

oddio oggi sono troppo contenta! ma edward e bella qui prima o poi si metteranno insieme?!?!
e poi scusa ...fai una bella cosa....manda jazz a quel paese a braccietto con alice(anche se mi disp dirlo xchè io sono team alice sfegatata!)insieme, falli tornare tt amici,poi spuntano fori pure rose e emmett e stamo pace nooooooooo?!?!?
cmq grazie per la ficcy....è stupende tra quanto aggiorni l aproxxima volta?

30/10/09, ore 20:12

Ma che capitolo stupendissimo!!!! Finalmente Jazz si è tolto dalle scatole... e Eddy ha guadagnato punti...
Però mid ispiace che Jasper dica di non amare Alice.... stanno bene insieme!!!!!
Ora vado a cena... ciao shaaaaaa, sei un mito!!!!
Didi

30/10/09, ore 17:12

Ciao!bello il capitolo!ma che idiota jasper!la tua ragazza scopre che tu la tradisci e tu gli dici non sai come sono andate le cose?ma dai..penso che forose un'idea ce l'avrei,non trovi?e poi "io amo te e non lei"si però ti sei portato a letto anche lei!stanno tornando in mente i piani omicidi..puoi fare strozzare jazz con la collana!(voce esterna:no,i tuoi piani non funzionano più)giusto,non trovo un piano decente!ahh..comunque rose è la terza persona da fare fuori,ogni tanto me lo ricordo..anche se lei aveva ragione sulla storia tra bella e jazz quindi quasi quasi la lascio vivere ancora un po'..ok sto vaneggiando..un bacio!^.^

30/10/09, ore 16:14

Ciao!! oh mamma!!! Che cap!!!
.... momento di shock....
Ok, ci sono! =D Appena ho letto il titolo sono partita con i miei soliti filmini (eh sì, avevi indovinato... del tipo: "Jasper parla a Bella? O forse Alice, è più probabile, non riesce più a fare l'amica... Edward? No, Ed no, perchè tanto lei non gli crederebbe..." mi sa che sto impazzendo mooolto velocemente xD)
Poi... non ci credevo che Edward gliel'avesse detto sul serio, cavoli, sono rimasta così o.O
Ma ancora di più dopo che Bella parla ad Alice... e con Jazz, be', non me l'aspettavo! Cavoli, sembra così strano!!! Alla fine, all'ultima frase di Jazz, stavo per mettermi a piangere, giuro, è troppo triste!!!
... sei una scrittrice fantastica!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap... mmh, la storia si complica? *me si frega le mani con un sorrisone tipo cattivo dell'ispettore gadget, che non sono nemmeno sicura che sorrida, ma l'idea era quella ^^*
E... sono più che sicura che da qualche parte del mondo, lunedì arriverà più in fretta! Sono troppo curiosa del prossimo cap!! =D=D Per ora... bacio!***

30/10/09, ore 13:42

a lunedì .... hai detto lunedì??? no vero non intendevi lunedì??' verooooooooooo ok allora a lunedì ched posso fare se non aspettare lunedì adesso quella povera ragazza mi rimane tutti questi giorni in camera sola a piangere disperata xchè tu ha deciso di postare lunedììììììììììììììììììììì. ciao un bacio che potrai riscuotere LUNEDì

30/10/09, ore 13:06

E adesso ci penserà il caro Edward a consolare la povera Bella vero? Un po' mi spiace per Jasper, ma tradire la proprio ragazza con la sua migliore amica è bestiale Io adoro il personaggio di Jasper e se è vero che l'ama un po' mi spiace , ma Alice è assolutamente imperdonabile quello che ha fatto!Posta presto il seguito per favore!

30/10/09, ore 12:53

Ciaoooouuuu!!! Che triste questo capitolo...Poveraaaaa Bellinaaaa!!!! Mi dispiace!!! Però Bella doveva credere subito ad Edward perchè lui ha giurato su sua madre!!! E sta bene a Jasper e Alice che lei non li vuole più vedere xke sono stati davvero falsi con lei!!! Meno male che c'è Edward ^__^ Cmq bravissima!!!! Mi è piaciuto molto!!! Bacioniiiiiiiii!!!

30/10/09, ore 11:01

Finalmente l'ha scoperto e lasciato Jasper...
Però c'era una cosa che forse non hai sviluppato nel modo migliore, ovvero sia quando lei parla con Alice che quando lo fa con Jazz. Quello che voglio dire è questo, i due presi in causa avrebbero dovuto essere più titubanti nelle loro risposte per negare e da qui lei capire che mentivano e che quindi Edward aveva detto la verità. Invece così, facendoli troppo sicuri, non si capisce bene perchè lei arrivi alla conclusione che era tutto vero, in fin dei conti avrebbe dovuto credere ad Alice e Jasper.
Vabbè, cmq il capitolo era molto bello e sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà ora con l'uscita di scena di Jasper... anche se mi hai detto che per la confessione di Eddino ci vorrà ancora un po', ma scommetto che cmq non starà con le mani in mano XD
Kiss Stef

30/10/09, ore 10:16

questa storia è fantastica...n sò davvero come descrivarla.. xò, partendo dal presupposto ke io amo incodizionatamente jazz, nn c'è lo ved proprio nella parte del traditore quindi credo ke ci sia una ragione dietro tt questo...xciò nn vedo l'ora di scoprirla...ciao a presto

29/10/09, ore 22:25

mmm ciao ^__^ si sono sempre io, ogni tanto riemergo dalle montagne di compiti e verifike XD tesora scrivi benissimoooo =) ed non ha capito cosa intendeva alice con il fatto ke ama jazz, forse quando lui si renderà conto ke ama bella capirà cosa intendeva alice...sisi ^^ davvero bello!! un bacione a presto!!!! ^__^

28/10/09, ore 11:47

Ops... mi ero persa un capitolo ^^''
Da un anno se la intendono Alice e Jasper!? °O° E' vergognoso da parte di entrambi >__< Come può Alice credere che Jasper ami Bella? Se l'amasse non la tradirebbe con lei da un anno... Bella dovrebbe essere messa davanti ai fatti!
E bravo Edward... ma in tanto che vedi come andranno le cose agirai con Bella? Spero tanto di si!!! XD Kiss Stef

27/10/09, ore 21:26

OhHHHHHHHH, bello il bacio, molto sensibile e casto.....grande Eddyno, così si fa e ora uccidiamo la nana il mollusco!!!!!!! Bottebottebottebottebottebotte!!!!!! Un bacio Simona.

27/10/09, ore 17:27

Ciao! Quando ho letto il titolo del cap mi è venuto un infarto, e non ti dico la mia immaginazione cosa ha prodotto... Bella+Edward davanti a Jasper, o Bella che entra in camera e si trova direttamente Jazz e Alice o.O Dopo lo stato di catalessi iniziale però mi sono ripresa e ho letto il cap =D
W-o-w! La parte finale, da entrambi i POV perdipiù, è fenomenale! =D=D Esme, cosa hai da interromperli?!?! xD
Ma quella iniziale... sto iniziando a provare una specie di odio verso Alice, ma sul serio che razza di amica è?! Io non riuscirei a tradire una mia amica e poi rimanerle vicina come se nulla fosse!!! bah!
E ammetto che mi hai 'spaventata' un po'... cosa succede nel prossimo cap per renderlo così disastroso o.O? ... Edward parla a Bella...? Oh mamma se è così, apriti cielo! xDD
Non vedo l'ora di leggerlo, mi hai messo molta curiosità (ma almeno non hai messo lo spoiler, sennò ti ritrovavi una fan assatanata sotto casa a chiederti 'cosa succede?' xDD)! E nel frattempo... complimenti perchè scrivi benissimo ^^
Spero di leggere presto il prossimo! Baciotto***

27/10/09, ore 17:13

Alice mi fa un poko skifo -.-' nn sono kose ke si fanno ad un amoka,x quanto lei possa amare jazz nn si fa