Brother and sister's love
di shasha5

17/01/10, ore 15:43

Ciaooo!! Oh mamma lo spoiler qui mi mette paura!!! Cavoli già la storia del reggiseno è stata una cosa fantastica, immagino la faccia di Carlisle xD E le chiacchierate Carl-Bella e peluchotto-Esme sono state trooooppo belle, dolci e commoventi :') E secondo me c'è qualcosa che Carl e Esme sospettano, dai, ormai ci manca solo che Esme becchi quei due sotto la doccia insieme... immagino la scusa di Edward 'ehm, sì, vedi lei non è tua figlia e mia sorellastra, ma un suo clone e...' xDxD Ok non mi dilungo purtroppo perchè dovrei studiare -.-'' MA aspetto di leggere il prossimo cap!!! E le storie personali di bambolina e peluchotto (uuh una mia amica ha soprannominato il suo tipo 'orsacchiotto' per via delle fossette, quando me l'ha detto... xD)!!! Bacione!*** (va' che brava, nemmeno troppo lunga oggi... ciao pazzerella mia!)

17/01/10, ore 14:18

Ciaooooo tesoroooo!!!!
Questo capitolo è stato davvero bellissimoooo!!! ^__^
Mi sono piaciute tantissimo le chiacchierate che Esme e Carlisle
hanno avuto con Eddy e Bella!!! Sono così teneriiiii!!!
Li adoroooo!!! ^__^
Comunque, ho letto lo spoiler e devo dire che sono rimasta
così ---> O.o mamma miaaaa!!!! Non ci posso credere!!!!
Eddy e Bellina in doccia ed entra Esme!!!! Speriamo non li becchi!!! Altrimenti poveri loroooo!!!! ^__^ Hi hi hi!!!
Non vedo l'ora che arrivi martedì!!!! ^__^
Bravissimaaaaa!!! A prestooooo tesorooooo!!!! ^__^ Bacioniiiii!!!

16/01/10, ore 20:26

secondo me i due ragazzi sentono ancora troppo la mancanza dei rispettivi genitori..tra di loro non ne han mai parlato..
be i genitori per ora non han ancora capito della loro storia
comunque si preoccupano per loro
chissà esme se li becca nella doccia..

16/01/10, ore 19:57

ma ciaoo ^__^ sono tornatii!!! *me tanto felice* però poveri eddy e bella, adesso dovranno stare MOLTO più attenti, e prima o poi dire la verità O.o
molto dolci carl e esme, genitori perfetti <3 come si fa a non adorarli?? ^^
ook, finisco di leggere il capitolo con un bel sorriso stampato in faccia, poi leggo che posterai martedì e mi dico "vabbè, ce la posso fare, adoro sta ragazza!" ^^ e poi...uh. poi leggo lo spoiler -> O___O e penso "no no, fino a martedì non sopravvivo!!" XD mi lasci sempre sulle spine! ma ti adoro anche per questo ^^
...però davvero...cavolo! loro in doccia insieme ed esme che entra...o se ne va subito perchè bella urla e non si accorge della presenza di ed, o mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà qualche spiegazione...beh, aspetto tue notizie tesora! un mega kissone zauu!!!! ^__^ ti adoro!

16/01/10, ore 19:23

ciaoooo! =)
beh che dire.. anche qst capitolo è stato bellissimo! mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai espresso la mancanza che edward e bella provano dei rispettivi genitori.. pensa che qnd ho letto la parte di edward mi sono pure commossa! lo so forse sono una sciocca XD
cmq ti faccio i miei complimenti e cm al solito ti dico: POSTA PRESTOOO XD

16/01/10, ore 14:19

ciao,sono nuova ma seguo la tua storia da molto e se mi sono registrata è stato solo per leggere la tua storia.che dire?è bellissima!!!e tu sei bravissima!!!!continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.CIAO :)

15/01/10, ore 13:10

ma ciauu!!! sorry, sono sparita di nuovo... =(
hihi sono felicissima, nel cap precedente bella e alice hanno deciso di provare a tornare amiche! siii!!!!! ^__^
emmett...sempre il solito! ma insomma, che razza di locali! XD povero eddy ^^'
uuuh carl l'ha visto! e adesso? e adesso??? *_* non farmi morire di curiosità ti prego! tanto prima o poi verrà fuori tutto XD un mega kissone tesora, aspetto il prossimo chappy zauu! ^__^

14/01/10, ore 18:20

ciaoo!!!! bel capitolo complimenti davverooo!!!!! bellissima la scena in cui i genitori tornano dalla luna di miele e carlisle vede il reggiseno di bella nei pantaloni di edward!!ahahahah :)ancora complimenti ciaoo!!

13/01/10, ore 23:24

mika è scemo carlisle xD

13/01/10, ore 19:14

salve...capitolo bellissimo come sempre!mi piace molto questa storia...io credo che il suo svolgimento non sia come le altre...nel senso di solito le cose vanno bene finché non litigano in questa invece potrebbero non litigare in quanto ci sono altri problemi da affrontare ad esempio la loro preoccupazione...dirlo ai loro genitori!non so mi da questa idea ma potrei anche sbagliarmi!posta presto baci

13/01/10, ore 18:00

Ciao. La tua fic mi piace molto ma con il rating rosso non posso leggerla. Potresti inviarmi l'ultimo capitolo? Baci
sarabreza@hotmail.it

12/01/10, ore 22:20

tesoroooo ciaooooo ehm ma carlisle ha capito qlk x me no è impossibile xò direi ke arrivati a qsto punto glielo devono dire ks penso saebbe tt + semplice no??? kissa vedremo agg presto un bacione grande grande

12/01/10, ore 20:06

Ciaoooooo... bellissimo il capitolo... ke figura.. ma dv gli è uscita ad Edward quella battutta!!?? troppo divertente... esilarante direi... cmq nn mi hai deluso tranquilla... sapro aspettare x la relazione... kiss alla prox

12/01/10, ore 18:10

Ciao, grazie a te. Ero un po' preoccupata di ciò che avevo scritto, avevo paura la prendssi come una critica, cosa che non era mia intenzione. Non ho consigli d darti, non mi permetterei!! Bello questo capitolo e bello Edward che con Bella è stato tenerissimo.
Un abbraccio

12/01/10, ore 17:38

hahah...il reggiseno in tasca...ancora una volta una delle tue trovate super geniali e super divertenti! Sei fantastica, davvero! Un bacione!!