Brother and sister's love
di shasha5

12/01/10, ore 16:39

Oh sei strasuperperdonata!! xDxD
Con questo stupendissimo capitolo che ci hai dato...!!^^
Devo dire che io prevedevo una GIGANTESCA baraonda, ma fortunatamente almeno non è ancora accaduta..
Anche se ha tanto l'aria di essere la quiete prima della tempesta!!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo e mi sto ancora chiedendo se Carlisle oppure Esme abbiano capito qualcosa, ma vedendo che i figli stanno cambiando (in meglio), preferiscano aspettare che glielo confidino..?? Oppure anche per loro è ancora un mistero così come per il mondo intero..?? (Bhè apparte il mio adorato Scimmione!! xDxD ^^ =D=D )
Bhè che dire..?? Spero che anche se solo una battutta Emm ci sarà nei prossimi capitoli!! ^^ (*me lo ama!!* *.* xDxD)
Baci alla prossima... <3 <3 <3 <3

12/01/10, ore 15:20

ciao!!
secondo me carlisle ha capito qualcosa..
vabbè..un bacio^.^

12/01/10, ore 14:52

Ciaoooooo tesoroooo!!!!
Come sono contenta che hai aggiornato!!! ^__^
Stavo proprio aspettando con ansia!!! =)
Hi Hi Hi!!! Anche Eddy ed Emmy hanno passato una seratina tra ometti!!!
Cariiii!!! ^__^
Com'è stato dolce Edward ad organizzare una seratina romantica per Bella!!!
E si sono anche divertitiii!!! Ah ah ah!!! ^__^
Uuuuu sono troppo carini insiemeeeee!!! ^__^
E Carlisle che ha beccato Eddy con il reggiseno in tascaaaaa mi ha fatto
davvero ridereeeee!!! Povero Eddino tutte a lui capitano!!!! Ah ah ah!!! ^__^
Bravissimaaaa tesoroooo!!!! A prestoooo!!! Bacioniiiii!!! ^__^

12/01/10, ore 14:44

daiiii carlisle ha troppo capito secondo me.. e potrebbe anchesi esserne molto felice! lo spero, x' in fondo ed & bella mica sono parenti di sangue o cose simili..si amano, si stanno facendo del bene...quindi.. x' non provare a parlarne ai genitori?

12/01/10, ore 14:40

bene..
b certo che emmett non si smentisce mai...
comunque devo dire che è un buon amico..
che carino eddy a prenotare in un ristorante...è sempe così gentile con bella..si vede che ci tiene a lei..
che carlisle abbia capito?? secondo me no..forse intendeva che non voleva che esme sapesse degli intrallazzi (che non ci sono) di eddy..
bo..vedremo..anche se qualche dubbio c'è..

09/01/10, ore 03:07

ciao sn nuova anke se leggo la storia gia da 1 po cmqvoglio dirti ke il cap e la storia mi piace molto continua cosi.

07/01/10, ore 21:28

Ma ciaoooo!!!! Wawawaaaaaa AUGURI!!!!!! Ehehe vecchiettina xD Wow 19 bel traguardo!!! *canta tanti auguri* *si accorge di essere più stonata della campana stonata e smette*
Ma lo sai che io sono del 3 gennaio?!?!? xDxD Ok, bando alle mie ciancie, che invece gli auguri ci stanno perfettamente!!! =D
Well, per il capitolo, solo una parola -così ti riposi le orecchie-: WOW!!! Dolce, tenero e direi hot =D Bravissima!!! Ed dispettoso mentre Bella era al telefono è stato fantastico xD
Invece la seconda parte... oh mamma sinceramente non so più cosa pensare! Cioè, secondo me Bella fa bene a dare ad Alice una seconda chance, ma... più di un anno, non gliel'ha mai detto -.-''' è... boh! Però spero che quella di Bella non si riveli una scelta sbagliata in ogni caso!!!!!! =DD E magari anche che Jasper smetta di essere così stronzo, perchè finora è stato proprio un grosso... mollusco!!!! Vai peluchotto xDxD Anche se lo spoiler... ahah stavo crepando dal ridere solo a immaginare cosa potrebbe dire Carlisle o.O ahahah!
Ok dai, vado a studiare -.-'' e ad aspettare il prossimo cap!! =D Bacione pazzerella-neodiciannovenne!!! ***

07/01/10, ore 19:09

SHAROOOOOOOOOOOOOON! Indovina chi è? bubusettetè! sono sempre io sara!!!!! che ha deciso dora in avanti di perseguitarti anke qua! muahahaha!!! non sei contenta? eh immaggino quanto lo sarai eh... gia ti vedo fare i salti di gioia! XD comunque allora mo te seguo pure qua dato che ho scoperto solo mò che posti pure qua e che hai messo uno bello spoilerino del proximo capitolo molto piccante e intrigante a quanto vedo...^-^ e che naturalmente non vedo lora di leggere!quindi ti mando un bacio e al prossimo capitolo! che naturalmente commenterò o qua o sul forum o tutte due chi me lo impedisce?-----XD
SARA

07/01/10, ore 15:57

Non esiste un Emmett vero..?? Lo desidererei tantissimoooooooooooooo..*.*
xDxD
Bhè per l'"anticipazione" che mi hai dato ti rigrazio (anche se non me lo meriterei!! xDxD) e ti dico solo che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo chappy!! Prevedo guai..GROSSI guai!!!
Per quanto rigurda la parte Alice/Bella mi è piaciuta! Bella si è comportata come avrei fatto io..Anzi è stata anche più gentile!! Io ci avrei riflettuto di più.. Comunque capitolo stupendooooooo!! ^^
Baci alla prossima (che spero sia presto *me ti implora di non farci penare tanto!! *.* xDxD*)
P.S. Non sei vecchia!! Hai appena 19 anni!! Fai come Bella?? Che a 18 anni si sente vecchia..?? Sei giovanissimaaaaaaaaaa!! xDxD =D
Comunque AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (anche se un giorno in ritardo!! '-_-)

06/01/10, ore 17:24

Beh, onestamente è difficile dire se Bella abbia fatto bene o meno, bisognerebbe trovarsi nella situazione! Per la mia esperienza però posso dire che quando il dolore che hai provato è in gran parte passato e se c'è un'altra persona nella tua testa è molto più semplice concedere il perdono! ^__^

AHahah che ridere... sono tornati i genitori e lui ha il reggiseno di Bella nella tasca dei pantaloni... muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo AHAHAH XD

06/01/10, ore 00:10

ciao!!! complimenti!!! mi piace troppo la tua storia!!!! :D xò devo dire che se fossi stata in Bella, l'avrei uccisa!!! sai x una volta puoi anke passarci su, ma 1 anno!!!! arghhh!!! cmq hai fatto una buona scelta secondo me... vediamo come evolve la loro amicizia... spoiler fantastico!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ciao e auguri anke se in ritardo!!!!

05/01/10, ore 20:29

ciao!!
hahaha..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
comunque..forse ha fatto bene bella a perdonare alice..dopo la storia che ha detto alice sinceramente mi fa ancora più schifo jasper!
vabbè..un bacio^.^

05/01/10, ore 20:07

Intanto....Tanti Auguri!!!!
Posso essere sincera? inizio chiedendoti scusa...ma oltre il fatto che io, se una se la fa con il mio uomo e per giunta per un anno, la uccido. Se è una mia amica a maggior ragione, il tradimento è doppio!!!!! Bella è troppo accondiscendente e mi è spiaciuto che Edward esca senza di lei lasciandola sola in un momento delicato....lei che scopre che la tresca andava avanti da tempo....forse era il caso le stesse vicino, non nella stessa stanza ma pronto a darle la spalla....
Sarò onesta a me la tua storia piace, l'ho messa fra le mie preferite da tempo e, se guardi ne ho pochine, hai delle belle idee, ma credo che tendi ad affrettare e a bruciarle. Ovviamente questo è il mio personalissimo parere che puoi benissimo cestinare, del resto la storia è tua l'autrice sei tu e...decidi e fai tu.
Scusa se sono stata inopportuna.
Un bacio e, anche se in ritardo, tanti auguri di Buon Anno

05/01/10, ore 18:45

Hello Sha
Ti comunico k non ho letto molto bn il capitolo,mi capirai con due cugini piccoli in giro per casa,un'amika k mi sta facendo l interrogatorio al cellulare altre k mi chattano STO IMPAZZENDO....
Allora finalmente si sn kiarite e be sei cattivissima mi stai dipingendo Alice come una...bast@r*a xD xD veramente Ali nn è cosììììììììììììì :( xD xD
Anke oggi nn posso annoiarti più di tnt anke perkè c'è mio cugino piccolino k si sta mettendo a piangere..................DEVO ANDARE

05/01/10, ore 18:00

Ciaooooooooooooooo... cappy stupendo... cm sempre... io spero che l'amicizia tra Alice e Bella possa tornare non come prima ma comunque possano iniziare ad essere ancora amiche. Lo spoiler mi è piaciuto un sacco e immagino che qui ci vorranno delle spiegazioni.. visto che edward ha il reggiseno di bella nella tasca dei pantaloni... xdxdxd.. quindi suppongo che nel prox cappy Edward e Bella diranno la verità ai propri genitori... cmq se accadrà qst io spero che nn succeda nnt di brutto.. ke costringa edward e bella a non amarsi più... kiss alla prox