Brother and sister's love
di shasha5

26/01/10, ore 13:56

BELLISSIMOOOO!!!!brava davvero,continua così.non vedo l'ora di sapere quando e come edward e bella lo diranno ai loro genitori...CIAO.BACI:)

25/01/10, ore 20:54

bellissimo capitolo...ho letto la tua storia tutta insieme ed è stupenda...complimenti davvero!!

25/01/10, ore 20:42

ciao tesora!! =) wow, un capitolo più bello dell'altro...ma come fai?? ^^ ti adoro cara!
jake...e alice?? e...no, questo è troppo...ora pure jazz che vuole baciare bellina per l'ultima volta??woo! sei davvero originale, non c'è che dire!! ^^ alice è incinta? si insomma, sta male, e in ogni capitolo scopriamo che qualcuno ha tradito qualcun altro...XD quindi alice potrebbe essere incinta! *povera la mia mente malata*
T_T proprio non ce la faccio a prendermela con jazz...XD lo adoro troppo! hihi già, sono giusto un po' di parte!! ^__^
aspetto il prossimo chappy con la reazione di bellina (bacialo bacialo bacialo!! ahahah XD) e...nuu! mi è venuto in mente adesso, non è che sul più bello arriva eddy e se la prende?? O.o mistero...beh, a presto tesora, ti adoro zauu! un mega kissone!! ^^

25/01/10, ore 17:41

Oh si! Sono contentissima! Ho fatto i salti di gioia quando mi sono accorta che c'era anche lui! Lo adoro..'-_- xDxD
Naturalmente scherzo!
Bhè per quanto riguarda Jake mi è indifferente se c'è o meno..L'importante che non faccia come nella TWILIGHT'S SAGA, che rovina un pò le cose tra Edward e Bella!
Ok in questo chappy la tensione era tanta.. E non credo che Bella sia molto entusiasta del comportamento del suo ragazzo! Spero solo che non baci davvero quel "coso".. Deluderebbe Edward e anche me! ='(
Però l'ho trovato stupendo lo stesso..E poi credo di aver capito il "vero" significato delle occhiatine di Alice a Jasper.. E' incinta non è così..??
Non so perchè ma dai sintomi che ha mi suggerisce questo.. Poi non so..
Chi vivrà vedrà, giusto??
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. A che ora e dove ci incontriamo per andare a trovare il "nostro esemplare" di Emmett..?? xDxD
Un'ultima cosa: come mai Jake non ti è tanto simpatico..??

25/01/10, ore 17:14

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Ti prego!!se ancora non hai scritto il capitolo, non lasciarglielo fareeee!!!!so che non mi conosci, ma fammi questo favore!!se l'hai già scritto modifica,perchè,...consiglio...,potresti ricevere recensioni moooolto brutte!!!comunque non è proprio scuola la mia, ma università!!bacione:o)

25/01/10, ore 16:29

hey sha!!!!!!! Ma come ci lasci sul più bello ?????? Non si fa così xD xD ora rimango in ansia fino al prossimo cap ! xD ihih cmq bellissimo cap come sempre :D un bacione !!!! tvb

25/01/10, ore 16:15

Ahia!!! qui la cosa si stanno mettendo male... per prima cosa i malori che ha avuto alice sembrano proprio i sintomi di una gravidanza... poi sinceramente l'arrivo di jacob non mi spaventa dal quello che sono riuscita a capire... sperando che abbia capito bene.. da bella vuole solo dell'amicizia.... il ritorno di jasper mi ha un pochino sconvolto.... o almeno mi ha sconvolto la sua richiesta.... chissà cosa sceglierà bella... spero che lo mandi a quel paese... anche se ho i dubbi che lo faccia... e poi non so perchè ma i malori di alcie mi sembrano collegati proprio a lui!!!! cmq continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/10, ore 16:08

ciao!
questo capitolo è davvero bello!
secondo me alice è incinta,bella accetta di baciare jazz e edward li vede.. probabilmente la lascia o una cosa del genere..solo che non mi convince molto il comportamento di alice e di jake..nascondono qualcosa..magari il bambino di alice è anche di jake anche se penso che sia di jasper..poi..uff!non capisco perchè edward si comporta così con rosalie..sembra che gli interessa ancora di lei,anche il fatto che la provoca sempre..bah.
ok,sto iniziando a volare troppo con l'immaginazione..la chiudo qui U.U
un bacio^.^

25/01/10, ore 15:50

noooo...ahahah! E se lo viene a scoprire Edward...adoro la tua storia, mamma mia! Ogni volta che scrivi sono felicissima! Spero che continuerai presto, un bacione.

25/01/10, ore 15:49

Cavoli, sono riuscita a recensire!! Ancora non ci credo!!
Capitoli sempre più avvincenti, soprattutto quest'ultimo.
Certo, la reazione di Edward alla vista di Jacob è stata un po' esagerata, ma tutto sommato ci sta. Almeno tu non mostri Jake come una carogna. Mi piace di più come lo vedi tu: solo un buon amico. E credo che la piccola Alice non si sia beccata una semplice influenza, vero?
Forse l'ultimo incontro con Jacob ha lasciato i suoi frutti. Wow, già me li immagino: con un piccolo Black tra le braccia! Sto correndo troppo? Forse.
Naturalmente Edward è sempre più stronzo con il mollusco e la gallina. Wow, i signori Hale dovrebbero aprire una fattoria! Bella non lo bacerà, vero? Vero???? Non rovinerebbe mai il rapporto con Edward, proprio adesso che tra loro va tutto bene. Ti prego, non farle fare questa cavolata!!
Beh, adesso corro a studiare latino.. compito domani: HELP MEEE!!!
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 03:51 pm)

25/01/10, ore 15:07

no!!! nn può che bastardo ke è jazz!!! e poi secondo me alice è in cinta ci pox scommettere!!!! la storia è stupeda bravissima!!!

25/01/10, ore 15:07

Allora,la storia è bellissima,la adoro.Scritta molto bene e nei minimi particolari,posso benissimo immaginare e vedere ogni cosa che leggo.Davvero stupenda.
Ma passiamo a ciò ce per me succederà..
Alice è incinta di Jacob?(visto che nel chappy hai scritto che hanno fatto sesso da poco)
Bella accetta di baciare il mollusco e Edward li vede?(spero proprio di no)
Ho detto bene?le mie supposizioni sono giuste?
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere cosa succederà.kiss

25/01/10, ore 14:32

°-°no dico ma che h nel cervellino la nostra ottusangola m dico dove me lo vuole portere la mia dolce cretura ci mnca solo ma ma ma dico pure ci stà a pensare di baciarloooooooooo siiiiiiiiii dai che almeno lui li vede si altera un polchetto e io gongolooooooooooooooooma quanto ti voglio bene e mi fà piacere che sai come sono o meglio le reazioni che mi intrigno ihihihihihi un bacione tesorina a presto e non preoccuparti che ti leggo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci posso credere ci stà pure a pensre la gnonta m dico io mah!!!!

25/01/10, ore 14:18

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ti prego non li fare baciare!:(

25/01/10, ore 13:49

noooooo tesoroooo ti prego qsta sarebbe la goccia ke fa traboccare il vaso......cioè eddy si inkazzerebbe a morte alice starebbe malisssimo ma sopratt jazz nn si metterà mai il cuore in pace......tesorinoooooo ma dimmi un pò nn è ke la nostra cara alicina è.....incinta??? oddio di jazz??? nn ci posso credere ke bordello spero ke eddy arrivi prima ke bella faccia qlk kazzata!!!!!! un mega bacioneeeeeee