Brother and sister's love
di shasha5

13/11/09, ore 15:02

Ciao!!! Uuh, il POV Bella mi è piaciuto tantissimo, finalmente si è decisa a iniziare a capire (quanti verbi tutti assieme ^^) che c'è Eddy meglio di Jasper... Ma il POV Edward è fantasticissimo!!! Ahah, devo dire che me l'aspettavo la reazione di Ed alla vista di Rose, ma quella di Emmett proprio no... vai Emm che sei un mito, sei il vero uomo della storia!!! xDD è trooooppoo bellissimo!! ^^
Bella è mooolto confusa, ma si sta schiarendo le idee... dalla parte di Edward =D Almeno, io ci spero =D E secondo me, Jasper se la fa ancora con la 'nana' (c'è una mia amica che mi chiama 'nana malefica' *sigh sob*, ecco cosa mi ricordava Alice!!! =D) ù.ù
Ahah, stavolta ce l'ho fatta a fare un commento meno lungo *soddisfatissima dopo cinque minuti a tagliare gli sproloqui veramente gravi da manicomio* C=
Ahh, be', considera che il mio prof di chimica è lievemente più pazzo di me(sembra impossibile ma è così... del tipo, sta spiegando tutto serio le proteine, ad un certo punto si ferma e dice 'perchè drogarsi fa male! Io non mi sono mai drogato!'... -.-'no comment)... in realtà sono al classico (no, non scappare anche tu!! Non sono un mutante alieno!=D) ma faccio più ore di scienze che di greco... uff! =D
Saltando ad altro... Io spero in un bel maschietto, così Ed è ancooora più geloso (lui può convincersi quanto vuole, ma io lo so che è geloso xDD Bella preferisce un bimbetto pacioccone a lui =D)
E... la coppia subirà un bel cambiamento?? Evvaiiii!!!! Vai Bella, smollalo e guardati intorno (nella stanza accanto, per la precisione xD)!!
Bravissima, il cap è super (la reazione di Ed è comprensibile... Emmett for president xD)!!!!! Bacio!***

13/11/09, ore 14:42

Ciaoooo caraaaa!!! Accidenti...Qst capitolo è pieno di reazioni strane...^__^ Edward che si vuole rompere una mano dando i pugni al muro che nn è molto morbido, poi Bella che non si è ancora accorta che non ama più Japer, ed Emmett che tira un pugno a Edward per difendere Rosalie... Ma che robe...Stanno uscendo tutti un pò di testa!!!^__^ Cmq Edward e Bella dovrebbero essere felici di avere un fratellino, almeno per i loro genitori!!! Beh...Bravissima!!!! Baciiii!!!!

13/11/09, ore 12:10

oh be rosalie era molto innamorata..
comunque meglio così,nel senso almeno ora non rompe le scatole..
ma io ho una domanda..bella frequenta lo stesso istituto di eddy?
ma io non capisco,i ragazzi non sono molti contenti della situazione,ma perchè non provano a parlarne con i genitori? anch se sec m una volta che si metteranno insieme eddy e bella a loro le cose andranno bene..ma dopo chissà i genitori come reagiranno..

13/11/09, ore 11:48

ke stronzo!!!!!!!!!! povera rose cioè finkè se la scopava andava bn adesso la sputtana kn emmet kn lei lì davanti.....ha fatto bn emmet ha tirargli un pugno!!!!!! ahahahha kmq lo spoiler è perfetto x far capire lo stato confusionale in cui si trova bella!!!! eddy ormai è entrato nel suo cuore anke se è uno stronzo fuori misura.....xò penso sia dovuto alla perdita di sua madre qsta direi ke è sl una maschera.....kissa vedremo.....un bacione grande

13/11/09, ore 11:14

Eheheh... Bellina... ti sei presa una bella cotta per Edward ecco cosa ti succede XD
Edward è stato duretto con Rosalie, credo abbia pure un po' esagerato ^_^

11/11/09, ore 15:14

Uff... mi perdo sempre un capitolo --__--''
Ma come... Bella è tornata con Jasper... ma uffa >__< Forsa Edward, devi dare un asvegliata alla bambolina!!!
Sono curiosa di sapere come la presa Bella la notizia del bambino.
Ahahah Emmettsi vede con Rosalie XD

10/11/09, ore 15:11

Ciao! =DD Che belluuuu, l'aggiornamentooo *_* Lo so che tu aggiorni, però sono saltata sulla sedia quando ho visto il nuovo cap ^^
Per questo titolo io speravo che, dal POV Eddy che avevo previsto la scorsa volta xD, la 'dolce sorpresa' fosse che Bella faceva una scenata a Jasper, lo mollava e si metteva con Edduccio... aaah, mi sa che aspetterò *si mette seduta e aspetta xD*
UUUh, voglio sapere anch'io di Rose! Anche se l'energumeno mi fa pensare all'orsEmmett... ^^ Che bellini!
Ahah, hai azzeccato giusto: sono scoppiata a ridere leggendo Mister Nocciolina... ahah, Mike!!! =DD Già questo mollusco di suo fa ridere, ma gli insulti che gli rivolge Ed sono fantastici!!! Stavo scascando (altro prodotto dell'ora di chimica... perchè in realtà le sostanze 'scascano' dall'imbuto separatore, per il mio prof -.-'') dalla sedia! =DD
Però... però c'è un però... Jazz! A chi diavolo telefona?!?! Non è che mi deve combinare casini, perchè già che Bella se lo tenga è una specie di miracolo... bah -.-'' Se telefonava ad Alice, è un uomo morto ù.ù Questa Bella mi sta troppo simpatica (il che è strano...)!!!
Ahah, un mese e mezzo?!?! Noo mi è dispiaciuto tantissimo perchè nè Bella nè Ed l'hanno presa bene... e intanto mi chiedo come sarà lo sviluppo di questa gravidanza, e il bimbo... =DDD Però io ne sono contenta, quel vecchiaccio acido di Eddy si dovrà dare una mossa con un fratellino in giro! =D
E la lista di Ed... oh mamma, è favolosa!! Ridacchiavo come una povera demente ad ogni punto -ma il neurone si è preso una vacanza luunghissima, quindi non ho più speranze ^^
At least... anche se ho già scritto un mucchio, non posso non scriverti le supposizioni ^^ Allora... presumo siano Ed e Emmett, giusto? ^^ Invece... la tipa spero proprio sia Rosalie, oh sì!!! Beeeellissima la coppia!!! Anche se... appena vedrà Ed e collegherà... non penso la prenderà troppo bene... =D
Woha, quanto ho scritto, sono papiracea! Ti lascio... al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere che combineranno tutte queste coppie -excoppie... =DD Bacio!***

10/11/09, ore 00:20

Ciao se Eddy continua così gli verrà un colpo apoplettico....Miseria ho riso per tutto il capitolo di Eddino, quel ragazzo è veramente....spettacolare, seghe mentali a gogo, ma di risolvere la situazione niente.....Bella è una completa idiota, ha un pezzo di fico che non finisce più nella camera vicina e preferisce stare con il mollusco moscio....le donne!!!! Già, lo sono anch'io, ma mi estraneo alla cosa...io non l'avrei perdonato. Punto.
Così arriva un altro mimmo per casa....con somma gioia dei due ragazzi....uhm...c'è poco da dire su questo, ma su Emmett si, ovviamente, dato che la sua nuova amichetta altri non è che Rose....mi sono sganasciata dalle risate a pensare alla faccia di Eddy appena lo scopre...bene dopo tutto questo delirio è il caso che ti lascio....alla prossima un bacio Simona.

09/11/09, ore 22:44

eccomi qua in ritardo come sempre...ciao cara =) ahahah mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto di cervello nocciolina...ho pensato subito a mike-scemo-newton...e guarda un po'? era proprio mike ahahahah poi ero un po' perplessa per quanto riguarda il secondo punto del resoconto della situazione "La bambolina era mia, anche se non tecnicamente" ma bravo eddy o.O hihi e lo spoiler...fratello orso esce come rose sii?? ^__^ un oceano di kissoni, ciao cara!!!!!

09/11/09, ore 22:18

yesssssssssssssssss avevo ragione cicogna n arrivo hahahahahaha si in eclipse era da dare fuoco x non parlare del tempo della gravidanza cmq ed è strepitoso e lei manco se glielo scriveva avrebbe capito quindi che ci rimane da fare che aspettare il prossimo aggiornamento ciao ciccia un mega kiss

09/11/09, ore 22:08

ahhhhh lo sapevo ci avevo azzeccato!!! kmq eddy ha ragione bella nn può pensare sul serio di rimanere kn jazz....ahhh sn proprio contenta ke eddy sia intenzionato a conquistare bella menoo male pensavo si fosse già arreso lasciandola al suo destino.....kmq la dea di cui parla emmet è rose e poi anke eddy all'inizio ha detto uno moro ricciolo kn gli ochhi azzurri la descr di emmet km ha fatto a nn arrivarci lui.....hiihihihih kissa ke succede adesso agg presto un bacioneeee

09/11/09, ore 17:41

ciao!!naah,non sono ancora diventata una strega!muahaha..chiamiamolo..intuito femminile?coomunque..edward l'ha presa meglio di quanto credessi!!comunque povero eddy,davvero..ha ragione..bella è un idiota!anchio a jazz lo avrei mandato a quel paese se fossi stata lei!poi..mister nocciolina??hahaha..fa troppo ridere!!e..oddio non ci credo!!non dire che rose ed emm si stanno frequentando!!haha..si,si,ok..ci ero arrivata anchio che andava a finire così ma..dallo spoiler penso che eddy e rose si incontreranno!!muhaha..che crudeltà!povero emmy..ma..a proposito di quest'ultimo..soffre di sindrome da personalità multilpa?spiegamelo!huahuahau..prima sembra un bimbo poi un mongolo..bah..vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio^.^
ps.:spero si aver azzeccato le previsioni anche questa volta!!sennò devo andarmi a comprare un'altra palla di vetro XD..

09/11/09, ore 17:10

siii che billoooo!!!....è troppo carina la lista sulla "bambolina"!!!!!!! l'ho riletta 7 volte mentre ridevo come una stupida,nn lo so se doveva far ridere ma ha me lo ha fatto!!!!xdxd.....cmq uffi nn so perchè ma sono impaziente !!!! nn puoi accorciare un po i tempi per farli mettere insieme?!!?!?!?!??! e dai dai!!!!!!

09/11/09, ore 15:35

eddy mantieni la kalma o.o bella nn ce vede bene kapiscila xD
ps x lo spoiler muahuahua ora eddy vede emmett e rose insieme mahuuhahuaauh

09/11/09, ore 14:51

Ma dai!! Che brutta reazione che hanno avuto quei due!! ihih!!
Un fratellino... che bello!!
Ma tu guarda se Mike non si doveva mettere in mezzo!! ahahhahah!!
mmm... chi sarà mai la nuova tipa di Emmett??
Azzardo un nome?? Rosalie??
Vedremo...
Cmq Sei sempre più brava!!