Brother and sister's love
di shasha5

20/02/10, ore 14:37

ciao il capitolo mi è piaciuto tantissimo^__^ finalmente Ed e Bella hanno avuto un pò di tempo per stare da soli:D lo spoiler mi incuriosisce tantissimo...complimentoni!

19/02/10, ore 18:29

(n.d.r. luce puntata sul tuo volto)CONFESSA!!!Esme e Carlislie sospettano già qualcosa e non la prenderanno bene, giust??????Quel...attenta a tuo fratello....lasciava intuire già qualcooosaaaa!!!in attesa del prox capitolo...bacio

19/02/10, ore 14:20

ciao!! mamma mia ma anche qua il cane è in mezzo alle balle? non basta esme che è appiccicosa alla figlia stile cozza-allo-scoglio e sti poverini non hanno mai tempo uno x la'ltra, mancava solo il cane..e cmq bella che anziche approfittare dei momenti con ed che sta con jacob.. ma poi, mi chiedo, non è che jacob ha delle mire su bella? n perchè gia basta lo piscopatico-jasper, manca solo quest'altro...ma poi jasper che fine ha fatto? si è autoeliminato dopo le penose frasi con cui ha reagito alla gravidanza di alice?

18/02/10, ore 22:31

capitolo stupendo, davvero bello, mi è piaciuto un sacco. Sono contenta che Bella abbia messo in chiaro la situazione con Alice, ci voleva. Capitolo stupendo e dopo tutti i tuoi spoiler sono sempre più curiosa, accidenti!! Un bacione, sei bravissima.

18/02/10, ore 22:11

uccidete jacob?
se roviana il rapporto di eddy e bella giuro ke lo spello vivo

18/02/10, ore 21:51

A.A.A.A.A. la gelosia è una brutta bestia nn fare stupidaggini edy mi raccomando!!!! kmq bella ha ragione alice è davvero innamorata di jazz km lo è sempre stata nn so se potrebbe mai provare qlk x jake al contrario di lui ke ci tiene davvero lei ha bisogno di appoggiarsi a qlk e adeswso c'è jake qndi ne approfitta ma nn penso lo faccia in malafede......kmq spero ke le ks si risolvano...e poi un pò di gelosia x il nostro eddy fa bn o no???? ihihihihi a presto un bacionee grande grandeeee tesoriiiinoooo adorooo troooppo km rispondi alle recensioni si vede ke ci tieni e nn lo fai tanto x fare!!!! un mega bacioneee

18/02/10, ore 21:38

uuh ^^ troppo bello questo capitolo!!! ...anche molto vivace, direi XD hihi Bellina che viene buttata in acqua da Eddy...e poi la battaglia con la sabbia muahahah! che dolci =) per quanto riguarda Alice...mmm...ancora non si sa chi è il papà? o.O povero Jazz, ce l'hanno tutti con lui =( eh eh parlo sempre di quello ^^ comunque, dispiacerebbe anche a me se Jake poi soffrisse, non se lo merita...vabbè :D
tesora ora scappooooo! un mega bacione e a prestissimo! ti adoro, lo sai vero? *_* my idol! ciao! ^__^

18/02/10, ore 18:21

ohhhhhhhhhhh! finalmente bella si è decisa a fare qualcosa per sistemare le cose con alice. non sarebbe servito a niente far finta di tornare amiche come prima senza chiarire come stanno le cose in realtà, invece in questo modo bella ha palesato la sua intenzione di riallacciare i rapporti, ma a determinate condizioni! io spero sinceramente che il bambino sia di jacob. ma perchè non fanno il test di paternità? non c'è bisogno di jasper. basta farlo con jacob e se non risultasse essere lui il padre...sarebbe ovvio che il bambino sia di jasper. in questo modo non ci sarebbe neanche bisogno di scomodare il signorino dalla bionda chioma (perifrasi per jasper). comunque come fa a vedersi già la pancia. anche nello scorso capitolo hai scritto che alice era di un mese e mezzo e che si notava un leggero gonfiore. è impossibile che si veda. e adesso che alice dovrebbe essere più o meno di due mesi e mezzo non si dovrebbe neanche vedere, certo è una cosa che cambia a seconda del fisico, ma anche se in alice si notasse di più, al secondo mese di gravidanza non si vedrebbe comunque niente, se non analizzando il ventre da molto vicino! ma a parte queste piccolezze il capitolo è molto bello. però ci sono rimasta un po' male per la giornata in cui edward e bella dovevano trascorrere assieme data l'assenza di carlisle ed esme. hai detto che il i genitori se ne sarebbero stati in giro per tutto il giorno e poi edward e bella fanno una volta sesso, si fanno un po' di solletico e poi basta... mi aspettavo una cosa tipo smancerie da far venire il diabete a chiunque, invece a quanto pare quei due erano solo ed esclusivamente interessati a fare "ciuf ciuf"!. posta presto. un bacione

18/02/10, ore 16:06

ciao tesoro..:)come va??sono molto felice che jacob rimanga solo un amico...altrimenti mi sarei strappata i capelli...hihihi no vabbè scherzo.:)comunque alice non lo deve far soffrire poverino...ma quando ci dirai di chi e il bambino??nel prossimo capitolo vedremo un edward geloso??...alla prossima ciao gioia baci baci.:)

18/02/10, ore 15:51

Ciao tesoraaaa!!!
Innanzitutto WOW!!! La foto che hai messo all'inizio del capitolo
è meravigliosamente stupendaaaa!!! ^__^
Poi, devo dire che questo capitolo è davvero bellissimoooo!!! ^__^
Finalmente un momentino di intimità tra Bella e Edward, e poi Bella che lo morsica, che cattivella, però ha fatto davvero ridere!!! ^__^
Forse sarò ripetitiva, ma io li adorooo loro due!!! Sono perfetti per stare insieme!!! ^__^
E poi, bellissima l'idea della giornata al mare!!!
Hi hi hi, Eddy ha buttato Bella nel mare... Che scemotto!!! ^__^
Per non parlare della lotta con la sabbia!!! ^__^
Cmq, Bella ha fatto bene a fare un discorsetto ad Alice, secondo me quella ragazza deve capire che non può usare le persone... Povero Jake, lui è innamorato, mentre lei pensa ancora a quel mollusco di Jasper!!! Anche se non sopporto molto il cagnolino puzzoso, non voglio che lei lo faccia soffrire!!! ^__^
Beh, scusa per la recensione troppo lungha... Bravissima come sempre!!! ^__^
A presto caraaaaa!!! Bacioniiii!!! ^__^

18/02/10, ore 15:42

quello è il primo san valentino e il primo ragazzo che ho avuto in 14 anni...e a dir la verità non lo abbiamo neanche passato insieme,siamo andati via dalla vacanza un giorno prima,NON E' GIUSTO!!!BUUUUUU...:( cmq,finalmente un pò soli(he he he)ti ho già detto che sono curiosa?povera Ali (macchè povera,le sta bene!) lei ama jasper e lui no,jacob la ama e lei no,jasper ama bella e lei no.bella ama edward e lui si.è un bel triangolo,quadrato,trapezio...di amore.la matematica è il tuo forte?cmq,sei bravissima,la migliore(la mia preferita).continua così bambolina!CIAO.BACIIIII.XD(mamma quanto ho scritto)

18/02/10, ore 15:37

oddio..lo spoiler mi ha fatto sorridere..
dai eddy versione spione mi mancava un pò..anche se l'latra volta era più versione spia..
è ancora geloso di jake? dai ma si vede che a lui interessa alice..
lei lo sta prendendo in giro secondo me..poveretto..
rosalie è la solita st..za...
ma quindi eddy non la gaurdava minimamente,ma anzi guardava la coppietta..
chissà come finirà anche la storia psyco-nana-jake..(volevo dare un soprannome a jake ma cane povero non se lo merita in questa storia..e beota mi sembra un pò cattivo nfondo è solo innamorato..)
i genitori ormai lo hanno capito secondo me,solo che non capisco perchèesme sia così preoccupata nel caso..e invece a carlisle non importa o così pare..

18/02/10, ore 14:35

Capitolo bellissimo... finalmente hanno avuto la possibilità di stare un po' da soli... e poi la giornata al mare mi è molto piaciuta... soprattutto per lo scherzo di edward a bella quando l'ha buttata nel mare... che ridere... cmq anche il discorso che bella ha fatto ad alice è stato un momento molto importante.... pensavo che dopotutto quello che era successo alice ci avesse messo una pietra sopra sulla sua pseudo storia che ha avuto con jasper, invece lo ama ancora e per jake che cmq le è sempre stato vicino da quando è incita, gli vuole soltanto bene... che roba... cmq condivido il discorso che bella le ha fatto.... lo spoiler che hai lasciato presuppone che nel prossimo vedremo la gelosia di edward per l'amicizia tra bella e jacob... cmq scusa sono stata io a non capire quello che volevi dire... ora che lo so mi preparerò psicologicamente all'evento... sono curiosa di sapere la reazione di esme e carlise... anche se già adesso sospettano qualcosa... cmq continua così!!!!!!!!!!! complimenti ancora!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!

18/02/10, ore 14:17

waaaooo il dolore era dovuto al morso!!! belloooo!!
ha messo in guardia Alice.. ha fatto bene! io non ci sarei mai tornata ad essere amica...
Quanto allo spoiler.. auhauahua Anche qui il nostro Eddy è geloso di Jake!!

17/02/10, ore 19:04

ciao capitolo bellissimo come sempre!lo shopping,il compleanno,il regalo...tutto meraviglioso^__^in questa fic jacob è davvero un bravo ragazzo ma...proprio non riesco a tifare per lui!XDXD complimenti un bacione!