Brother and sister's love
di shasha5

11/05/10, ore 17:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ti prego tutto ma non far tradire Bella da Edward.. Certo che è proprio scemo.. Misà che ci siamo arrivati tutti tranne lui a che tipo di "lovoro" dovrà fare di sopra.. =( D=
Ma non li farai "freddare" ancor di più vero..??? *me ti prega in ginocchio..
Oh alemno una buona notizia.. Mi mancavano.. Ma con allegra combriccola mica intendevi anche il mio "amato" (>.<) molluschino..?? No vero!?!?!
Devo dire che i lavori di entrambi non mi convincono.. Cioè voglio dire.. Il "piano superiore" del ristorante in cui lavora Edward.. Il locale di Bella.. Mmmmmmm.. Mi puzzano un pochino.. =\
Uffff.. =( Li "riscalderai" presto vero.. Non mi piacciono così.. Freddi, distaccati.. =( )= Mi rendono triste..
Oh bravissima! Prima risolviamo i problemi, poi li facciamo sposare e poi un/a bel/la bambino/a.. O farai prima il/la Bambino/a e poi ilmatrimonio.. Oh ma chissene... L'impotante è che accadrà.. ù.ù =D :D (e immagino anche la foto stupenda che hai scelto..! ;D)
Sai che mi hai resa felicissima..?!?! Che bello 70 capitoli!!! Eh si sono proprio contenta.. Comunque, per quanto riguarda me almeno, non ti lascerò.. Se dopo questa storia ti verranno altre "idee pazze" io ti seguirò anche lì..!!! Eh mi dispiace per te ma misà che di me non ti sbarazzerai più.. :D
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e spero a presto.. ^_^_^ <3 <3 <3 :* :* :*
P.S. Eh si anche io la fine non me l'aspettavo.. Devi dire io latrama (per non rovinarmi l'effetto sorpresa!) non la conoscevo neanche.. Quando si era sistemato tutto nel film, lui, la sua ragazza (Sai che Ally è anche il mio soprannome..?!?! Come sono stata contenta che ci fosse anche lì.. xDxD Lo so sono scema!), il padre con la sorella.. Lui muore.. Eh no però.. Non si fà.. Mi ricordo che tutta la sala mi fissava io singhiozzavo tantissimo eloro mi guardavano strani.. D= Povero il mio amore..
P.P.S. Eh no.. La sfera magica non la ho.. Magari.. Così a scuola invece dei 6 e 7 avrei dieci!!! xDxD
P.P.P.S. Il discorso purtroppo non lo ricordo ma se dovesse tornarmi lascerò un altro commento!!! ^_^_^_^_^

06/05/10, ore 00:10

ciaooooooooooooooooooooooooo rieccomi a scrivere allora che dire nel pov di eddy mi stata di un antipatico bella che non ti dico mamma mia che haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma poi nel suo pov diciamo che ha ripreso punti cmq non è stato poi così disastroso come dici tu questo capitolo ops già che io aspetto solo il lato sadico e che dire che stia arrivando maretta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm tra i due vedo arieta di crisi e che fà eddy come intrattiene le dolci donzelle ??' non è che me lo metti a ballare sul palo vero con che sò un tanghino tutto leopardato no vero??? un bacio al prossimo capitolo

05/05/10, ore 19:09

ciao!
Questo è stato un capitolo particolare, forse un pò triste, perchè sembra che la convivenza invece di avvicinarli, li stia allontanando. E questo non è un bene, capisco Edward che ci tiene a far fronte alle difficoltà economiche, per assicurare a Bella tutto ciò che è necessario, però questo sta diventando un ostacolo tra di loro...chissà che succederà ora che anche lei ha trovato lavoro.
Inoltre Carlisle non mi piace per niente, dovrebbe dare fiducia al figlio è più importanza all'amore. Mi sembra il solito uomo orgoglioso, chiuso nella sua mentalità...
A presto, un bacione.

04/05/10, ore 23:59

nu nu direi ke le ks nn stanno x niene andando bene.......troppe bugie.....ma sopratt i lavori ke svolgono li porteranno ad allontanarsi maggiormente......cavoli tra tt qllo ke poteva sceglie bella proprio in un pub in una zona malfamata doveva lavorare???? mah nn ho parole......kissa ke succederà adesso...... a prestoooooo un bacioneeeee

04/05/10, ore 14:24

devo dire che.................. sta cosa delle feste di eddy non mi piace, PROPRIO NO!!! che cosa dovrà fare, me lo dici? e sopratutto: cos'è quel pensiero strano nello spoiler del prossimo chappy???? sai che non mi piace proprio??? NO NO!!!
Quindi..o tu sistemi le cose ORA o io me la prendo con TE!!!!
comunque: ciao, come va? tutto ok?... mmmh ti chiederai che cos'ho bevuto prima di recensire: ebbene, NON LO SO!!!!
2- ahhh bells bells....proprio nel bar di DEMETRI dovevi andare a lavorare????????? secondo me tra quei due succede qualcosa che NON dovrebbe succedere, ma spero di sbagliarmi. Meglio x te se mi sbaglio!
3- edduccio-uccio-uccio.... che lavora fino a tardi per bella, per la sua BAMBOLINA! ma quanto teneroso è!!!!!!!!! ma quanto dolce, sincero- insomma, dopo lo spoiler non tantoXD- bello....che gran pezzo di figo! XD,... ecc ecc
Proprio bella lo doveva avere??????????????????????
perchè non io???
che ingiusta la vita......... tzz tzz

scherzi a parte- non il programma tv hihi- quando posterai il seguito???????????????? voglio leggere il seguito, assolutamente SIIIII!

ti bando un bacione gigantesco,
tvbbbbbbbbbbbbbb... Giu

04/05/10, ore 14:06

mi appassiona tntiximooooo la tua storia... sono mlt curiosa del seguito...kiss kiss ci si becca presto

04/05/10, ore 14:00

Ciao tesoroooo!!!
Hai aggiornato, che belloooo!!!^^
Cmq, parlando del capitolo, i Volturi che fanno i gestori di un ristorante
sono proprio divertentissimi... Ce li vedo!!! Ahahahah!!!
Domanda: Eddy non farà mica lo spogliarellista, vero??? Altirmenti iniziano i guai... ^^ Cmq assisterei volentieri a un suo spettacolino!!! Hihihi!!!!
Da leccarsi i baffi!!! ahahaha!!! ^__^
Anche Bellina ha trovato un lavoro... speriamo vada tutto bene!!! ^^
Non ti preoccupare, il capitolo andava più che bene, soprattutto se ci hai impiegato così tanto a scriverlo!!! Brava!!! ^^
Adesso vado... A presto cara!!! Un bacioneee!!! ^^

04/05/10, ore 13:35

bello davvero.curiosità,edward dovrà fare uno spogliarello???(se qualcuno si deve spogliare metti jacob *.*) cmq,volevo dirti che ti vorrei mettere tra le storie da ricordare,solo che non so che scrivere!sono un pò di giorni che ci sto pensando,vabbè ti farò sapere.CIAOO XD baci baci

04/05/10, ore 09:34

CHE COOOOSAAA???????
Oddio...non dirmi che Eddy fà lo spogliarellista!!O.O
e Bella?? è finita in un locale di motociclisti e camionisti come minimo...
e quel demetri mi sà che porterà parecchi guai tra Edward e Bella(anche se.....che carino!!XDXD)
e poi Bella dirà ad Eddy che ha iniziato a lavorare o per non farlo arrabbiare non gli dice niente, perchè tanto lui la sera non c'è?
e quell'idiota di Eddy non le dice niente riguardo alle "feste" a cui partecipa? (e spero proprio che ci partecipi in forma di cameriere con lo smiking e non ballerino con il tanga!O_o
sono troppo curiosaaaa!!
spero tu possa postare presto!^^
sei bravissima!! bacioni

03/05/10, ore 22:52

illuminami ti prego...Edward fa lo spogliarellista?
oddio noooo!!
ahi prevedo un bel po' di guai!!
almeno spero nella pace dopo la tempesta? vero?
a presto!!!

03/05/10, ore 22:47

Come vedi sono sopravvisuta ai 50 capitoli, e sono tornata. Penso che i guai stiano iniziando da questo capitolo, oltre al secondo lavoro di Edward (che speriamo frutti bene) ora c'è il lavoro al pub di Bella, e dalla descrizione non è proprio un bel posto. Ma non è proprio possibile che Carlile metta da parte un po di orgoglio per aiutare il figlio? Anche se Edward non vuole. Quello che passeranno nei prossimi capitoli, se si amano davvero, non potrà che rafforzare il loro amore ed unirli ancora di più. Speriamo bene, complimenti per la gatta da pelare che stai scrivendo. Un abbraccio

03/05/10, ore 22:14

scusa forse sono lenta io di comprendonio..ma eddy fa lo spogliarello??
no perchè se così fosse dovrebbe dirlo a bella..cosa che non credo farà..poi domanda..bella dirà ad eddy del lavoro? non credo..ma nel caso come fa ad andare a lavorare? non capisco..
lui tiene troppi segreti con lei..e lei non si insospettisce..nemmeno se lo immagina..lui però si sarebbe dovuto rifiutare a mio avviso..
prevedo grossi guai..poi demetri mi sa tanto che forse ci prova..più che altro speriamo che a bella non succedano inconvenienti quando magari lascia il locale..mah...
secondo me rischiano pure di lasciarsi...cosa che spererei di no ma visto che eddy non dice come stanno le cose..mah vedremo che succede..

23/04/10, ore 22:15

shaaaaaaaaaa è fantasticooooooooooooo <3 spero che Bella ricostruisca bene il rapporto con la madre e che si risolva tutto =) che dire più ... oltre fantastico nn mi viene niente xD ihih aspetto con ansia il continuo *.* un bacio tesòòòòò tvttttttttb

22/04/10, ore 16:29

Visto! L'ho rifatto!! Oh ma non è colpa mia.. Sono delle forze esterne che non me lo permettono!! :( :( spero almeno che mi perdonerai (si di nuovo! D:), ma io faccio sempre il possibile solo che non mi risulta facile.. :(
Ok adesso non ti annoio più e comincio a commentare..
Allora negli ultimi chappy il rapporto di Bells ed Eddy lo trovo un pò..Freddo!?! Lo so dirai: "questa non solo manca da tempo ma vuole anche criticare?!?" E giuro su ciò che ho di più caro che mai e poi mai mi permetterei a criticarti ti stimo troppo e poi trovo ciò che scrivi fantasmagorico!! Però è così che mi è parsa la cosa..
Problemi?? Sicuro non saranno solo i soldi i loro "prblemi" Vero?? C'entra la cara Esme in tutto ciò..??
Misà che Edward e il paparino hanno molte più cose in comune di quanto ci hai fatto credere.. :D :D
Mi è sorto un dubbio: ma il mollusco..?? Non rovinerà nulla vero adesso che ritorna..?? E Alice..?? Come sta quel piccolo folletto..??
Il lavoro di Edward non è chissà che ma secondo me è giusto così..Così la cosa è più ralistica.. Anche se ha ragione Bella: non è giusto che mandi solo lui a lavorare.. Vabbè che è l'uomo di casa, ma sono giovani e per adesso hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile e un po di aiuto di Bella non farebbe male.. :D Ma non credo si sia arresa così facilmente.. Non è da Bella.. :D
"TU" <>
"TU" <>
"IO" <>
"TU" (appende un cartello al muro e se ne va facendo una risata da mettere i brividi! :S) <>
"IO" (si dirige a leggere ad alta voce) << E' vietato l'ingresso in questa ff a RenesmeeBlack....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>
(si lancia a terra dolorante e urlante!)
Ehm, ehm.. :D ho solo immaginato come sarebbe stata se fosse stata una cosa tipo cartoni maga.. xDxD Lo so sono pazza che ci vuoi fare..?!? xDxD

VUOI FAR AVERE UN FIGLIO A BELLA ED EDWARD???? O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Che bello!!! Non vedo l'ora, ma non ci farai aspettare tantissimissimissimo vero?? Ma almeno glielo farai avere!! Che bello!!! Sono così contenta ed eccitata!! *me saltella e grida dalla gioia!*
Anche se sono un po triste..Tra una decina di capitoli ci lascerai.. :( D': Mi mancherai tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissiomoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ok credo di aver rotto abbastanza..
Bacioni alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Visto Remeber Me..??? :D

21/04/10, ore 10:40

Ciao, dopo 50 capitoli eccomi quì! Ti faccio i complimenti per la storia, perchè non è un argomento facile da trattare, ma mi piace come lo hai fatto. I loro sentimenti così intensi speriamo che il loro amore li porti a superare tutte le avversità che dovranno affrontare, perchè credo che siamo solo agli inizi.