Brother and sister's love
di shasha5

05/01/10, ore 15:44

ma sei pazza! bella da un'altra possibilità a quella troia? non avrebbe dovuto farlo, ne con lei ne con jasper. e comunque se dopo essersi rimessa con jasper, alla fine non ce l'ha fatta a stare con lui, allora non può tornare ad essere amica di alice, ne ora ne mai. mi ha fatto incazzare quando ha chiesto a bella cosa avrebbe fatto al suo posto! io avrei perdonato alice se, dopo la prima volta che avesse fatto sesso con jasper, mi fosse venuta a dire tutto, ma non dopo un anno. mi fa schifo pensare che quando si incontravano per stare insieme e magari bella le raccontava di quanto fosse dolce jasper, lei pensasse alle sue scopate. è una vergogna! non avrebbe dovuto perdonarla, o darle una seconda opportunità. quello di alice non è stato un cedimento dovuto ad un attimo di passione, perchè questa storia è andata avanti per un anno. bella è stata innamorata di un ragazzo che non è mai esistito, perchè si è creata un'immagine mentale di un jasper perfetto, che non l'avrebbe mai fatta soffrire e che non l'avrebbe mai tradita. quindi bella non ha mai amato jasper, mai semplicemente ha amato quello che credeva fosse jasper, ma in realtà non esisteva. lo stesso vale per alice. bella considerava alice la sua migliore amica perchè credeva che avesse certe qualità, che invece non ha. lo sai che il tradimento ad amici o parenti (soprattutto se continuato nel tempo) viene considerato il peccato più grave in assoluto?! dante lo colloca nell'ultimo girono dell'infero, quello più vicino al diavolo. già sarebbe stato difficile perdonare una sola scopata di alice e jasper, se non impossibile, ma un anno di bugie e tradimenti non lo si può perdonare. non mi interessa se grazie a quella merda di alice, ora edward e bella stano insieme; è comunque una persona schifosa che non si merita niente. bella non deve dare una seconda opportunità ad alice, e quando dice che la sua migliore amica le manca, non intende alice, perchè l'alice che lei credeva di conoscere, non esiste. addirittura quella puttana ha fatto sesso con jasper durante una festa in cui c'era anche bella. è una cosa squallida. adoro questa storia, ma sono rimasta molto delusa da questo capitolo. spero che alice non sia mai felice e che jasper non si metta mai con lei. è quello che si merita. forse con questo capitolo volevi far apparire jasper lo stronzo, ma non è così. è stata più stronza alice di jasper. l'amicizia è per sempre, invece un ragazzo di sedici anni che tradisce la propria ragazza, è una cosa che si vede tutti i giorni. immaginati se bella avesse scoperto da sola che jasper la tradiva, ma che non fosse riuscita a scoprire con chi, sicuramente sarebbe andata a confidarsi e a farsi consolare da alice, e lei cosa avrebbe fatto in quel caso? prova a rispondere a questa domanda. io spero che bella che si accorga dell'errore che ha fatto o che alice, dato che è una stronza troia, tradisca di nuovo la fiducia di bella, così da costringerla a chiudere tutti i contatti. posta presto. tanti auguri e un bacione

05/01/10, ore 15:14

bravaaaaaaaaaaaaaa! e auguuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiii!
tornando seria dopo il momento di sclero...io sinceramente non so fino a che punto Bella può fidarsi di Alice...e se si innamorasse anche di Edward??? io la sdrumooooooooo!!!
la scena hot è stata davvero.....hot!
complimenti! baci!

05/01/10, ore 14:25

voglio il capitolo dello spoilerrrrrrrrrrrrrrr ti pregoooooooooooooooo oddio la screna del reggiseno dalla tasca stupenda non vedo l'ora di leggerlo ops scusa devo commentare questo capitolo che dire si ottima la scelta di dare una possibilità mmmmmm non sò se io ci riuscirei tu? che faresti

05/01/10, ore 14:22

x fortuna bella e alice smbra abbbiano quanto meno tentato di rekperare.....
x la scena della vasca muhahahuhahuahuahu e nn ti diko km ho riso x lo spoiler xD

05/01/10, ore 14:11

Ciaoooo tesoroooo!!!!
BUON COMPLEANNO!!!! ^__^
Bellissimoooo il capitoloooo!!!
Devo dire che sono molto contenta che Bella e Alice abbiano fatto pace!!!
Anche se, Alice è stata proprio una stronzetta, a almeno è stata
sincera questa volta e le ha raccontato tutta la verità!!!
Adesso capisco cosa stavano facendo Eddino e Bellina; sono proprio
due furbacchioni!!!! ^__^
Ho letto lo spoiler e adesso sono curiosissima di sapare cosa diranno Esme
e Carlisle vedendo il reggiseno di Bella spuntare dalla tasca di Eddy!!!
Magari non capiranno che è di Bella, però!!!! ^__^
Hi hi hi!!! Bravissimaaaaa!!!! Un bacioneeee tesorinooooo!!!

05/01/10, ore 13:37

uhhhhhhhhhhhh ahahhahaah cavoli ke sbadati!!!!! kmq nn penso ke riconoscano ke il reggiseno è di bella a meno ke nn sia molto particolare potrebbe essere di chiunque no???? hihihihh li adoro!!!!!!!!!! kmq SI x me bellaa ha fatto benissimo a far pace kn alice xkè alla fine nn era sl sesso lei era ed è ancora innamorata di jazz anke se lui nn si merita niente è sl un gran stronzo!!! ahhhh no no sn proprio contenta!!!!! hiihhi aspetto trepidante il prox chappy ce ne saranno delle belle hihihihiih [chissaa se riusciranno a farlo prima dell'arrivo di esme e carlisle dallo spoiler xò DIREEI di si hihiihihih!!!!!!] a presto un bacione grande!!!!!!

05/01/10, ore 13:32

Innanzitutto BUON COMPLEANNO!!! Io dovrò aspettare ancora qualche mese per i 19.. come ci si sente??
Capitolo bellissimo, povera Alice. A quanto pare l'unico stronzo è stato Jasper. Bella e Edward sono sempre più innamorati e sono carinissimi. Nel prossimo capitolo (grazie per il solito spoiler) i genitori scopriranno tutto? Ma proprio il reggiseno doveva scordarsi? ihih Continua.. non sai che curiosità!! Ancora tanti auguri, a presto!

05/01/10, ore 12:02

ciao. Allora Bella ha fatto bene a dare un'altra possibilità ad Alice, anche io l'avrei fatto. Tutti si meritano una seconda possibilità, tutti. In ogni caso, bellissimo capitolo, non saprei dirti il migliore fra tutti, perché sono tutti stupendi! Un Bacione ciao.

05/01/10, ore 11:46

scusa mi sono dimenticata di farti gli auguri! buon complanno!!

05/01/10, ore 11:45

be sì,diciamo che ha fatto bene..io avrei spaccato la faccia ad alice molto probabilmente dopo che mi ha detto di aver iniziato lei e che non gliene importava di me..ma comunque,se ne sente la mancanza e vuole darle una possibilità può farlo..io non so se l avrei fatto ma per il smplice fatto che non mi fiderei più di lei..
be,quindi i genitori tornano finalmente dalla luna di miele..certo che eddy andare ad aprire così e con il reggiseno di bella nei pantaloni..va be che carlisle non conosce la bianceria di bella...speriamo che esme non lo noti..chissà che gli dice stvolta..
ma poi eddy ce ha fatto con emmett??

04/01/10, ore 17:32

ciao Sha!!!!!!!!!!!!!!! k dire capitolo bellissimo e dolce *-*
vado un pò di fretta quindi stavolta non ti scoccio con i miei soliti monologhi xD xD aggiorna presto k sn curiosissima di veder cosa succede tra Ed e Bella

ps:AUGURI ANKE SE IN RITARDISSIMO

03/01/10, ore 11:31

Ciao...
Non ho dubbi: questa fanfiction è veramente molto bella e la storia è molto originale e non so come ti sia venuta in mente.
Mi piace il cambiamento di Edward e che Bella capisca veramente di amarlo. Spero solo che jasper si levi di torno in fretta...
Baci e al prossimo aggiornamento

Baci e al prossimo aggiornamento
Buon 2010!
Bo19

03/01/10, ore 00:09

Questo capitolo è stato bellissimooooooooooooooo!!
Mi è piaciuto tanto quando Carlisle si è messo con l'orecchio sul ventre di Esme..
Anche se mi sono preoccupata nelle parti che hanno parlato di Edward&Bella..Pensavo che l'avessero scoperto già..
Ed ho la netta impressione che Bella non stava gridando perchè Edward non stava fermo mentre lei le metteva la pomata..Secondo me quei due stvano combinando qualcosa..(xDxD) Chissà cosa..?!? Bhè aspetto il prossimo per vedere..
Comunque ancora complimenti mi è piaciuto tantissimo leggere le loro emozioni, sapere più o meno come pensano.. è stato adorabile..^^ <3 <3
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3
P.S. So che è un po tardi però volevo augurarti buon 2010!! Spero che sia un anno felice e pieno di cose belle!! ^^

01/01/10, ore 23:22

Buon 2010 anche a te!
Carini Esme e Carlisle, anche se non mi sembrano troppo propensi o contenti di un eventuale unione tra i loro due figli o almeno non lo è Esme...
Boh, staremo a vedere ^__^