Brother and sister's love
di shasha5

02/03/10, ore 20:50

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo..inanzi tutto grz x l'informazione..grz davvero... il capitolo mi è piaciuto molto, e a quanto pare i ragazzi qst volta anno fatto male i conti... I loro genitori sn tornati prima e li hanno scoperti e devo dirte ke, Carlisle, un uomo calmo, diplomatico e serio a sentirlo dire "o cazzo" mi ha fatto ridere... ma nn è una cs negativa anzi mi piace e tutt'ora sto sklerando.... xdxdxdxd posta preso kiss alla prox

02/03/10, ore 20:49

ciao! Bellissimo capitolo ed Edward è così romantico..ma...io ti uccidooo!! Dammi il tuo indirizzo e ti uccido! Ti aspetto sotto casa! Ahhaha...ma sto scherzandooo..dai...ci voleva una svolta in questa storia..non pensavo così, ma va bene...dai...bellissimo capitolo, bellissima storia. Un bacione ciao!

02/03/10, ore 20:44

WOW..che capitolo stupendo!la svolta tanto attesa...Esme e Carlisle hanno scoperto i due piccionciniXD non sò se essere felice o no:S comunque da quanto ho capito non avranno molto tempo per pensarci dato che nel prossimo cap vedremo il piccolo Seth...EVVAIII<3 bacibaci!

02/03/10, ore 20:33

Era come ti avevo suggerito di scrivere.... complimenti mi è molto piaciuto.... tutto dall'inizio alla fine.... la sorpresa di edward... l'amore tra i due e la scoperta da parte di esme... e poi lo spoiler ci fa capire che esme sicuramente avrà il travaglio... povera dopo una notizia del genere... cmq complimenti ancora per tutto!!!!!!!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

02/03/10, ore 20:31

ciao!
bellissimo questo capitolo!
lo aspettavo da così tanto tempo XD
scusa se commento poco ultimamente,ma il tempo scarseggia..
un bacio^.^

02/03/10, ore 20:12

nooooooooo
poverini!! avevano passato un pomeriggio stupendo!!
ora se ai genitori non è venuto un colpo scoprendoli credo che ci manchi poco..ma perchè esme è entrata in camera di eddy? stava cercando la figlia?
come è stato romantico eddy..la ama proprio..come sono teneri!!
be dallo spoiler non si capisce molto come hanno preso la loro storia..mi sa che le domande e quindi i chiarimenti siano rimandati..

02/03/10, ore 20:06

Ciao tesoroooo!!! ^__^
Oddio, non ci posso credere...Esme e Carlisle l'hanno scoperto!!! O.o
Sigh...ho letto lo spoiler e ho paura di quello che succederà... secondo me scoppierà un putiferio!!!
Però non voglio che Eddy e Bella vengano separati!!! :(
Beh, ritornando al capitolo, è stato davvero bellissimo e Edward è stato dolcissimoooo a portarla al Lunapark!!! ^__^
Hi hi hi!!! Che bellini insieme!!! ^__^
Cmq, anche a ma dispiace tantissimo per l'uscita di Maicol dal Gf, lui era super simpatico e doveva vincere!!! E adesso l'unico in casa che si merita la vittoria secondo me è Giorgio!!!
Beh, adesso vado...scusa per questa piccola parentesi sul Gf!!! ^__^
Bravissima come sempre!!! E la tua storia sta diventando ogni giorno sempre più bella!!! ^__^
A presto tesoroooo!!! Ciaoooo bacioni!!! ^__^

02/03/10, ore 19:35

Ciao! Io adoro letteralmente la tua storia! Non vedo l'ora di vedere come va a finire dopo la scoperta della relazione tra Ed e Bella... Non li fare dividere ti prego! Alla prossima baci!

27/02/10, ore 16:02

Ehm..Ehm.. Toc. Toc. Posso..?? E' permesso..?? *me terribilmente dispiaciuta! Si inchina ai tuoi piedi e chiede perdono!*
Lo so sono imperdonabile.. Dovrebbero punirmi per questa mia mancanza.. xDxD Ma ho avuto un pò di problemi e avevo perso la voglia di recensire però poi ne ho scritta una e mi sono sentita meglio e così eccomi qui..
Allora gli chappy li ho sempre letti (anche se non li recensivo! -.-'') e li ho trovati stupendi..
EE così è arrivato il momento X.. Che bello!! ^^ Anche se adesso comincio anche a preoccupami.. :S :S
Misà che Carl e Esme l'hanno capito già da un pò mi auguro solo che la loro reazione sia "positiva".. Sono così carini anche se mi disiace che non riescano a stare mai soli loletti.. Vabbè si rifaranno poi..
Spero davvero che come disse Bella Alice non prenda per i fidelli Jake..Sarebbe un vero peccato.. E' così caruccio.. *.*
E, anzi, al contrario si innamori di lui e abbandoni del tutto il ricordo di quel viscido "Mollusco"..
Devo dire che alcuni atteggiamenti di Edward verso Bella mi preoccupano.. Non so ma a volte è troppo possessivo.. So che ci tiene a lei, ho capito il motivo di tanto attaccamento verso di lei, so anche che la ama.. Ma secondo me se fa sempre così l'allontanerà..
Dovrebbe fidarsi un po di più della sua ragazza.. =) Gli ha donato il cuore, l'anima, la vita..Perchè non anche un pò di fiducia..Anche se dalle sue ultime "parole" forse ha capito che non si deve preoccupare così tanto..
Spero di farmi perdonae in qualche modo er questi chappy che non ho recensito.. =(
Baci alla prossima (che non vedo l'ora arrivi).. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

26/02/10, ore 03:08

no no noooooooooooooooo ma nooooooooooooooooooo ero già tutta esaltata lei che L'AMICA LUI CHE SI altera x non dire altro esce sbatte i pugni la fulmina con lo sguardo lei fà la sostenuta e lui.... e luiiiiiiiii no dico e lui che fààààààààààààààààà le corre dietrooooooooooooooo subitoooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ufffffffffffff non sei +sadica chi ti ha dato la medicina sdulcinata dimmelo che lo picchioooooooooooo alla prossima un bacione lo stesso sigh ! sigh! me povera ihihihihihihihi :)

25/02/10, ore 19:34

ciaoooo gioia..:)mi e piaciuto molto il cappy:)edward in versione 007 e davvero carino e poi mi hai fatto scoprire un altro lato del suo carattere..:)cmq a proposito della parola mollusco io e le mie amiche lo usiamo per indicare l'ex di una di noi..ci hai dato l'ispirazione.:)ora vado alla prossima tanti bacini.:)

25/02/10, ore 13:26

Ciaooooooooooooooooo...scs se nn ho piu recensito... mi dispiace sorry.... il capitolo è stupendo... l'immagine pure mi piace molto... ma come fai a metterle tu e a crearle ... io so farlo solo evidenziando la parola e poi ci metto il link... potresti dirmi come fai a fare e a mettere le foto in qst modo?... posta presto kiss

24/02/10, ore 20:26

hahaha...santa madonna! I tuoi spoiler mi lasciano senza fiato, ti odio quando fai così! Ahahah...scherzo, ovviamente :) Comunque, comunque...bellissimo capitolo, stupendo...e capisco Edward...lo capisco perfettamente anche io sono così con il mio fidanzato...che non sa ancora di esserlo...ahahha...comunque...ottimo capitolo e alla prossima, bacio...bravissima....<3

24/02/10, ore 19:09

Devo scappare quindi ti dico solo che l'Ed geloso me gusta mucho e mi piace troppo questo Jake!!

24/02/10, ore 17:48

bellissimo questo capitolo, però ha ragione edward. mettiti nei suoi panni...permetteresti al tuo ragazzo di uscire da solo e fare addirittura una gita al mare (il che comporta l'essere mezzi nudi per via del costume) con la sua migliore amica? io non lo farei mai. se vuole continuare a frequentarla va bene, ma se c'è altra gente. quindi comprendo tranquillamente le paranoie di edward. per quanto riguarda la gravidanza ti posso dire che dopo un mese e mezzo il feto è lungo tra i 4 e i 6 millimetri, quindi se in un donna si vede un po' di pancia è perchè è ingrassata, ma non perchè è il bambino che cresce, è ancora troppo piccolo. per quanto riguarda i due mesi e mezzo, in alcune donne è presente un lieve rigonfiamente, ma per vederlo è necessario scrutare moooolto bene e molto da vicino, in quanto anche se l'utero è dilatato, è ancora nascosto dal bacino. il feto è lungo 4-5 centimetri. in questo periodo della gravidanza, la cosa che si nota subito nella maggior parte delle donne è l'aumento del seno, non di tanto, ma abbastanza da essere visibile ad occhio nudo. so tutte ste cose sulle gravidenze perchè mia sorella ha due figlie e durente la gestazione mi ha fatto due palle che non ti dico tra libri e articoli sulla maternità, quindi sono molto informata su questo argomento. comunque il tuo non è stato un grande errore. sono in poche quelle che sanno con precisione le fasi della gravidanza, quindi non è necessario che tutto quello che scrivi rasenti la realtà più assoluta. posta presto. un bacione