Brother and sister's love
di shasha5

11/02/10, ore 19:33

bellissimo capitolo, bravissimaaa!!! Sei grande...Edward è un angelo...stronzo, ma mi piacciono i tipi così. Comunque sei bravissima e continua quando puoi, un bacio. <3

11/02/10, ore 00:41

tesoooooooooooooooooroooo ma wow mi piaciuto trooooppo la "litigata" sul fatto di un'ipotetico bimbo in arrivo kmq si è risolto tt......ke cariniiii al ballo della scuola insieme......kmq forse nn so ma carl ed esme sospettano qlk.....se no nn si spiegherebbe tt la loro apprensione no???? hihihiihihi nn vedo l'ora di leggere il chappy in cui glielo dicono hihihihi un bacione enorme tesorinooooo

10/02/10, ore 23:49

no dico wow cioè non ha strozzato eddino io l'avrei ucciso una scenata xchè non dice si ono se è incinta poi scamparto il pericolo fà gli occhioni dolci tutto romantico ma perpiacere mi veniva di strozzarlo e che posso dirti di + se non muahahahahahhahahahaha e si carta bianchissima ti dò anche un foglio di papiro che è bello pregiato sai che ti adoro sadica

10/02/10, ore 23:48

10/02/10, ore 22:16

buonasera gioia^^...allora secondo me tu me lo fai apposta...xDio sono troppo curiosa tu nn mi puoi far rimanere col dubbio...U.u...comunque farli adnare in Francia sarebbe proprio bello e romantico e se devo essere sincera anche a me piace il fancese...xD...per quanto riguarda Jacob neanche io lo sopporto ma ke vuoi fare...me lo devo fare andare giù per forza...ihihih...vabbè cara alla prossima baci baci..

10/02/10, ore 22:06

Capitolo molto bello... anche se non è successo nulla di che l'ho trovato molto dolce ed emozionante.... la reazione di edward alla domanda di bella è la reazione che hanno tutti gli uomini.. però lui ha saputo rimediare nel modo più bello possibile... il ballo è stato un momento veramente magico... invidio molto gli studenti americani per tutte le feste che fanno durante l'anno scolastico, però la festa più bella è il ballo di fine anno... e i nostri protagonisti l'hanno passato in maniera tranquilla e esprimendo tutto il loro amore verso l'uno verso l'altro.... complimenti ancora!!!! continua così!!!!!! ciao e un kiss grande grande!!!!!!!!!!!!!!

10/02/10, ore 20:22

ciao scusa se non ho recensito l'altro cap ma sono stata iperimpegnata tutti i giorni!il capitolo è bellissimo come sempre...Bella è davvero cattiva a fare a Eddy certe domande così, su due piedi ma lui è dolceee^__^tenerissimo il ballo di fine anno, ma Esme e Carl sospettano forse qualcosa?? un bacione e tanti complimenti!!

10/02/10, ore 19:48

Ciaoooo tesooooo!!!
Che bellinoooo il capitoloooo!!! ^__^
Che romantico è stato il ballo di fine annoooo!!! ^__^
Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto i momenti solo di Edward e Bella!!!
Adesso ho capito perchè lei gli chiedeva quelle cose sulla gravidanza, era
solo curiosa!!! Però che peccatoooo!!! Mi sarebbe piaciuto vederli alla prese
come genitori!!! ^__^ Hi hi hi!!!
Che belloooo, tra poco è il compleanno di Eddinooo!!!!
Chissà che festaaaa!!! ^__^
Meno male che stavolta con lo spoiler non mi lasci sulle spine!!! ^__^
Bravissimaaaaa!!! A presto tesoroooo!!! Ciaoooo bacioniii!!! ^__^

10/02/10, ore 18:27

carino il ballo e finalemnte qualche istante x ed & BELLA X STARSsene da soli...sono molto curiosa relativaemnte al passato di edward, che addirittuta di che un giorno gliene parlerà..invece penso che i loro genitori sptt esme siano diventati lievemente pesanti nei loro confronti quindi forse farebbero meglio a dirglielo una volta x tutti...

10/02/10, ore 18:12

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cioè..ci lasci così,senza un perchè?!! Dai scherzo....è che sei troppo super brava!
Sarebbe da scrivere le parti che mi piacciono, ma dovrei mettere tutto il chappy, perciò è meglio se lascio perdere.....ù.u
Ti prego, devi postare al più presto o potrei avere una ricaduta...sarebbe tremendo! Un beso...ciauuuuuuuuuuu! Tì vì bì!

10/02/10, ore 17:27

Ciao!! Sai ora che ci pensavo...ho capito che un bambino non ci starebbe male.
Magari come regalo di compleanno...comunque bravissima!!!

10/02/10, ore 17:04

Dato che sono di fretta ti dico solo che mi piaceee!!

10/02/10, ore 16:45

sono felice che in questo capitolo tu ti sia dedicata solo ed esclusivamente ad edward e a bella. ci vogliono dei momenti solo per loro due. comunque è furbo eddy! quando aveva il dubbio che bella fosse incinta, si è comportato sgarbatamente e ha fatto anche lo stronzetto, poi, una volta che ha capito che era fuori pericolo, si è messo a leccare il culo con 3000 "scusa" e cambiando la sua versione su come si sarebbe comportato nel caso in cui bella fosse stata incinta. prima ha detto che non sapeva come avrebbe reagito e che comunque sarebbe stato un disastro per via della loro situazione complicata e perchè era troppo presto, poi ha detto che sarebbe stato felicissimo. ribadisco: furbo eddy! grazie per la risposta dettagliata, e non me la sono presa per niente. vorrei provare a farti capire il mio punto di vista: hai presenti quando guardi un telefilm, o un film che ti piace tanto?! tu lo guardi e quando arriva il colpo di scena (che può essere la separazione di due innamorati o qualsiasi altro imprevisto che rovina l'atmosfera pacifica del film) ti arrabbi, o meglio cominci a pensare "però, che pirla che è quello li; se non si fosse comportato così adesso sarebbe tutto perfetto". il fare questi commenti è del tutto naturale, ma non per questo stiamo criticando il film. non è una vera e propria critica al film, libro o storia che sia, è un commento. ma questi colpi di scena che al momento ci danno fastidio perchè sconvolgono la situazione di serenità, sono gli ingredienti principali dello stesso film, e sono i principali artefici della loro buona riuscita. pensa anche solo a new moon. quando ho letto quel libro, ho detto una quantità inimmaginabile di parolacce, rivolete ad edward, a jacob e a bella, ma se edward non se ne fosse andato, allora bella non sarebbe mai stata scoperta dai volturi che, a loro volta, non avrebbero costretto edward a trasformarla, quindi quell’avvenimento che mi ha portato ad inveire contro edward (l’abbandono) è stato anche l’avvenimento che ha permesso il lieto fine della saga, e lo sapevo fin dall’inizio che la meyer ha inserito questo particolare con un scopo positivo per la storia, ma questo non mi ha trattenuto dal fare commenti anche se ero consapevole che dietro alla scelta dell’autrice ci fosse un grande ragionamento. lo stesso vale per te e per qualsiasi altro autore. capisci ciò che intendo? anche se io "critico" quello che avviene nei capitoli, è una cosa normale, se non dovessi criticare niente, vorrebbe dire che la ff sarebbe perfetta, e per "perfetta" non intendo bellissima, ma senza il minimo ostacolo, e sarebbe una rottura di palle. quindi è un bene che io critichi le storie, perchè vuol dire ce avvengono fatti che mettono le basi a futuri svolgimenti al fine della riuscita della stoia. (che paroloni!) ora sono io a scusarmi per il papiro. a presto. un bacione
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 04:48 pm)

10/02/10, ore 16:40

oh be almeno eddy le ha detto che compie gli anni...certo volendo poteva aspettare il giorno stesso...
be se non riescono a festeggiare da soli vuol dire che ci sarà un sacco di gente..ma daltronde sono 18 anni..possono fare insieme qualcosa dopo..
anche perchè non presentarsi proprio o scappare non credo sia una cosa fattibile...
ma i genitori non han detto nulla he andavano al ballo insieme?
ma magari non lo sapevano..
sai che ce li vedo a mo di spia i genitori..magari aqquattati dietro al cespuglio,o sotto una finestra o dietro le porte ad origliare...

09/02/10, ore 13:26

Ciao!!! Uff la scuola mi uccide.. Bhè forse non ti interesserà ma è per questo che non ho recensito il vecchio chappy.. '-_-
Allooooooooooooooora.. Io vorrei che la relazione di Edward&Bella si scoprisse prima della nascita del piccolo Seth.. Così ci sarà anche il tempo di chiarire e poi chissà forse proprio grazie a lui le cose si sistemeranno..
Spero solo che non succeda una cosa tipo "Marco&Eva" de "I Cesaroni" non so se lo hai mai visto..E se l'hai visto capirai cosa intendo dire..
Gli ultimi due chappy mi sono piaciuti molto, ma mi sono saliti i nervi a fior di pelle quando ho "letto" di Jasper!! Quel Mollusco antipatico, s******, b*******..Lo odio!!! Lo vorrei morto e se mi capitasse sotto le mani non credo sopravvivrebbe a lungo.. :@ :@ :@ :@ Peccato che il "mio", anzi "nostro", Emmettino non l'abbia picchiato.. Sarebbe stata una mia soddisfazione personale.. *me sadica!! Muahahahahah (risata malefica! xDxD)*
[INIZIO MOMENTO DI SFOGO]
Ma dico io.. Hai combinato il guaio e lo sanno tutti, ma tu menti dicendo il contrario..??
Mio caro Mollusco ti ricordo che è per questo motivo che tu e Bella vi siete lasciati (meno male!!) e quindi tieni chiusa quella boccaccia che quando la apri ti escono solo scemenze e/o bugie.. Stai zitto cretino!
[FINE MOMENTO DI SFOGO]
Scusami ma quando ci vuole, ci vuole!! =)
Jake invece, dato che è un personaggio che mi è indifferente (a meno che non voglia rovinare la storia di Bells ed Ed) nelle ff mi è indifferente, e quindi devo dire che mi è piaciuto il comportamento che ha avuto con Alice.. Di sicuro come lei è spaventato a morte di aver un figlio (probabilmente) suo a quest'età.. Ma almeno ha reagito "bene", diciamo così.. xDxD
La parte dove Emm ed Eddy stavano giocando alla Play mi ha fatto morire dalle risate.. Ahahahah.. Ma Alice quando scoprirà che Edward e Bella stanno insieme..?? E Rose..??
Mi farai penare tanto per sapere chi è il padre eh..?? Vabbè come dico sempre "L'attesa renderà più dolce la lettura" xDxD
Bhè era un modo di dire..xDxD Bella ed Ed sposati li potresti fare nel riepilogo..xDxD Ihihih. Scherzo..
Ok adesso vado avrai altro da fare..
Baci alla prossima..
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 01:42 pm)