Brother and sister's love
di shasha5

30/12/09, ore 15:21

Ehi ciaooo!!! Oh santo Emmett, lo so che è un mucchio che non recensisco, mi spiace ma non ho avuto tempo nemmeno per leggere i cap :(((( è ancora valido l'agguato al prof di scienze?! Mi ha tenuto sulle spine con l'interrogazione di biologia e poi con la neve la scuola ha chiuso l'ultimo giorno disponibile *sgrunt*!!! spero che non mi lancerai una maledizione quando vedrai che sono tornata a recensire cmq!!! =D
Quiiiiindi... oggi riparo! =D Be' meglio tardi che mai ^^ Alluura... be' innanzitutto il matrimonio è stato troooppo bello!!! Ero lì ad insultare Jasper a pieni polmoni, e poi tifare Edward con lo stesso entusiasmo ^^ L'unica cosa è che mi è dispiaciuto troppo per l'amicizia tra Alice e Bella, anche se spero che Bella decida di chiamarla e chiarire! Tanto caso contrario, dovrò intervenire io a farle parlare civilmente... xD Invece Emmett è favoloso!!! Mi è piaciuto troppo anche in questo cap, e la gag di 'amore... oh cazzo' è stata una cosa meravigliosa, vai peluchotto (al secolo Edward xD), continua a fare l'idiota!!! =DD And... attendo notizie dal fronte italiano ovviamente xD Secondo me, qualcosa di sicuro Esme e CArlisle l'hanno intuito, anche perchè era prevedibile che Eddy così conciato avesse bisogno di aiuto tipo per il bagno (una scena fantastica, stavo ridendo a immaginarmi Eddy rosso xD)!!
Uuh ok, ho blaterato anche troppo... colpa dell'euforia per essermi letta un muuuchio di cap e quando ho visto che era l'ultimo ho detto 'nooo ma non è possible! e adesso come continua?!?!' xD
Bacione... e buon anno (o a domani!!) ***

30/12/09, ore 15:08

billo!speriamo che emmy pho mantenga il segreto...ma che sceglierà Bella?per me chiama Alice. allora Buon anno!ciauuu kiss

30/12/09, ore 14:18

ahhh..fortuna che non era il mollusco ma lo scimmione..ma dimmi, il mollusco è andato di testa sul serio

30/12/09, ore 13:44

be eddy che si preoccupa di bella è molto carino,e mi sa che bella si vedrà con alice..e speriamo che eddy non faccia cavolate...con gli amici di la push..
comunque emmett mi sembra un amico a posto,un pò fuori ma almeno è "fedele"..
per quanto riguarda l incontro alice-bella..spero ke quest'ultima si faccia valere,che non si faccia prendere in giro dalle parole di alice,o meglio che potrebbe dirle,che magari non voleva farla soffrire e cose simili..perchè se non voleva farlo non la tradiva..
ma i genitori non si sono accorti di nulla? non sospettano niente?

30/12/09, ore 13:40

Ciao Sha!!!!!!Che dire cap stupendo come sempre *.* e poi scritto benissimo ;)
Allora dopo k fibnisco di recensire,ti agiungo su msn ;)
Uffaaaaaaaaaaaaaa se non c'era Emmet kisà k avrebbero combinato *me maliziosa xD*

Riguardo allo spoiler...mmm....Bella con ki adrà?????? forse deciderà di kiarirsi (finlmente) con ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *W*
Certo k qua la povera Alice me la stai dipingendo proprio cattiva ç_ç
Vabbè non vedo l ora di leggere il prossimo cap ciaoooooooooo ^^

30/12/09, ore 13:35

Ciaooo tesorinooooo!!!
Bellisimooo il capitolooo!!!
Che teneroooo Emmy-Pooh!!! ^__^
Lo sapevo che era lui alla portaaaa!!! Hi hi hi!!! =)
Comunque è proprio un buon amico, secondo me non dirà niente a nessuno!!!
All'inizio non l'ha presa bene la relazione di Edward e Bella, però deve capire che non sono davvero fratelli e che si amano davvero!!!
Carooo ha detto che gli vuole bene a Eddy!!! è proprio un cuccioloooo!!! ^__^
Comunque io spero in una riappacificazione tra Bella e Alice, infondo, se Jasper non l'avesse tradita lei non si sarebbe messa con Edward, però Alice resta sempre una traditrice e si deve riconquistare l'amicizia di Bella, di certo non nel giro di qualche giorno!!! ^__^
A proposito di Jasper, sono molto contenta che sia messo peggio di Eddy, così imparaaaa!!! Hi hi hi!!! ^__^
Beh, aspetto con ansia di sapere se il bambino di Esme si maschio o femmina!!! Sono curiosaaa!!! =)
Bravissima come sempreeee!!! Ciao carissimaaaaa!!! Tanti baciiii!!! ^__^

30/12/09, ore 11:30

Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!Scusa!!! *me si inginocchia xDxDxD*
Lo scorso chappy mi sono dimenticata di commentare..Sono proprio una cretina..'-_-
Spero tanto che Jazz davvero non reagisca come la prima volta..Quando ho letto che anche lui sta male (anzi anche peggio di Edward) da una parte ne ero contenta, ma dall'altra mi fa un po pena..=(
Comunque questo capitolo è stato bellissimo (logico c'era anche Emmett xD xP xD xP ). All'inizio mi sono messa a ridere (come sempre '-_- ) ma poi vedendo la situazione seria... Adesso mi chiedo ma Emmett come fa a sopportare Rose..?? Senza offesa ma è antipatica!! Spero che in "privato" (diciamo così) sia più dolce, più simpatica...
Finalmente almeno qualcuno sa come stanno le cose e poi io credo che Eddy abbia ragione: di Emm ci si può fidare!! ^^ (sono di parte lo so xDxD)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..
Ma aspetto anche il capitolo "extra" di Esme/Charlisle!!^^
Bhè che dire..?? Forse ti sarai scocciata quindi..
Un bacione e a presto!! <3 <3 <3 <3

30/12/09, ore 09:43

Bellissimo! Scusami, è da tantissimo che non commento, ma tra la scuola e i compiti il tempo è davvero pochissimo...mettici anche i miei che urlano per farmi staccare dal computer xD adesso però sono in vacanza(Grazie al cielo!) e posso recensire...allora...che dire? questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri(che ho letto, anche se non ho recensito)...quando Emmett ha scoperto tutto stava per venirmi un colpo...ma sai una cosa? Jazz che fa a botte non ce lo vedo molto...però ho già capito che il Jazz della tua storia è uno s****** con i fiocchi...giusto? e quindi se le merita quelle costole incrinate e company(direi che puoi dirti soddisfatta: è la prima cosa in favore di Edward che dico in vita mia e la dico nella tua storia! xD xD)Edward mi sembra quasi...quasi normale, anzi, scusami il termine, ma mi sembra quasi...simpatico? Oh cielo...decisamente non è da me definire Edward simpatico, ANCHE SE non si toglierà mai di dosso quell'immagine iniziale di maniaco pervertito eccetera...Bella un po' mi va giù e un po' no...fa troppo la vittima per i miei gusti...ho sempre preferito Alice e Rose...comunque chissà se Esme e Carl avranno un bambino o una bambina? O, azzardando la più folle delle ipotesi, due gemellini? Se si io saprei già come chiamarli xD ma tanto sono figlio loro xD
Adesso chiudo e vado a fare colazione xD ci sentiamo al prossimo capitolo!

29/12/09, ore 14:27

chi va a fargli visita?
lo spoiler mi ha veramente incuriosita hihihih
cmq mi piace molto questa storia... complimenti! ^^

28/12/09, ore 22:33

ciaooooo!!è tanto che non recensisco e non per colpa mia, ma ho parecchie cose da fare e non ho proprio più avuto tempo...ma adesso sono in vacanza e mi dedico anche a questo.vediamo:mi è piaciuta la lotta tra edward e jasper, un pò di rissa ci voleva, e poi mi lascia perplessa lo spoiler...chi sarà mai, non jasper, non lo farebbe mai entrare dopo quello che è successo e con edward in casa,giusto??però sai che sono curiosa di come reagiranno carlisle ed esme alla notizia di edward e bella?!?!?!?!?!?!ok per adesso è tutto bacio e buon anno nuovo se non posti più!!:)

28/12/09, ore 22:10

ciaooooo... capitolo un po noiosetto ma stupendo..... ki sarà mai alla porta?? mm ... è un lui.... vediamo... Emmett? no, nn direi... forse Jasper?? forse si, nn so lo scoprirò leggendo il prox capitolo.. kiss

28/12/09, ore 22:10

è emmmet ne sn sicura!!!! kissa se avrà saputo della rissa§??? x me si anzi è li apposta vuole vedere km è conciato eddy......hihihihi povero eddy pensava di avere una settima intera x spupazzarsi ben bene bella e invece......è INAGIBILE!!!!!! hihihihi povero cucciolo kmq sn bellisssimi insieme.....ah si si assolutamente mi piacerebbe troppo leggere del viagggio di nozze dai 2sposini hhiihihih immaginavo ke carlisle avesse capito xkè mi sembrava troppo strano essendo 1 dott lo dovrebbe capire kn 1 occhiata....hihiihih kmq sn proprio curiosa di sapere qndo lo diranno ai loro genitori......x me nn sarebbe un problema kisssa a prestoun bacione grande grande e ancora auguroniiii

28/12/09, ore 18:59

sn tenerissimi mamma mia
solo ora kiè ke rompe?
grrrrrrrrrrrrrrrrr

28/12/09, ore 18:54

Ma che teneri... certo che doversi far spogliare e vesire, deve essere stato molto imbarazzante XD
Non saprei se fare un capitolo su Esme e Carlisle... magari potresti fare solo un piccolo pezzetto su di loro prima o dopo del pov di uno dei due ^__^
Chiedi chi potrebbe essere arrivato a farlgi visita... potrebbe essere Jasper, oppure Emmett (ma se fosse lui Bella non sarebbe a disagio credo), deve essere qualcuno che lei non ha il piacere di vedere e al momento mi viene in mente solo Jasper... magari potrebbe proprio proprio essere Mike...

28/12/09, ore 16:59

ciao!secondo me nello spoiler non è jazz che va da bella sennò lei avrebbe avuto un'altra reazione,penso.è un ragazzo,o comunque una presenza maschile. quindi..potrebbe essere jake?oppure emmett?maaa...non so.emmett non penso,forse jacob o un altro suo compagno di scuola..forse ben!vabbè,basta XD
un bacio^.^