Brother and sister's love
di shasha5

11/04/10, ore 18:39

Oddio ma quanto è stato romantico Edward???...era da un sacco che mi domadavo quale sarebbe stato il regalo per il compleanno di Bella, non me l'aspettavo proprio che le avrebbe fatto una sorpresa così!!
certo che non bada a spese Eddy... a spendere soldi così finirà per fare il senzatetto o il rapinatore!!O_o
Cmq bellissimo capitolo, troppo romantico, mi sono sciolta come un cioccolatino al sole!XDXD
sei bravissima, adoro questa ff!! baci!

11/04/10, ore 17:01

bellissimoooooooooooo adoro parigi... e il frances!!!! kissoli

11/04/10, ore 14:04

Ciao tesorooooo!!!
Wow che capitolooooo!!!
è stato bellissimoooo!!!
Tutte le fortune a Bella ne??? ahahahah!!! ^__^
Magari avessi anche io un compleanno come il suo!!! ^__^
Edward è stato super romanticoooo... però mi chiedo, ma quanti soldi ha questo ragazzo??? hihihi!!!
Bellissima la scena quando Bella vede la Torre Eiffel... e poi stupendo il suo anello!!! :):):)
Bravissimaaaa!!!! A presto caraaaaa!!! Ciaoooo e Bacioniiiii!!!
PS:Bellissima le fotine!!! ^__^

11/04/10, ore 13:32

Allora, a perte il fatto che mi devi ancora rispondere... uffi... ( scherzo, lo sai....) e a parte il fatto che l'altra volta ho scritto UN PAPIRO, oggi cercherò di recensire in breve.

ALLORA...

1- OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
IL MIO EDDY! Oh mio dio................. Sono senza parole, ho un vuoto mentale.... credo di stare piangendo per la sua dolcezza. Perchè il mio ragazzo non è così dolce e romantico? Perchè non mi porta a parigi pure lui? EHHHHHH?????
Scherzi a parte, complimenti, hai fatto un capitolo stupendo, dolcissimo, romantico, tenero...
E Edduccio.... Edduccio è sempre Edduccio....! XDXD

2- E quanto vorrei essere IO Bella! A parigi con Edward...ok, penso che ora morirò all' istante, nemmeno il tempo di finire di scrivere....

Non mi dilungo, perchè dopo la mia scorsa recensione non vorrei annoiarti.
Ma questo lo devo proprio dire:

[ “Sono contento che ti piaccia” disse Edward chiudendo la porta.
“Come potrebbe non piacermi??” domandai scettica voltandomi verso di lui aprendo le braccia.
“Tutto questo è strepitoso! E sicuramente per il mio compleanno non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Edward tu... Oddio non ho parole per dirti quanto io in questo momento sia felice!!” dissi sorridendo come un’ebete.

Ma quello che mi fece scoppiare il cuore di felicità,
fu vedere gli occhi di Edward farsi dolci e teneri e un sorriso di gioia pura affiorare sul suo viso stupendo.

“Ti amo!! Ti amo!! Ti amo!!” urlai saltandogli di sopra e facendolo cadere a terra.
“Se le tue reazioni sono così alle sorprese, allora vedrò di fartele più spesso”
rise portando le mani sui miei fianchi e stringendoli leggermente.
“Ti amo Edward, davvero” sussurrai sulle sue labbra.
“Ti amo anch’io Bella, più di quanto tu possa immaginare” rispose appropriandosi della mia bocca. ]

Questo pezzo è semplicemente FAVOLOSO! Troppo troppo tenero, troppo troppo romantico e troppo troppo pieno d' amore.
Mi chiedo come fai a scriverli così! XD

Ok, non mi dovevo dilungare, ma a quanto pare mi sono dilungata eccome! XD
Quindi ti saluto e pretendo una risposta bella lunga.
Ahhhh.... guarda che aspetto l'altra, ehh!

Ps. Qual è la " tempesta " ????????

11/04/10, ore 10:09

Molto bello questo capitolo... edward le ha fatto proprio una bellissima sopresa... molto romantica... anche se i loro risparmi non erano molti.... molto ma molto dolce!!! continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

11/04/10, ore 10:02

ROMANTICO ROMANTICO ROMANTICO!

11/04/10, ore 00:54

non ci sono parole!!sono sconvolta! in senso positivo ovviamente!
alla faccia del regalo!!
bella è molto fortunata e eddy è un pazzo!!
chissà quanto gli sarà costato in tutto!
ma almeno uno dei due lavora?
e poi come fanno a pagare tutto?

11/04/10, ore 00:02

ciao!!
è bellissimo questo capitolo!!!
ma Edward dove li ha preso tuuti sti soldi?...cmq lo vorrei anch'io un Edward cosi..anzi no mi piacerebbe anche un Edward barbone!! basta ke sia lui!
ahahahahaha! cmq sei brava in francese!!!
a presto!

08/04/10, ore 22:19

beh che dire..in effeti la scelta è stata moolto avventata..ma almeno -spero- può servire a carlisle ed esme a capire quanto quei due si amano e che devono almeno dar loro una possibilità,,,in fondo li han fatti conoscere loro, no :-) ??bacioni e a presto...cmq a me jacob sta sempre e cmq antipatico, è + forte di me...

07/04/10, ore 13:14

oh santo cielo!! ma sono l'unica oltre a Bella a pensare che vivere insieme sia un'errore madornale??
da dove li prenderanno i soldi? anche se trovassero un lavoro dovrebbero tralasciare la scuola...mi sà che ci saranno conseguenze disastrose!!
e poi: Carlisle!! ma come non chiama! non gli interessa nulla di suo figlio!? è così poco fiducioso sul rapporto tra Edward e Bella?...povero Eddy...è l'unico genitore rimastogli, non sarà molto contento di questa indifferenza da parte del padre!!
e Alice!! come fà ad essere innamorata ancora del mollusco!! ok la coppia Alice-Jacob fà un pò strano, ma in questa storia ci starebbe troppo bene!!
ok, mi fermo...ho scritto un papiro ma adoro questa ff e la curiosità è troppa!XDXD sei bravissima e scrivi davvero bene!:D alla prossima! baci

05/04/10, ore 22:35

ciao tesoroooo...anzitutto BUONA PASQUA...spero tu l'abbia passata bene...XD non pensavo di trovare una compaesana in questo sito...magari una siciliana...quindi sono contentissimaaaaaa...:D vabbè ora passiamo al capitolo...mi è piaciuto come tutti gli altri...poi jacob me l'hai fatto troppo dolceeeee...*.*nn mi fare cambiare idea su di lui...per favore...o.o...cmq ho visto edward e bella molto distanti tra loro...in effetti un pò d problemini nn gli farebbero male...xò nn essere troppo cattiva con loro che po me li sciupi...ihihihiih...dai aspetto con ansia il tuo nuovo chappy...nn mi fare aspettare troppoooooooo...ahhahaha...gioia alla prossimaaaaa...tanti bacini e morsettiiiii...:*

05/04/10, ore 15:40

per la cronaca LUI mi ha lasciata,io lo amo ancora,anche se stò con quell'altro...cmq,bellissimo anche se non è successo molto *-* scusa cara ma devo andare a studiare.CIAOOO BRAVISSIMA XD

05/04/10, ore 15:15

Non ho mai commentato prima e ho letto questa storia tutta d'un fiato...
STUPENDA! MI PIACE MOLTO! ^_^
Lui è mooooolto geloso! Beata lei! XD
Ma non è che Edward vuole sposarla?? O_O
Mi sa che lei dice di no! Non la vedo convintissima della convivenza, pensa del matrimonio! ='(
Alice incinta e il povero Jacob che soffre...ODIO JASPER! >.<
Jasper è sparito, ma secondo me non si è arreso e desidera ancora fidanzarsi con Bella, 'sto mollusco! XP
Spero che manterrai la promessa di postare presto, tu sei insieme alle autrici preferite e la tua storia tra le seguite.
Baci :*, AriRock =D

05/04/10, ore 14:38

Ho dovuto eliminare la preferenza di valli per il concorso, in quanto esso tratta di personaggi completamente originali, ovvero inventati dall'autore della storia/fanfic.

05/04/10, ore 14:23

edward e bella fratelli ma innamorati, è interessante sapere come continuerà, immaginare cosa succederà! per questo la trovo davvero originale, soprattutto nei nuovi caratteri dei personaggi!