Brother and sister's love
di shasha5

09/12/09, ore 14:42

Ciaoooo tesoraaaaaa!!!! Ma dio che bello questo capitolooooo!!!
è stato dolce e divertente allo stesso tempo, devo dire che sei stata super bravissimaaaaaa!!!! ^__^
è il mio preferito in assolutooooo!!!!^__^
Poi nel descrivere le scene di sesso, non sei stata per niente volgare, anzi, hai descritto benissimo!!!
E quando Carlisle è entrato in camera di Edward, io stavo letteralmete morendo dal ridere, mi sono immagina la scena e sono scoppiata a ridere, infatti è entrata mi mamma in camera mia dicendo: "Ma con chi stai ridendo?" e io:"ma ovviamente con il computer"!!! è uscita scuotendo la testa sconsolata!!! Ah ah ah!!! ^__^ Bellissimo anche lo spoiler!!! uuuu sono curiosaaaa della chiacchierata padre-figlio!!! ^__^
Scusa se mi sono dilungata troppo, ma ti sei meritata tutti i miei complimenti!!! Bravissima ancoraaaa!!! Ciao tesorooo!!!! Tanti bacioniiii!!!
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 02:43 pm)

09/12/09, ore 14:24

*.* <----------------------guarda,hai visto?????Siiii?Qst è più o meno la mia faccia!!!!
Xkè?
1) xkè hai aggiornato prestissimo
2) xkè ho letto il cap
3) ma nn meno importante XKè LO TROVATO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

k bello senza ombra di dubbio il mio CAP PREFERITO di quelli k hai pubblicato ovviamente XD XD XD
Bella gli ha detto ti amoooooooooooooo *.*
Un bellissimo mix di romanticismo e un pò di comicità k nn guasta mai XD XD

BRAVISSIMA CONTINUA COSì

baci

09/12/09, ore 14:18

Sì, beh, in teoria sarei mezza siciliana perchè mio papà, mio zio e mia nonna sono siciliani, in parte anche calabrese perchè mio nonno era calabrese, anche se io sono nata a Crema, vicino a Milano..che casino, eh?
Comunque sì, è un'antipatia in generale, ma non a caso perchè quando stavo leggendo Twilight Edward non mi sembrava neanche male, poi andando avanti...non so...cominciava a farmi...schifo. Strano ma vero. Troppo perfettino, per i miei gusti, meglio Jazz!(va beh, Jazz è sempre meglio...)e Bella dopo un po' è una rompi colossale...dico, come si fa a sopportarla? E nell'insieme sono decisamente troppo sdolcinati...Ok, la smetto, altrimenti rischio che la prossima volta che vado a Messina ti trovo davanti a casa con il mitra...XD meglio di no, dai XD
Per quanto riguarda il capitolo(alleluia, comincio a parlare del capitolo!) quando è arrivato Carl stava per prendermi un colpo...certo che Edward è un genio...sotto il letto, proprio...ma che, quanto spazio aveva sotto il letto?? xD
No va bè, dai il capitolo è bellissimo come sempre e lo spoiler simpaticissimo...quant'è vanitoso Carl!! Mi ha fatto morire...
Ma tu come fai ad essere sempre così brava??
Complimenti, complimenti, complimentissimi!!!!!
Baci
Marty

09/12/09, ore 12:29

Yuppi!!!!!!!! Finalmente *O*
Quando sono tornati i genitori mi è preso un colpo...
Ma credo che per questo ci sarà da ridere XD
Oddio... non so proprio cosa dire, sono così contente per quello che è successo che mi si è annebbiao il cervello XD

09/12/09, ore 10:41

oh finalmente!!
be bella pare si sia sbloccata almeno nel dire a eddy ti amo!!
neanche male che carlisle ha bussato prima di entrare..
c'è mancato poco,e eddy sa escogitarle bene le fughe..
le cose si complicheranno ulteriormente per i due..dovranno stare più attenti,stavolta gli è andata di fortuna..

09/12/09, ore 10:15

hooooooooo santi nubi bella in veste crocerossina all'inizio mi viene voglia di morderla dico faccio sesso xchè lui mi ha aiutato ma che ti fermi afre a pensare con un dio nel letto ??!!! e alla fine oooo si ho fatto la scelta giusta cche hai a ncora dei dubbi ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii . bellissima la scena dell'arrivo del papi mi hai fatto morire ma sai che sballo se gli alzava il lenzuolo mmmmmmmmmmm adesso aspettiamo il matrimonio sai che io adoro il sadico vero? lo sai vero mmmmmmmmmm no forse non ho mai fatto riferimento mmmmmmmmmmmuahahahahahahahahahahhahaah alla prissima come sempre un bacione

08/12/09, ore 21:34

Che bel capitolo!! Scusami, scusami scusami, non ho recensito tantissimi capitoli...ma li ho letti tutti, sai? Ed erano tutti stupendi, come al solito...
Pensa, adesso sto ascoltando Something, dei Beatles, la canzone che più mi fa pensare a Edward e Bella...ed era bellissimo, quasi commovente...nonostante io detesti e continui a detestare Edward(neanche Bella non è che sia un gioiello di simpatia, eh? ma non preoccuparti, non sono da ricovero, ho sempre avuto una straordinaria antipatia per i protagonisti...Dio solo sa come mai...xD)...e questo è già un gran progresso, sai?
E la tua storia è sempre più favolosa, ovviamente...spero che mi perdonerai per non aver recensito...questo fine settimana poi ero a Messina da mia nonna...senza il computer, ovviamente...purtroppo...
Beh, ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo!
A presto
Baci
Marty

07/12/09, ore 23:04

Ahahah Edward in una sotto specie di versione Sherlok Holmes XD
Oddio... che deciderà di fare ora Bella? Rifiuterà anche questa richiesta di lui?
Mamma... posta prestissimo! ^__^

07/12/09, ore 21:01

ehm e adesso??? ma ks le passa nella testa io nn avrei esitato.....e poi dai lui è stato troooppo carino in 'sti gg..... le dice sempre ti amo anke se lei nn ricambia mai kisssa sn proprio curiosa di vedere ks risp bella....agg presto un bacio

07/12/09, ore 20:50

Ciao!!!!!
K bello hai aggiornato, uffa k cattiva k sei ti sei fermata proprio sul più bello
K farà Bella????????????????????????''
Ok smetto di farmi domande tnt lo vedrò nel prossimo cap k SPERO TU POSTERAI PRESTO XD
Stavolata lo spoiler l ho letto ;) e sono TROPPO CURIOSA.
Mi piace molto qst Edward gelosone XD XD XD

07/12/09, ore 19:15

uhm uhm bella piega sisisi xD
eddy si fida poko xo e non è giusto,anke se lo kapisko non sapendo se bella lo ama ha paura
kmq i kredo ke bella dirà di no o.o anke se spero in un si xd

07/12/09, ore 16:46

ahahahah eddy l'investigatore privato!XD guarda che se gli dice di no,entro nella tua ficcy,meno prima a lei e poi accontento io il dulze edduccio mio!ahahahah ok sono proprio pazza.^^ posta presto.kiss

07/12/09, ore 15:23

ed eccola la sadica che conosco ma dico io si può finire un capitolo cosìììììììììììììììììììì haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmm teoricamente dirà di no vero così la storia prende un lato sadico xchè lui si altera verooooooooooo dimmi di siiiiiiiiiiiii dai siam o sotto natale un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/12/09, ore 15:13

Adoro qst storiaaaaaaaaa.....mio dio nn vedo l'ora di sapere la sua risposta... cmq complimenti sei una brava scrittrice.... sei fantastica.... aggiorna presto...morsetti
Aia

07/12/09, ore 14:57

ma ciao!anche questo capitolo è bello!secondo me..secondo me lei dice di si solo che poi i genitori tornano prima e quindi o riescono a tornarsene,vestiti,nelle proprie camere,oppure li beccano..oppure i genitori non tornano prima ma i ragazzi si addormentano e i genitori li vedono oppure..ok,basta,mi sto facendo troppi film!vabbè,dai..non vedo l'ora del prossimo capitolo!un bacio^.^